-
Contenuti
810 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
21
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da jaymz_hd
-
Sono un TONNO! non ci avevo mai fatto caso.. grazie! ;D
-
Scusate un'info.. per il brick window 60032 http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=60032 Qual'è il codice del "GLASS" giusto per questo brick? Credo sia il 60601 http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?P=60601 in quanto entrambe hanno il "Single Hole Top and Bottom for Glass" mi date conferma? Grazie!
-
Ho un'amica che lavora con la Cina, spesso va o per lo meno manda e riceve container di roba.. a sapere il codice e ovviamente la compatibilità si potrebbe fare un ordine più alla portata e magari collettivo per chi fosse interessato.. La priorità è capire la compatibilità e il corretto alloggio dello stesso nel case di plastica!
-
Ragazzi, in preda alla creatività ho rivoluzionato il MAV.. che dite? (mancano gli adesivi..) prima (617 parts): dopo (1098 parts):
-
Ma è possibile che non esistano motorini di ricambio adattabili..? :'( Mo' mi ingegno e vo' alla ricerca.. se ho news vi comunico! Grazie.
-
E' successo, un motore 9V ha percorso il suo ultimo miglio... :'( Ci sono in giro dei motorini di ricambio senza necessariamente reperirli dai PF..!? Grazie.
-
Se mi volete passo a salutarvi molto volentieri il sabato..!? Mi rivolgete la parola anche se non espongo..!? ;D
-
Brividi e lacrime agli occhi.. tante lacrime! :'( :-*
-
ad avercela una moglie così.. risposala va..
-
Fatto un giro per il mio paese, tutte le edicole l'hanno finito, secondo me hanno consegnato 1 copia per edicola.. provo nei dintorni nei prossimi giorni! Hola!
-
Ecco, questa cosa di BL è molto utile davvero, Non sapevo dell'esistenza, ora è molto chiaro come capire un valore di mercato reale di un set! E non solo per un'opinione personale, ma per l'andamento di un mercato ben preciso! Grazie mille!
-
Io l'ho acquistato a Brescia al prezzo di €4,90! Se ci fosse qualcuno (fuori da lombardia, lazio e puglia) interessato ad averlo potrei guardare in giro se trovo qualche copia.. Fatemi sapere!
-
M'era sfuggito, e nel fare la ricerca non l'ho trovato.. Comunque concordo anche io per quanto detto! E ribadisco ancora che non voleva esser "un'asta", Ma solo uno scambio di opinioni..
-
Giuliano non era quello il mio intento.. Volevo capire il "valore reale" dei due set.. Credo nessuno al mondo compri un corner a 2000€! Nel caso decidessi di metter in vendita lo faccio sul mercatino! Anche perchè ogni persona puó dire soggetivamente un valore di mercato ma non è detto che sia disposta a sperder quella cifra per acquistarli!
-
Giusto, mettiamo 3 tempi di vendita: Veloce Medio A lungo termine
-
..l'avevo intuito..
-
..non so voi, ma uno con una scaffalatura del genere io lo sposerei.. ;D
-
Ragazzi riesumo il post... mi stavo chiedendo, secondo voi, quale potrebbe esser il prezzo per vendere questi 2 set MISB: 10182 cafè corner 10185 green grocer So i prezzi che girano su internet, ma vorrei capire quel'è il prezzo REALE più giusto per venderli e soprattutto per venderli..? ;D
-
Cosa troverai sotto l'albero di natale 2014
jaymz_hd ha risposto al topic di Bargello in Area Generale
beh, non proprio sotto l'albero come regalo.. ma me li son fatto in questi giorni: un paio di set city; parisian restaurant; la seconda TRIPLE-E in previsione della MOC! exo-suit; Direi che mi son svenato abbastanza!!! Uffa, nessuno regala mai niente! :'( -
Ieri mi è arrivato il set http://brickset.com/sets?query=60020 Era molto che non avevo così piacere a montare un set piccolino.. Ottimi brick e ottima qualità estetica a lavoro finito! Volendo piccolissima modifica sul retro del TIR, un po' scarno, ma per il resto PERFETTO! Bello davvero, per me merita! PS: infatti mi son già preso il secondo! Quasi quasi me ne faccio anche un terzo........ ;D
-
Aggiornamento 2: 1- alzato una fila di brick allo scafo; 2- aggiunto una fila di container nella parte centrale (24x190 studs) 3- aggiunta alcuni particolari Che dite.. meglio?! :
-
Grazie, tutti avete confermato la mia impressione.. Star su un progetto delle ore alle volte rende meno lucidi sulla visione complessiva! Ho preso spunto dalla NUOVA VERSIONE della nave, anche se la SCALA è in proporzione a quanto già realizzato.. Son partito sempre dalla dimensione dei vecchi container dei Lego set classici anni '90: base 4x8 e altezza 4 brick; ovviamente farla in una scala reale verrebbe enorme e improponibile con la dimensione dei container classici.. Così com'è ora misura in studs: larghezza 24; lunghezza 172 a differenza di quella portata a Lecco: Qua si vede bene la dimensione dei container usati.. La nave misura studs: larghezza 24; lunghezza 137 Ho mantenuto larghezza 24 stud, e l'altezza era dovuta ai 4 piani delle cabine, ma mi rendo conto che dovrei portare da 5 a 7 le file di container in larghezza per aumentare le proporzioni arrivando così a 34 stud di larghezza totale.. ??? Forse troppo dispendioso, ma non escludo un upgrade futuro.. anche perchè la nave merita importanza. ps: avevo già pensato anche io di aumentare almeno di un giro i brick azzurri nello scafo.. ;D
-
Eccoci al dunque.. dopo qualche giorno dedicato alla progettazione.. ecco la prima bozza in due versioni.. (mancano ancora molti particolari e aggiustamenti) 1 - ALTEZZA 4 FILE DI CONTAINERS: (mi da l'inpressione di alta e stretta.. poco realistica rispetto a quella vera!) 2 - ALTEZZA 3 FILE DI CONTAINERS: (mentre questa meglio, ma da l'idea meno di grandezza e imponenza!) ..Secondo voi, qual'è la migliore esteticamente? alta o bassa? Suggerimenti in merito? Grazie! 8)
-
Tanti auguri a NOI!
-
Buonasera, facciamo il punto della situazione.. E' arrivata la 10241 http://brickset.com/sets/10241-1/Maersk-Line-Triple-E La costruzione effettivamente un po' noiosa per i millemila container tutti uguali.. ma ad esser sincero è bello averla in camera in bella vista, ma....... Sì, c'è un "ma"! Della serie, mi spiace utilizzarla solo come bel soprammobile vista la scala minifig fina a se stessa, per tanto vi annuncio il WORK IN PROGRESSSSS.. e il porto si allarga!!! A (spero) breve avrete newssss! Rock'on!