Jump to content

Piccololord

Utente ItLUG
  • Contenuti

83
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da Piccololord

1. Per me uno dei più belli anche perchè un po complicato (architettonicamente) è stato il 10196 Grand Carousell. Se serri troppo non gira (come è accadutro a qualcuno ), altrimenti puoi stare li ore a guardarlo e sentirlo girare una volta finito. Ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale!!! ;D
  2. Piccololord

Novità 2012

Che spettacolo. Un ottimo spunto per i primi "veri" Zoo
  3. Se qualcuno di Roma è loggato Vip me lo prenderebbe quando sarà disponibile?
  4. Curiosità, con tre scatole quante serie complete avete fatto?
  5. Wow. Ragazzi vi avanza una serie? ;D
  6. Piccololord

Novità 2012

Qui da noi appena li vedi a 300/400e vuol dire che sono usciti di produzione.
  7. Quanto è alto il palazzo? Mi sto facendo realizzare una teca unica per i modulari e penso di doverla modificare
  8. Idem nella mia e confermo lo stesso problema per la porta del Pet Shop
  9. Set molto bello ed imponente. Se penso all'ultimo modulare: il pet shop (149
  10. Piccololord

Novità 2012

Io le case architecture ce l'ho quasi tutte ma questo proprio non mi paice e nemmeno assomiglia a quello che avrebbero voluto rappresentare. Edit K8: Quotatura inutile...
  11. A prenderlo lo prenderò ma di sicuro non in anteprima pagandolo 50% in più. Tra l'altro visto che già ho le istruzioni me lo sto costruendo
  12. Sulla baia.com gia si trovano con un pizzico di speculazione. Idem uno in Germania (si vede che si è fatto un viaggetto in Usa).
  13. Piccololord

Novità 2012

Le sto cercando ma non le trovo. A dire il vero non compare più neanche il minimodulare 10230
  14. 1995-2005 L'epoca del primo motorino, soldi per modifiche e iniziato a pagare cene alle pischelle...quello è stato il momento in cui ho mollato. Poi son cresciuto, ho cambiato il motorino con la macchina mi son lasciato e ho ripreso con i Lego. Ora ho la macchina o i lego e per fortuna una ragazza che mi sostiene. Ma manca lo spazio ahahah
  15. Felice 2012 e che questo Nuovo Anno vi porti una valanga di mattoncini
  16. Piccololord

Novità 2012

Lascio intendere... Ordunque sommo Pix è l'artefice del prossimo modulare? WOW
  17. Ottimo, questo è un arfgomento che mi interessa particolarmente infatti lo avevo ripreso andando off topic su altre discussioni.
  18. Ripensandoci bene anch'io non ricordo con esattezza il primo set, forse perchè mia madre me ne comprò più di uno contemporaneamente ma ricordo ancora il giorno in cui li ho visti per la prima volta. Io ero un collezionista di automobiline (mio padre me ne portava una al giorno quando tornava dal lavoro: le mitiche majorette...ma forse perchè piacevano a lui). Un giorno mia madre mi porta con lei da una sua amica e il figlio giocava con questi stranissimi mattoncini di plastica colorati. Ne aveva tantissimi e mi misi subito all'opera. Ad un certo punto avevo costruito una villetta tutta bianca con tetto rosso. La madre del ragazzo disse a mia madre che avevo molta inventiva perchè avevo fatto una volletta monocolore niente male e che i mattoncini stimolano la creatività. Da allora iniziai a vedere Lego dentro casa mia.
  19. Piccololord

Novità 2012

ma del nuovo modulare si sa qualcosa? Eì confermato il 10224? Qualcuno ha qualche foto?
  20. Piccololord

Novità 2012

Sbaglio o dal catalogo sono spariti i set "Exclusive"???
  21. Piccololord

Bazze LEGO

Me lo ricordo. Stavo al pranzo dei Natale, mi arriva una mail dalla Lego alle 12:50 entro con lo smartphone sul sito e trovo quasi tutto al 50% o giu di li. Con quella cacchio di connessione non cè stato verso di comprare. Poi mi sembra si dovesse chiamare un numero estero...insomma...quest'anno son pronto e mi ci metto pure io a mezzanotte al pc. speriamo
  22. Se cerchi bene se ne trovano di immagini di modulari con gli interni arredati, specialmente del cafè corner, che ne era sprovvisto. Per esempio: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?i=2394453 http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=435683 http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=308246 Mattia Pensavo fosse un'idea vecchia invece noto che non è stata tentata tutta questa estrosità in ambito architettonico. Nel primo e ultimo link si vede un bar arredato. Solo nel link di mezzo si notano due camerette striminzite senza bagno in un palazzo che riporta la scritta Hotel ma che di hotel ha ben poco visto che piano bar e il primo piano è stato adibito a pub. meglio cosi...vediamo se babbo natale porta un pò di parquet e mobilia varia!!! ;D
  23. Piccololord

Bazze LEGO

A dire il vero oggi, anche ora il Tower bridge sta all'incredibile cifra di 364,90
  24. Visto che tutti i maggiori collezionisti pare abbiano portato a casa la saga dei modulari mi permetto di andare una riga OT per chiedere se qualcuno di voi ha avuto idee per arredarli perchè cercando in rete e forum non ho trovato foto!!! Grazie
  25. Un set ancora ben valutato è il 6399, uno dei set più belli che abbia mai avuto e che la lego abbia mai fatto. Lode ai modulari che come tecniche costruttive "devono" far parte della collezione di ogni Legofilo ma se qualcuno ricorda bene cosa girava negli scaffali dei negozi negli anni 90' bhè allora non avrà dubbi nel concordare che il 6399 Airport shuttle è un bel pezzo da collezione. P.S Parlo da amante di tema City e Train
  • Crea nuovo...