Ulisse
Socio ItLUG-
Contenuti
109 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Ulisse
-
Sono contento di essere riuscito a prenderla, però disapprovo la politica di TLG, veramente pazzesco, penso che questo sia ancora peggio dell'omaggio esclusivo che davano con la Porsche perchè questo era esclusivamente per VIP. Forse farebbero prima e più bella figura a mettere una giornata di prenotazioni e poi tirano a sorte tra quelli che hanno prenotato almeno così sarebbe vera fortuna e non fortuna tecnologica
-
Alla fine in ben 30 minuti di tentativi sono riuscito ad ottenerla.
-
ora mi è entrato ma non si vedono i premi esclusivi VIP
-
continua a comparire il pop up
-
anche a me blocca e poi dice qualcosa è andato storto
-
ma qualcuno riesce ad entrare nel sito LEGO?
-
Giusto ora è arrivata la nuova NL ancora non la sonda Ulysses, ma sul sito nisba!! Continuano a prendere per i fondelli?
-
Micromotore 5119
Ulisse ha risposto al topic di Ulisse in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Grazie mille, Si li ho mantenuti sigillati e li venderò -
Ad un prezzo di vendita di 199,99 visti i set e sicuramente avrebbe avuto 5000 vendite i conti sono presto fatti ed in effetti non sono bruscolini (100.000) dall'altra parte gli daranno una percentuale maggiore visto che i prezzi sono più bassi, ma non ha limiti di numero di scatole, anche se non so quante ne vendono al momento alcuni set sono "currently out of stock" direi esutiti!
-
uscita ora la moneta
-
però è incredibile che mandano una mail oggi e poi rimandano, almeno mandare una mail di "scuse" no!
-
quindi niente sonda questa notte?
-
Pero non si capisce se per avere la sonda Ulysses devi comperare anche il set!!
-
Avete visto che l'uscita è alla 1:00 AM In arrivo il 1:00AM CET 01.04.2021
-
Gestione propri pezzi LEGO
Ulisse ha risposto al topic di scidis in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Ossia io sto cercando un modo semplice per avere un database dei miei pezzi -
Ma forse allora non avevo ben capito all'inizio, ma tu utilizzavi BaseBrick ed ora BrickLink per archiviare/catalogare i singoli pezzi in tuo possesso? -
Posso chiederti perchè sei passato da BaseBrik a BrickLink Grazie Paco -
Interessante, mi sai dire dove li posso trovare?
-
insomma come avevo accennato io ogni volta che torna disponibile qualcuno cerca di comprarne quantità perchè è un "pezzo raro"
-
scusami ma non intendo...
-
Secondo me essendo un pezzo unico ( come ad esempio i cammelli) qualcuno tenta la speculazione
-
Si il negozio italiano ne ha ben 301!!! e vende solo 2 lotti, pero ha un negozio ben fornito (cosi dice). Ma sul sito LEGO per 5,84 € era possibile comperarlo, o almeno cosi penso perché ora da ESAURITO
-
Bellissimi, il 358 è stato uno dei miei primi LEGO, insieme al 354 Stazione di polizia, peccato che non ho più ne scatole ne istruzioni
-
Veramente contento per tè
-
Mi sono espresso forse male, sicuramente il Gronchi Rosa è qualcosa di raro perchè non più riproducibile, ed è raro nonostante ce ne sono quasi 80.000 in circolazione. Quello che intendevo era confrontare i numeri 5000 = pochi pezzi, tutto il resto che hai scritto è esattamente come la penso io