Jump to content

Lego Photographer 85

Utente ItLUG
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

171 profile views
  1. Io sono fiducioso. Quest'anno, in particolar modo, i designers si sono ulteriormente migliorati, con nuovi pezzi e nuove formule di composizione. Andrà sempre meglio e aumenteranno anche i dettagli. La qualità costruttiva è al top, ormai è difficilissimo retrocedere.
  2. Interessante e suggestivo, l'architettura e gli arricchimenti sono ben composti e distribuiti lungo l'intero asse. La scala, sulla destra, è un tocco di classe, crea ancor più profondità e aggiunge suggestione. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale. Visto così promette bene.
  3. Osservando attentamente ciò che manca come sets forse ancora non prodotti scorgo una batcaverna 18+ e il remake del manicomio Arkham Asylum 18+, oltre a una serie di quadri come giustamente viene citato, e molto altro. Mi aspetto sorprese su questo bel tema.
  4. Oh finalmente! Ma che bella notizia.. Francamente, però, spero anche negli altri animali della fattoria come mucche e altri simpatici animaletti E spero anche nel ritorno di animaletti come il cammello e tanti altri ancora che hanno a che fare con l'Egitto, o regioni geografiche simili. Hanno intrapreso un reset degli animali della fattoria e simili, nuovi stampi anche di altri soggetti, e forse siamo sulla strada giusta per sperare in meglio per questo 2022
  5. Buonasera a Tutti gli utenti di questo interessante forum di appassionati LEGO. Fotografo LEGO per passione e per praticare fotografia macro. Un saluto a Tutti. Luca.
×
×
  • Create New...