Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 12/10/2023 in tutte le aree

1. Buongiorno a Tutti gli utenti del forum, non sono un accanito scrittore, si può semplicemente dire che nessun utente mi conosce, però leggo i vostri post più interessanti da un paio d'anni. Detto ciò, vorrei proporvi una piccola parte del set medievale che ho da poco realizzato, ma che ancora devo ultimare e finalizzare. Questa piccola parte del set comprende un fabbro, una casetta contenente armi e una corona del Re, una struttura con statua di Robin Hood, un'altra struttura bianca con una statua di una Regina, due grandi alberi, un pozzo, un vigneto, ampio "parcheggio" per carrozze, nel quale si può posizionare un po' ciò che si vuole, o che fa alla bisogna, una stalla esterna con una mucca, due maialini polli e uccellini, una piccola torre di avvistamento con accesso diretto ad un ripostiglio di materiale e a un' armeria, due mezzi busti, un piccolissimo pollaio, una caldaia per pane esterna alla struttura principale sottostante al grande albero, una zona di tiro con l'arco con un bersaglio a mezzo busto ed uno appeso al grande albero. Penso di aver messo ogni elemento presente. Che pensate di questo set? Vi ringrazio, una buona giornata a tutti Voi.
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...