Jump to content

superforno

Socio ItLUG
  • Contenuti

100
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

2

Tutto il contenuto inserito da superforno

1. Ciao a tutti! Stavo pensando alla realizzazione di una MOC a lungo termine, magari anche a più mani, in quanto si prospetta discretamente impegnativa. Essendo tale MOC una riproduzione del mondo reale, qual è il modo migliore per calcolarne la scala, in modo che si adatti alle nostre amate minifig che poi dovranno prendere attivamente parte alla cosa?
  2. superforno

Novità 2015

A me sembrano fatti con un pezzo nuovo. Si vede bene nella penultima foto del primo post che trovi qui: http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=105184&st=0 Ciao ed a presto, Fabio Molto interessante questo nuovo pezzo! Noto invece dalle foto con molta amarezza che non si vogliono fare passi avanti sulle valvole... Peccato...
  3. Sono d'accordo, ma nella mia personalissima opinione, qui non si tratta tanto di una vendita... più di una richiesta di opinioni in merito al prezzo di un set... Poi, beh, io conto meno delle monete da 1 cent quindi mi astengo da tutto ciò che va oltre la mia opinione personale
  4. Guardando su bricklink ho fatto un infarto! ci avevo anche fatto un pensierino...
  5. ;D Beh scusate il topic ma volevo condividere con voi la soddisfazione di vedere la mia ragazza divertirsi a costruire il carretto dei fiori arrivato in omaggio con l'ultimo ordine... 8) La sto contagiando mi sa!
  6. superforno

Novità 2015

Sono io che ho sonno oppure quelle che vedo sono nuove parti pneumatic?
  7. Ideale negli eventi così da non avere interferenze con i tele omaggi originali a infrarossi!
  8. Caspita che bellezza!!!! Questa stazione è proprio fantastica! Bellissima anche la soffitta! Assolutamente questione di gusti, infatti a me piace moltissimo ad esempio!
  9. Ciao a tutti! Vorrei sistemare il mio profilo sia sul forum che su i vari siti tipo Brickset ecc, sto partendo dalla cosa più difficile, ovvero l'avatar. Ne ho visti di tutti i tipi, però mi piacciono parecchio quelli con le minifig non fotografate ma renderizzate su pc. Avete qualche consiglio per creare immagini di tale tipo? Grazie!!
  10. Io uso questo in sostituzione, almeno appena entro resto aggiornato: http://itlug.org/forum/index.php?action=unread
  11. Leggendo i post devo dire che avete tutti ragione, a livello umano forse andava fatto entrare, a livello burocratico si tratta di un regolamento, quindi tutti lo dovrebbero rispettare. Anche io credo che in particolare la cosa fosse riferita al Legoland Discovery Centre, ne ho preso piena consapevolezza andando in cerca di info su Google. Fonte Legoland Discovery Centre Manchester Detto questo però, potrebbe non essere ancora al 100% chiaro del perché un adulto da solo sia un po' fuori luogo, quindi la risposta si trova in questo video: http://www.legolanddiscoverycentre.co.uk/manchester/about-us/video.aspx
  12. S e riesco ci sono anche io!
  13. Geniale! Ho montato le minifig senza accorgermi della doppia faccia, senza pensarci nemmeno... ma soprattutto le ho viste tutte dal a parte allucinata! Sono un idioTa :D
  14. Ciao! Io sono in fase di montaggio... però c'è una cosa che non mi è chiara... le facce delle minifig sono diverse dalle figure.... hanno tutti la faccia allucinata! Mettono espressioni a caso in ogni set? :-[
  15. Io avevo la ecto-1, il detective office e il parisian restaurant... hanno fatto 3 pacchi, ma non in come te in venti giorni... uno il 16, uno il 19 e uno il 21... I primi due sono arrivati contemporaneamente, tanto valeva fossero un pacco solo, ma dico, per due giorni in più potevo aspettare e ricevere tutto in un colpo solo!
  16. Eh eh si! Sono io di Treviso! Però se vuoi caffè o aperitivo si fa!
  17. superforno

Steam

Anche io ci sono! Stesso Nick del forum!
  18. Molto carino il sistema delle porte!! Cavoli!! Però forse in un treno che si ispira più a un modello reale non sono molto adatte... Sarebbe da provare
  19. Bellissima! Adoro le fiamme e la fumata! !
  20. Batta io spero che te lo annullino, perché tanto se no se lo mangia il cane!!! :-D Me l'hai chiamata?!?!?!?? Anche a me hanno annullato gli ordini contenenti Castle e Santa workshop......evviva mamma Lego Pure i Castle? Azz! Il mio Detective office è passato allo stato "in magazzino"... Speriamo bene...
  21. In effetti l'idea mi era venuta, ma ci sono alcune difficoltà: - non conosco l'ambiente "tablet" (leggi Android) - non ho a disposizione un tablet per fare prove di "usabilità" (ma questo non è un gran problema...) In futuro, chissà... In realtà visto che è realizzato in Java, una certa portabilità di potrebbe essere. Partire con Android non è impossibile, io l'ho fatto anche se poi mi ci sono arenato più per mancanza di voglia e tempo che altro... Se vuoi il mio tablet mi ha confidato di essere disponibile come beta tester
  22. Spero di essere fortunato quanto te visto che lo sto aspettando e hanno già spedito tutto tranne quello!! :-X
  • Crea nuovo...