Jump to content

fabiocristofanelli

Socio ItLUG
  • Contenuti

199
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da fabiocristofanelli

1. Se l'amaca e in telo bianco.... la vedo bene!!! Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  2. Bello bello... beati voi che avete lo.spazio!!! Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  3. Mamma mia!! Che roba!!! Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  4. .... da una parte sono felice.... una tentazione in meno... Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  5. Ma la storia del pagamento con pay pal? Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  6. Che schifo... disse la volpe all'uva
  7. Abbastanza... forse sanno che sta per cadere un asteroide o che una misteriosa malattia ci ucciderà tutti Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  8. Moolto figo Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  9. Ogni volta che mia moglie mi.chiede... ma quanto hai speso fin'ora????? Scappo.... Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  10. Prezzi... popolari.... Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  11. Salve a tutti. Vi presento il primo Veicolo Corazzato da Combattimento serie 2 del mio futuro plotone meccanizzato. Equipaggio e armamento provvisorio gentilmente offerto da Star wars. Mancano alcuni dettagli
  12. Speriamo.... Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  13. Che bello... visto che volevo il.faro e due camper.. mi partiranno quasi 180 euri!!!! :'( :'(
  14. Comunque della.fontana non mi piace molto la doratura delle ali e delle rane... o facevano anche la.statua d'oro o niente..
  15. Giugno col bene che ti voglio Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  16. Ma tutte queste anteprime di Arese?? Non so se pensare ad una tipica furbata all'italiana o ad una politica promozionale moltonforte della Lego. Voi.che dite?
  17. Molto bello il grattacielo Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
  18. Fischi per i crucchi!!!
  19. Per ludicomix bricks and kids ho esposto il mio cantiere in una vetrina del centro di Empoli. Ci sono alcune scenette che si svolgono all'interno. Invito chi sarà in questi giorni ad Empoli a visitarla e postare qui le scenette che trovate!!!
  20. Fischi per i crucchi
  21. Sob... compleanno di mia moglie... dopo aver provato a farle passare il party come una bellissima festa di compleanno... gli ho chiesto di cambiare data di nascita.... non l'ha presa bene...
  22. Bho... paperi e topi.mi danno più l'impressione del duplo... sicuramente sforneranno dei set ad hoc ( deposito, 313, Bassotti, ecc ecc... ) ma sarà proprio un mondo a parte (tanti soldini per la LEGO)
  23. Come disse Christian De Sica... na caccola!!!
  24. Carinissimo!!!
  • Crea nuovo...