Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 12/04/2025 in Post

1. Ciao a tutti, siamo stati contattati dall'orgranizzazione dell'evento ComoFun che si terrà ad Erba (CO) il prossimo 15 16 Marzo presso il polo fieristico di Lario Fiere. Como Fun è una fiera del fumetto, del gioco e della cultura pop, all'interno degli stand sarà prevista la realizzazione di una esposizione a tema LEGO che stiamo allestendo. https://www.comofun.it/ a breve pubblicheremo un modulo per l'iscrizione ma visti i tempi stretti comincio a pubblicare il post, se avete domande chiedete pure informazioni rispondendo a questo post.
    1 point
  2. Daniele84

Mi presento

Buongiorno a tutti, mi chiamo Daniele ed ho una piccola collezione di LEGO, principalmente anni ‘80/‘90 ( Pirates, Castle, Space, ecc…) . Inoltre ho anche un vecchio set Town Plan degli anni ‘50/‘60 dì mio padre che sto cercando di identificare.
    1 point
  3. Arrow

I miei ritrovamenti!

A volte per trovare certe perle basta fare poche centinaia di metri da casa ....
    1 point
  4. Buona sera ragazzi devo fare spazio, in taverna ho deciso di vendere i seguenti set: 10234 Sydney Opera House 400€ 10253 Big Ben 320€ 10214 Tower Bridge 300€ 10268 Pala eolica (scatola non perfetta) 240 40433 Bat Mobile 130€ 71006 Simpson House 400€ 10241 Maersk Line Triple E 350€ 10219 Treno Maersk 550€ Prima di concludere invio le foto, i set sono tutti nuovi e mai aperti Spese di spedizione escluse, consegna a mano in zona Lago Maggiore (Verbania-Arona) Se pagate con paypal solo trasferimenti tra amici
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...