Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 26/04/2023 in Post

1. 1 point
  2. vbontempi

ciao a tutti

ciao a tutti, mi chiamo Valerio, sono di Roma e sono un giovane 45enne appassionato di LEGO che è finito su questo forum perchè vorrebbe cominciare ad esplorare il mondo delle automazioni con Mindstorm e vari. Sarà un piacere esplorare questo forum
    1 point
  3. Ciao a tutti, vi presento la mia ultima MOC, sempre legata a ciò che mi sta molto appassionando ultimamente, ovvero la scrittura di storie e racconti. Ho voluto rappresentare quelli che sono elementi fondamentali per una storia, che vengono "versati" su un libro vuoto. Il rosso per la passione e l'amore, il nero per la drammaticità, colori e forme per la fantasia, e infine i personaggi, variegati e indispensabili per ogni racconto. Spero vi piaccia. Ogni commento o suggerimento è ben accetto! Ciao Teazza
    1 point
  4. È di poche ore fa questa notizia trovata su brickset: https://brickset.com/article/93274/cardboard-boxes-to-replace-tubs-for-pick-a-brick-purchases
    0 points
  5. Onestamente della CUP la cosa che non mi è mai piaciuta sono gli aumenti di prezzo... Detto ciò avrei preferito che la trasformassero in un parallelepipedo sempre LEGO style, ma gestibile come i mattoncini nell'incastrarsi e comporre "moc" di stoccaggio. Banalmente se fosse la riproduzione di un brick 1x1 in scala non mi dispiacerebbero anzi!!! E la doppia cup 1x2!!!
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...