-
Contenuti
8 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
1
L'ultima vittoria di Lego Photographer 85 è stata il giorno 12 Ottobre 2023
Lego Photographer 85 ha avuto il contenuto più apprezzato!
-
AirMauro ha reagito a un post nel topic:
Medioevo, la prima piccola parte
-
Giuliano ha reagito a un post nel topic:
-
ZioTitanok ha reagito a un post nel topic:
-
Lego Photographer 85 ha reagito a un post nel topic:
-
MastroMarco ha reagito a un post nel topic:
-
Jack75 ha reagito a un post nel topic:
-
cborella ha reagito a un post nel topic:
-
Arrow ha reagito a un post nel topic:
-
Lego Photographer 85 ha iniziato a seguire Presentazione: LEGO Photographer 85 , Medioevo, la prima piccola parte , Rumors 2023 e 2 altri
-
Buongiorno a Tutti gli utenti del forum, non sono un accanito scrittore, si può semplicemente dire che nessun utente mi conosce, però leggo i vostri post più interessanti da un paio d'anni. Detto ciò, vorrei proporvi una piccola parte del set medievale che ho da poco realizzato, ma che ancora devo ultimare e finalizzare. Questa piccola parte del set comprende un fabbro, una casetta contenente armi e una corona del Re, una struttura con statua di Robin Hood, un'altra struttura bianca con una statua di una Regina, due grandi alberi, un pozzo, un vigneto, ampio "parcheggio" per carrozze, nel quale si può posizionare un po' ciò che si vuole, o che fa alla bisogna, una stalla esterna con una mucca, due maialini polli e uccellini, una piccola torre di avvistamento con accesso diretto ad un ripostiglio di materiale e a un' armeria, due mezzi busti, un piccolissimo pollaio, una caldaia per pane esterna alla struttura principale sottostante al grande albero, una zona di tiro con l'arco con un bersaglio a mezzo busto ed uno appeso al grande albero. Penso di aver messo ogni elemento presente. Che pensate di questo set? Vi ringrazio, una buona giornata a tutti Voi.
-
E' interessante il violoncello o contrabbasso, non saprei esattamente.. Entrerà diretto nella mia collezione di strumenti musicali LEGO.
-
AirMauro ha reagito a un post nel topic:
Rumors 2023
-
Ceis ha reagito a un post nel topic:
Rumors 2023
-
Le nuove Minifigures 2023 promettono molto bene.
-
Io sono fiducioso. Quest'anno, in particolar modo, i designers si sono ulteriormente migliorati, con nuovi pezzi e nuove formule di composizione. Andrà sempre meglio e aumenteranno anche i dettagli. La qualità costruttiva è al top, ormai è difficilissimo retrocedere.
-
Rumors 2022
-
Interessante e suggestivo, l'architettura e gli arricchimenti sono ben composti e distribuiti lungo l'intero asse. La scala, sulla destra, è un tocco di classe, crea ancor più profondità e aggiunge suggestione. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale. Visto così promette bene.
-
Rumors 2022
-
Novità 2022: Super Heroes
-
kriminal ha reagito a un post nel topic:
Rumors 2021
-
Osservando attentamente ciò che manca come sets forse ancora non prodotti scorgo una batcaverna 18+ e il remake del manicomio Arkham Asylum 18+, oltre a una serie di quadri come giustamente viene citato, e molto altro. Mi aspetto sorprese su questo bel tema.
-
Rumors 2021
-
Rumors 2021
-
Oh finalmente! Ma che bella notizia.. Francamente, però, spero anche negli altri animali della fattoria come mucche e altri simpatici animaletti E spero anche nel ritorno di animaletti come il cammello e tanti altri ancora che hanno a che fare con l'Egitto, o regioni geografiche simili. Hanno intrapreso un reset degli animali della fattoria e simili, nuovi stampi anche di altri soggetti, e forse siamo sulla strada giusta per sperare in meglio per questo 2022
-
Lego Photographer 85 ha cambiato la sua immagine profilo
-
Buonasera a Tutti gli utenti di questo interessante forum di appassionati LEGO. Fotografo LEGO per passione e per praticare fotografia macro. Un saluto a Tutti. Luca.