Jump to content

fabiocristofanelli

Socio ItLUG
  • Contenuti

199
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da fabiocristofanelli

1. Dai un'occhiata al Tweet di @FCristofanelli:
  2. Complimenti per la forza di non toccare niente!!!
  3. Si perché il locale non è grandissimo
  4. Ottimo modo per rifornirsi di "quel pezzo che mi manca!!".
  5. Benvenuto.. uff 20 euro per 100 grammi è notevole
  6. Molto carini e ben fatti. Potresti mettere altre fotondel camion con pianale bianco? Anche io avevo provato a fare un camion per trasporto pesante ... ma era assolutamente fuori scala con la city
  7. Mica ci fai un parco giochi con quelle cose....
  8. Magari un giorno facciamo qualcosa insieme .... sempre che ci sia posto per due cantieri in questa City!!
  9. Mamma li turchi!!! Ricordati che per mezzi grandi ci vuole diorama grande
  10. Grazie per il.complimento ma se ho ben capito a cosa vi riferite... è un effetto ottico... la rete rossa mi serviva come rete per chiudere ed il marciapiede era fuori... ma la userò nelle prossime realizzazioni ( con buona pace dei puristi)
  11. Grazie. Volevo sfruttare i diversi colori per dare la.sensazione del cemento gettato, bagnato e asciutto
  12. Purtroppo non è farina del mio sacco..
  13. Si recinzioni a breve disponibilu anche se mi dispiace un po cambiare quelle rosse
  14. Salve a tutti, durante la manifestazione di Lastra a Signa del 5 e 6 marzo ho fatto "coming out" esponendo il mio sito di costruzione.. devo migliorare ma sono comunque abbastanza soddisfatto
  15. alla fine questo è stato il risultato. Ho ancora molto da imparare ma come prima esposizione sono rimasto soddisfatto
  16. Veramente bello! Complimenti bellissimo lavoro di squadra
  17. Ops.. torno a casa e informo mia moglie dell'attività e lei guardandomi negli occhi... è già non vedo l'ora di passare il mio compleanno ad un'esposizione... eheheh... hard time for me
  18. ..forse è un problema.del mio cellulare... ma non trovo il modulo di iscrizione se vado sul link
  19. Bhe sono necessari per i micro wc..
  20. Sicuramente tutti noi vorremmo dirgli "dateli a noi!! Dateli a noi!!" Ma è comunque un'azienda che deve mirare al profitto.. inondare noi poveri AFOL di set gratis o quasi non sarebbe molto producente
  21. Bhe... allora mi ritengo finanziariamente fortunato a non collezionare SW!!!!
  22. Uffa!!! Mi toccherà prenderne due!!!!!
  23. Già... quel rumore di sottofondo che ti può ipnotizzare e rapirti per ore....
  • Crea nuovo...