Jump to content

fonzie

Socio ItLUG
    66
  • Last visited

Everything posted by fonzie

1. My garden Scampolo del mio giardino di casa che in questo periodo ci fa sentire fortunati e che ci consente di fare attività all'esterno pur dovendo restare a casa Numero di pezzi / Number of parts 145 Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
  2. Ho letto un po' di cose in giro in questi giorni, ma quindi il mini Maggiolino non ci sarò sullo shop@home? Qualcuno ha notizie attendibili?
  3. Sempre bella ragazzi!!! Peccato non esserci quest'anno... 😳 Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
  4. La polybag Nexo Knights è disponibile già oggi, ma solo su ordini che comprendano NEXO KNIGHTS. Quindi nessun altro omaggio in gennaio? Almeno ci sono ancora i doppi punti
  5. Auguroniiiii a tutti e alle vostre famiglie! Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
  6. Sabato andrò anch'io....spero non vedere troppe scene come quella che hai descritto tu
  7. Ieri ho fatto un rapido giro. Il wall è decisamente piccolino. Vi allego due foto che ho scattato molto di corsa perché c'era una quantità di gente esagerata!
  8. Grazie!!! Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
  9. Solitamente danno in omaggio il set del "negozio"?
  10. Woooooooow!!! Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
  11. Ringrazio anch'io tutti...è stata davvero un'esperienza fantastica e come unico rappresentante del Piemonte mi sono sentito a casa fin dai primi minuti in cui ero all'interno del padiglione!!! Il weekend è stato un insieme di grandi e piccoli ricordi che difficilmente cancellerò dalla mia mente!!!
  12. Vi chiedo due ulteriori informazioni: 1) verranno anche consegnate le polo? 2) verranno anche consegnati i gadget non di quest'anno che abbiamo prenotato qualche tempo fa? Grazie a tutti!!! Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
  13. Avevo chiesto la stessa cosa e ho scritto direttamente, mi hanno indicato lo spazio assegnato me le piantine non credo ci siano, mi hanno indicato che il giorno di arrivo mi indicheranno lo spazio riservato. :
  14. Ciao a tutti...stavo navigando sul sito dell'evento e mi è sorto un dubbio: ma bisogna pagare per esporre?
  15. Ciao, avete idea di quando verranno comunicati e confermato gli spazi assegnati?
  16. Mi date qualche dritta in più su cosa consiste l'evento? Grazieeeee
  17. Idem...ammetto che ho contribuito anch'io ???
  18. Ciao, avete letto delle notizia per cui la serie 15 viene ritirata? Probabilmente per l'uomo squalo? Qualcuno ha modo di verificare se la notizia è fondata?
  19. Ciao, il montaggio dovrà essere effettuato tra giovedì 28 e venerdì 29 o anche sabato 30 mattina?
  20. Iscrizione ricevuta, ti scriverò appena riesco. Vai tranquillo. Grazie Marco gentilissimo!
  • Create New...