fonzie
Socio ItLUG-
Content Count
66 -
Last visited
About fonzie

-
Rank
Giovane Costruttore
- Birthday 12/27/1984
AFOL Profile
-
Tema Preferito
Architetture - Minifigures
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
fonzarellino
-
Fabbbbbricks reacted to a post in a topic: My garden
-
My garden Scampolo del mio giardino di casa che in questo periodo ci fa sentire fortunati e che ci consente di fare attività all'esterno pur dovendo restare a casa Numero di pezzi / Number of parts 145 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
-
fonzie reacted to a post in a topic: Duomo di Milano
-
fonzie reacted to a post in a topic: CLV Model Expo Italy 2017
-
fonzie reacted to a post in a topic: Skærbæk Fan Weekend 2017
-
fonzie reacted to a post in a topic: CLV Model Expo Italy 2017
-
fonzie reacted to a post in a topic: Da Simple Machine Forum a IPS Community Suite 4
-
fonzie reacted to a post in a topic: Benvenuti nel nuovo forum di ItLUG!
-
Ho letto un po' di cose in giro in questi giorni, ma quindi il mini Maggiolino non ci sarò sullo shop@home? Qualcuno ha notizie attendibili?
-
Sempre bella ragazzi!!! Peccato non esserci quest'anno... 😳 Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
-
La polybag Nexo Knights è disponibile già oggi, ma solo su ordini che comprendano NEXO KNIGHTS. Quindi nessun altro omaggio in gennaio? Almeno ci sono ancora i doppi punti
-
Auguroniiiii a tutti e alle vostre famiglie! Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
-
Sabato andrò anch'io....spero non vedere troppe scene come quella che hai descritto tu
-
Evviva!!!!auguri!!!
-
Ieri ho fatto un rapido giro. Il wall è decisamente piccolino. Vi allego due foto che ho scattato molto di corsa perché c'era una quantità di gente esagerata!
-
Giuliano reacted to a post in a topic: Inventario referenze Pick a Brick (LCS Italia)
-
vedosololeg0 reacted to a post in a topic: Inventario referenze Pick a Brick (LCS Italia)
-
Forse faccio un salto nel pomeriggio!!!!
-
Vederla dal vivo è emozionante!!!!
-
Grazie!!! Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
-
Solitamente danno in omaggio il set del "negozio"?
-
Sarà la fine...
-
Bravissimi!!! grazie a tutti!
-
Woooooooow!!! Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk