Jump to content

Aldo Borgato

Utente ItLUG
  • Contenuti

65
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Aldo Borgato

1. Insomma non il massimo per un bambino ….far rivivere i morti ...
  2. Iscritto Aldo + Gaia...presenti LUNGA VITA IMPERO E LATO OSCURO OVVIAMENTE .....
  3. Mi son iscritto con friends con mia figlia....
  4. Aldo Borgato

Novità 2018

Ciao ....set 60° abbastanza deludente solo tile 60° years e bello ....
  5. Arrivato ieri tile ....grazie bellisssimo
  6. Complimenti ...stupendo...!!!! Mi piace molto e poi pieno di dettagli fantastici. By Aldo
  7. Aldo Borgato

Weekend al mare

Molto bella ...e a di poco ...bravissimo complimenti.
  8. Complimenti al vincitore e comunque a tutti .... ps. Per tile senza spedire io saroò a evento Clv Sant'Ambrogio a Ottobre
  9. Modulo inviato .....ieaaaaa
  10. Nome del BrickHeadz Dartheadz Numero di pezzi del BrickHeadz 100 Descrizione del BrickHeadz Dartheadz...Nasce dalla mia passione ...Star Wars...e impero...soprattutto Il mio lato oscuro in questa caricatura...è evidente .... Mi scuso per foto ...dal vivo e meglio..... Foto frontale del BrickHeadz Foto di tre quarti del BrickHeadz 02/07/2017 — 13:12:13
  11. Ciao Raga.......by Aldo. Ci provo anche io .......!!!!!
  12. Iscritto attendo speranzoso.....di esser accettato... by Aldo e Gaia
  13. Fantastica......bravo....complimenti. by Aldo
  14. Ma cosi tante....cavolo...mi pare siano venti....
  15. Auguro una buon fine 2015 e un buon 2016 a tutti gli amici itlug...... BY Aldo ;D
  16. Ciao sarebbe a questo punto una esposizione di set ..... Se posso chiedere...al..... limite se avete alcune strade vintage e basi verdi e con quelle che ho provo a far qualcosa in loco.... 8) Magari chiedo a Bomber se porta monorotaia ........ Raga resto alla cena dei afol comunque...magnare e bere va sempre ben ahhahahah PS. aspetto direttive hai pure mio cell nella domanda se vuoi chiama, io sono in ferie fino fine mese. SALUTI DA ALDO ;D
  17. Ciao io ho fatto iscrizione per presentare un eventuale diorama comunitario di lego vintage, e magari altre cose che potrei portare. Fino a ora non ho avuto risposta, sarei grato aver comferma. Un cordiale legoso saluto bY Aldo da Rovigo
  18. Io mi son iscritto, se fate diorama city vintage porto un po di set che ho scritto nella domanda piu evventuali mezzi stadali. by Aldo Borgato di Rovigo.
  19. Ciao so anche del concorso per ragazzi mi mandate modulo ho mia figlia che si sta preparando. by Aldo :'(
  20. ciao ben arrivato by Aldo dal Veneto
  21. mA GRAZIE... Impero colpisce ancora ahhahahah
  • Crea nuovo...