Jump to content

LionStudios

Utente ItLUG
  • Contenuti

91
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

5

Tutto il contenuto inserito da LionStudios

1. ???Scusate io darei me stesso per essere un costruttore simile...come si inizia per arrivare a questi livelli????
  2. LionStudios

Una cattedrale

sei un genio ??? ??? ??? ??? Se fossimo vicini ci farei un brickfilm su Assassin's Creed....
  3. Affascinante il rally...complimenti anche per le auto... ;D ;D ;D
  4. Compliemti, sono arrivato da due giorni ma il dettaglio delle tue creazioni è notevolissimo. ???
  5. Vi ringrazia tutti.. Peccato che non sia stato possibile fare il giro della casa...avevo optato per un buco nel muro che usciva dalla casa...ma l'idea è stata bocciata e persino la vocina del mio cervello ha detto "eh in effetti stiamo esagerando!"
  6. La pazzia regna sovrana... Grazie
  7. Grazie mille per tutti i complimenti e per aver avuto la pazienza di visionarli. Posso tranquillamente dire che questi video sono stati "scuola", come alcuni di voi avranno notato " scherzi di coppia ", aveva un terribile effetto light Flickr ( sfarfallio ). Così ecco l'arrivo delle luci led. Come si dice nei libri " ogni errore da una maggior voglia di migliorare", state tranquilli ormai la qualità sarà sempre come Venerdì 13, però era giusto dare gloria anche a loro . Eccovi invece una giornata di preparazione al set, con i nostri amici gialli che si rilassano. P.s Vi ringrazio uno per uno !!!
  8. Signori e signore buongiorno, il progetto che oggi vi illustro è composto da ben 17 metri di rotaie, ben 100 tasselli con relativi buchi nel muro e una confezione di perline ( legno per fare i bordi alle porte ). Dovete sapere che la nostra attuale casa è di 40 m2, e siamo quasi sommersi dai LEGO. Così io e mia moglie tornando dal viaggio di nozze abbiamo detto... " è un vero peccato che i treni non possano girare, senza smontarli ogni volta..." Così il mio cervello ha parlato " ehi, ti ricordi quando avevi visto un film che girava un trenino appeso al soffitto?" E io risposi " certo" e lui concluse " fallo" ed io "ok". Bando alle ciance ( ho la tendenza di essere come Deadpool : ) eccovi il video con ( tanto di GOPRO sul treno ) della nostra ferrovia sospesa in sala!
  9. Ciao Giuliano, grazie per i complimenti. Se hai sorriso ho raggiunto il mio scopo.
  10. molto gentile . Sinceramente amo vederli vivi. Più foto vengono scattate, maggiore sarà la fluidità del filmato. Comunque grazie siete tutti molto gentili.
  11. Grazie mille
  12. Ciao, benvenuto sono nuovo anche io.
  13. Ciao , come attrezzatura utilizzo una Reflex Canon 1100D, come software invece utilizzo DragonFrame. Per motivi di lavoro non "giro" tutte le sere, però l'ultimo filmato ( Venerdì 13 ) ci sono voluti quasi 3 mesi. Studiare una scenetta, scrivere la Storyboard e soprattutto far sorridere non è facile. Ogni cambio di inquadratura rappresenta uno step di lavoro che varia da un'ora e mezza a due. Senza contare che sono "maniacale"... La scena dove la ruspa si sistema e parte è stata rifatta. Dopo 160 foto mi sono accorto che l omino non muoveva le braccia...così ho rifatto tutto... :'( Grazie mille per i complimenti siete tutti molto gentili!
  14. Salve, a entrambi siamo della zona di Pavia. Adoriamo i set della City, modulari ( anche doppi tipo il Grand Emporyum) ed i Lego Techinc. A dire il vero ho postato due miei filmati. Mi è stato suggerito di postarli nella sezione MOC il tipic si chiama Venerdì 13 e Vacanze Estive
  15. Ciao a tutti sono Manuel, come ho scritto nella presentazione realizzo filmati Lego in StopMotion a 24 FPS ( 24 foto per realizzare un secondo ). Realizzo tutto questo dopo anni di passione per la tecnica stop motion. I filmati che riporto qui sotto, sono stati apprezzati dalla LEGO stessa. Spero vi piacciano. Complimenti a tutti voi per gli splendidi MOC che ho visto in questa sezione!
  16. Salve a tutti siamo Manuel e Claudia, marito e moglie che amano i LEGO. Mia moglie ama costruire e creare...io invece amo girare film con loro. Infatti realizzo dei filmati in Stop Motion a 24 foto per secondo. Buona giornata a tutti!
  • Crea nuovo...