Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Toretto1981

moc bionicle

Non sono un appassionato di bionicle ma devo dire che i tuoi "robot" sono fatti davvero bene, l'ultimo è quello che mi piace di più...bravo
  2. Benvenuto ad un altro lombardo
  3. Problema risolto, mi ha appena scritto dicendo che aveva perso il pagamento, al più presto spedirà
  4. Tanti auguri
  5. Ok aspetterò ancora un po'...dai feedback però sembra lavorare in questi giorni
  6. Veramente fantastico, una delle mie serie preferite
  7. Molto bella...invidio la vostra capacità di ricreare "quasi" totalmente i mezzi reali. Ci ho provato qualche volta ma il risultato nn è stato dei migliori...ma ci riproverò, intanto ancora complimenti
  8. Ha 240 feedback, tutti buoni tra l'altro, ed è x questo che sto aspettando, magari hanno avuto qualche problema tecnico
  9. BRICKSCZ
  10. Ragazzi ho un problema con un ordine su Bricklink, ho fatto un ordine il 2 gennaio ad un negozio Ceco, ho pagato il 4, ma a tutt'ora l'ordine è nello stato di pending, ho provato a contattare via mail (3 mail) il venditore ma non ho ricevuto nessuna risposta. Che posso fare? Aspetto ancora qualche giorno e poi faccio richiesta di rimborso a Paypal? Qualcuno ha avuto questo tipo di problema? Grazie
  11. Benvenuto...ci vediamo ad Albese
  12. Benvenuto
  13. Benvenuto
  14. Benvenuto ad un altro amante dei city
  15. Guarda ho il tuo stesso problema, ho fatto un ordine il 2, pagato il 4, ma ancora nessuna notizia dal negozio. Aspetto domani e vedo che succede
  16. La cosa migliore è partire dalla base, inizia facendo la struttura dell'edificio e poi man mano aggiungi i particolari...se usi LDD è più semplice mettere e togliere pezzi, se fai a mano è un po' più difficile ma sicuramente più divertente
  17. Benvenuto
  18. Benvenuto ad un altro amante dei city vintage...
  19. Grazie, di sicuro manca qualche particolare, ma per ora mi basta questo...anche perché la speranza è quella di portare questo, e gli altri mezzi, a Lecco 2016...poi i particolari in più si possono sempre aggiungere. Appena riesco comunque mando qualche foto anche con il cassone ribaltato
  20. Nel primo post ho specificato "di varia natura", so che questo vuol dire poco, ma gli altri ordini fatti da me su brickowl sono pressappoco dello stesso genere e mai mi era capitato un costo così alto. Detto questo, non conoscevo questa funzione su Bricklink, la prossima volta ci starò più attento, grazie della dritta
  21. Ho fatto richiesta al venditore e mi ha accordato uno sconto di 8€. Diciamo che 20€ x una spedizione dalla Repubblica Ceca ci possono stare
  22. Beh però ci dovrebbe essere la possibilità di rinunciare all'acquisto se i costi di spedizione sono troppo alti...cioè se quello mi spara 50€ di spedizione nn devi essere obbligato ad acquistare
  23. Ci sono solo 4€ x il cambio. Io di solito ordino su brickowl e sinceramente nn mi è mai capitato di pagare così tanto, se non per una spedizione, ma arrivava dall'America.
  24. Ciao, ho appena fatto un ordine su Bricklink, ho ordinato 1076 pezzi di varia natura, possibile che per una spedizione dalla Repubblica Ceca mi venga richiesto un costo di spedizione di 28€? Non vi sembra un po' troppo?
  25. Benvenuto e buon anno
  • Crea nuovo...