Jump to content

Ulisse

Socio ItLUG
  • Contenuti

109
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

Tutto il contenuto inserito da Ulisse

1. Sono contento di essere riuscito a prenderla, però disapprovo la politica di TLG, veramente pazzesco, penso che questo sia ancora peggio dell'omaggio esclusivo che davano con la Porsche perchè questo era esclusivamente per VIP. Forse farebbero prima e più bella figura a mettere una giornata di prenotazioni e poi tirano a sorte tra quelli che hanno prenotato almeno così sarebbe vera fortuna e non fortuna tecnologica
  2. Alla fine in ben 30 minuti di tentativi sono riuscito ad ottenerla.
  3. ora mi è entrato ma non si vedono i premi esclusivi VIP
  4. continua a comparire il pop up
  5. anche a me blocca e poi dice qualcosa è andato storto
  6. ma qualcuno riesce ad entrare nel sito LEGO?
  7. Giusto ora è arrivata la nuova NL ancora non la sonda Ulysses, ma sul sito nisba!! Continuano a prendere per i fondelli?
  8. Grazie mille, Si li ho mantenuti sigillati e li venderò
  9. Ad un prezzo di vendita di 199,99 visti i set e sicuramente avrebbe avuto 5000 vendite i conti sono presto fatti ed in effetti non sono bruscolini (100.000) dall'altra parte gli daranno una percentuale maggiore visto che i prezzi sono più bassi, ma non ha limiti di numero di scatole, anche se non so quante ne vendono al momento alcuni set sono "currently out of stock" direi esutiti!
  10. uscita ora la moneta
  11. però è incredibile che mandano una mail oggi e poi rimandano, almeno mandare una mail di "scuse" no!
  12. quindi niente sonda questa notte?
  13. Pero non si capisce se per avere la sonda Ulysses devi comperare anche il set!!
  14. Avete visto che l'uscita è alla 1:00 AM In arrivo il 1:00AM CET 01.04.2021
  15. Ossia io sto cercando un modo semplice per avere un database dei miei pezzi
  16. Ma forse allora non avevo ben capito all'inizio, ma tu utilizzavi BaseBrick ed ora BrickLink per archiviare/catalogare i singoli pezzi in tuo possesso?
  17. Posso chiederti perchè sei passato da BaseBrik a BrickLink Grazie Paco
  18. Interessante, mi sai dire dove li posso trovare?
  19. Ulisse

Renna su Bricklink

insomma come avevo accennato io ogni volta che torna disponibile qualcuno cerca di comprarne quantità perchè è un "pezzo raro"
  20. Ulisse

Renna su Bricklink

scusami ma non intendo...
  21. Ulisse

Renna su Bricklink

Secondo me essendo un pezzo unico ( come ad esempio i cammelli) qualcuno tenta la speculazione
  22. Ulisse

Renna su Bricklink

Si il negozio italiano ne ha ben 301!!! e vende solo 2 lotti, pero ha un negozio ben fornito (cosi dice). Ma sul sito LEGO per 5,84 € era possibile comperarlo, o almeno cosi penso perché ora da ESAURITO
  23. Bellissimi, il 358 è stato uno dei miei primi LEGO, insieme al 354 Stazione di polizia, peccato che non ho più ne scatole ne istruzioni
  24. Veramente contento per tè
  25. Mi sono espresso forse male, sicuramente il Gronchi Rosa è qualcosa di raro perchè non più riproducibile, ed è raro nonostante ce ne sono quasi 80.000 in circolazione. Quello che intendevo era confrontare i numeri 5000 = pochi pezzi, tutto il resto che hai scritto è esattamente come la penso io
  • Crea nuovo...