Jump to content

jaymz_hd

Socio ItLUG
  • Contenuti

810
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

21

Tutto il contenuto inserito da jaymz_hd

1. ok, però i miei eurini hanno una precisione centesimale che non sgarra di un micron!!! :'( Dove posso contattarla!? ..tramite mail..?! italiano..?! inglese..!? E faccio riferimento ai brick che non tengono.. tnx!
  2. Sottopongo un problema.. Domenica ho acquistato il Castello di Potter, e nel montarlo ho trovato un problema a dir poco spiacevole.. la parte di guglie, sotto evidenziate, non stanno attaccate, si staccano e il peso delle stesse non riesce a far presa sugli stud del tetto sand-green. http://imageshack.us/photo/my-images/46/castelloharry.jpg/ Ho dovuto ricorrere a lievi modifiche accingendo dai miei brick.. io capisco tutto, ma non sono cloni, è MAMMA LEGO, se non stanno insieme questi, che mi costano un occhio della testa..!?! Primo set che montavo con la morosa.. e non è stato piacevole arrancare stupide scuse alle quali non credevo manco io! ..che ne pensate..!?
  3. E' ormai il mio terrore, quando escono di produzione costano un botto.. prendere tutto in tempo! ..io mi rendo conto che non è facile.. costano tanto e son troppi.. non ci sto dietro!!!
  4. jaymz_hd

Bazze LEGO

Castello di Hogwarts all'AUCHAN di Roncadelle (BS) ad euro 79,90! ..preso..
  5. Ecco, questa news dell'Imperial Flagship mi ha dato una bella batosta.. prima di Natale 3 grossi acquisti: emporium fire brigade imperial praticamente una passeggiata! :'(
  6. novità 2012.. alcune carine, mi piacciono molto i veicoli, anche se troppa polizia! ..ma più che novità, scusate la domanda da profano, come faccio a sapere quando un set in produzione passa FUORI PRODUZIONE? ..l'anno scorso ho fatto la cavolata di dire il "green grocer" lo prendo dopo Natale e l'ho pagato 50 euro in più!!! ..tonto.. :'( Quest'anno vorrei evitare questa cosa.. e dare la precendenza all'acquisto prima di set che non ci saranno più l'anno prossimo, non so se mi spiego! ..ma son certo che "son stato spiegato!" tnx!
  7. Ok, questa è una risposta degna di nota! ;D Bèh, ti dirò che per quello che faccio io preferisco il 6stud, solamente per il fatto che vorrei un'uniformità dei treni, un punto fermo, in quanto ho set 9V originali che voglio tener tali, per tanto la scelta estetica generale la predilisco. Un po' come il discorso truck 6stud e auto 4stud... e i set di truck originali anni 90 a 4stud? ..li butto!? Su questo devo ancora decidere.. Tornando al treno, non ho grandi spazi per ora, oltre i due vagoni "lunghi" diventerebbe poco credibile il Layout, costruirò e farò prove.. visto che ora sono ancora in fase di progettazione, ho visto che in alcune cose bisogna metterci MANO, non solo il CAD!!! (l'esperienza che dicevi) Per quanto riguarda il consenso generale, mi piacerebbe condividere e creare in gruppo, avrei solo molto da imparare da tutti, visto il gran lavoro che si nota in MOC di tutto rispetto.. la mia frase tipica vedendo un'opera d'arte é: "ma lo fanno di lavoro!" ..ed al momento io ho già un secondo lavoro.. il tempo è quello che è, come lo spazio in casa, m'accontento del poco.. magari, in futuro, riuscirò ad esser più partecipe.. Grazie, dell'accurata risposta! -ale-
  8. Bella la locomotiva.. ma avrei una domanda.. nella progettazione di un treno, locomotiva o vagone che sia, secondo Voi, la lunghezza migliore in stud qual'è? ..e quella da non superare? in modo che circolino bene, sto pensando alle curve.. Temo di aver progettato un po' troppo lunghi i vagoni! :'( Grazie.
  9. la stazione è fantastica.. da rifare assolutamente!!! ;D si aggiunge una corsia per una rotaia, si raddoppia la copertura ed è fatta.. il top sarebbe farla più lunga.. in modo che ci stiano più vagoni!!! Mi gusta mucho!
  10. Bello.. e io che non son pratico di motorini e ingranaggi posso trovare un qualcosa che mi spieghi come farlo? ps: per motorizzare gli "scambi delle rotaie 9v" non c'è nulla!? 8)
  11. Dal vecchio forum di ItLUG: NOME: Alessandro Bonomi NICK: Jaymz_hd 1. si legge GEIMZ! Idea presa da un vecchio autografo del Cantante dei Metallica James Hetfield! 2. "hd" sono le iniziali della mia seconda passione: Harley-Davidson Motorcycles! 3. la terza è la batteria e ho suonato in una coverband per 10 anni che girava gran parte dell'Italia! NATO: 17 maggio 1980 STATO CIVILE: sposato:-) CITTA': OspitalettoCity - in provincia di Brescia TEMI PREFERITI: Classic Town, Train e Modular Houses.. adoro anche Model Team e Star Wars, ma ora non riesco a far tutto insieme.. sto realizzando una mini città, fatta di set originali con qualche modifica, e qualche piccola "MOC"! Adoro le navi e il porto.. "Sono un armatore mancato"! Ho ri-cominciato con i LEGO solo da Ottobre 2008.. ho ancora molto lavoro da fare! Gli impegni lasciano poco spazio al tempo libero... e lo scarso spazio è un problema anche di casa!!! I LEGO credo siano un modo rilassante per passare il tempo e non pensare a nulla.. si torna piccoli! SOCIO ItLUG SINCE: 2012 ..mi sembra giusto aggiornare la mia presentazione con il mio primo evento ad "ItLUG Lecco 2014".. LECCO 2015.. il porto cresce.. -ale- ps: ..il mio regno per un cavallo.. di "LEGO"!
  • Crea nuovo...