Lego Photographer 85 Posted September 1 Report Share Posted September 1 (edited) Buongiorno a Tutti gli utenti del forum, non sono un accanito scrittore, si può semplicemente dire che nessun utente mi conosce, però leggo i vostri post più interessanti da un paio d'anni. Detto ciò, vorrei proporvi una piccola parte del set medievale che ho da poco realizzato, ma che ancora devo ultimare e finalizzare. Questa piccola parte del set comprende un fabbro, una casetta contenente armi e una corona del Re, una struttura con statua di Robin Hood, un'altra struttura bianca con una statua di una Regina, due grandi alberi, un pozzo, un vigneto, ampio "parcheggio" per carrozze, nel quale si può posizionare un po' ciò che si vuole, o che fa alla bisogna, una stalla esterna con una mucca, due maialini polli e uccellini, una piccola torre di avvistamento con accesso diretto ad un ripostiglio di materiale e a un' armeria, due mezzi busti, un piccolissimo pollaio, una caldaia per pane esterna alla struttura principale sottostante al grande albero, una zona di tiro con l'arco con un bersaglio a mezzo busto ed uno appeso al grande albero. Penso di aver messo ogni elemento presente. Che pensate di questo set? Vi ringrazio, una buona giornata a tutti Voi. Edited September 1 by Lego Photographer 85 cborella, ZioTitanok, MastroMarco and 2 others 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MastroMarco Posted September 3 Report Share Posted September 3 Ciao @LEGO Photographer 85 Intanto, grazie per aver condiviso con tutti noi la tua opera. E' sempre molto interessante scoprire i gusti e le passioni dei soci e anche vedere a cosa lavora ognuno di noi quando abbiamo un attimo di tempo da dedicare alla nostra passione. Quindi per questo grazie e complimenti . Detto questo, se mi permetti, vorrei darti un consiglio: dalle foto si evince che hai steso dei quotidiani sul pavimento per effettuare gli scatti alla tua MOC e penso che ciò abbia un attimo penalizzato il risultato. Così facendo infatti, hai creato più un elemento di "disturbo" nei confronti dell'opera che non gli rende giustizia. Se avessi invece fotografato poggiando tutto semplicemente per terra, avresti sicuramente ottenuto dei risultati migliori grazie ad uno sfondo monocromatico e uniforme. Prova e vedrai! P.S. la statua omaggio a Robin Hood! Lego Photographer 85 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts