-
Content Count
16 -
Last visited
-
Days Won
1
giolor66 last won the day on September 26 2016
giolor66 had the most liked content!
About giolor66
-
Rank
Aspirante Costruttore
- Birthday 08/11/1966
AFOL Profile
-
Set Preferito
7965 Millenium Falcon
-
Tema Preferito
Star Wars - Anni 70
Web e Social Network
-
Nickname BrickLink
giolor66
-
Nickname Brickset
giolor66
Recent Profile Visitors
The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.
-
TLG: I risultati del primo semestre fiscale 2017
giolor66 replied to GianCann's topic in Notizie The LEGO Group
L'atteggiamento di LEGO mi ricorda quello dell'azienda da cui mi sono licenziato: aumento di prezzi immotivato per creare un calo (nel caso LEGO piuttosto contenuto) del fatturato. Quindi ecco il pretesto per liquidare un pò di persone (alla faccia del pò.... 1400 = almeno 1000 famiglie in difficoltà, se non 1500.....). Tanto basta a farmi considerare l'azienda finalizzata al profitto. Veramente deluso (avevo smesso già da un pò di acquistare LEGO: non mi pento). Saluti a tutti -
giolor66 reacted to a post in a topic: ItLUG partecipa a Modena Play 2017, 1-2 aprile 2017
-
giolor66 started following ItLUG partecipa a Modena Play 2017, 1-2 aprile 2017
-
Ciao a tutti Abbiamo finalmente una location adatta all'evento in cui sistemare tutti quelli che vorranno esporre con noi. C'è tanto spazio (in parte già prenotato) e tanta voglia di portare le nostre opere a Modena. Fatevi sotto: diteci che ci siete, vi aspettiamo
-
giolor66 changed their profile photo
-
giolor66 reacted to a post in a topic: ItLUG partecipa a Modena Play 2017, 1-2 aprile 2017
-
Tranquillo: appena va in produzione mamma LEGO prepara lo stampo per il nuovo pezzo ed il gioco è fatto :D
-
Veramente originale un piacere votarla #253
-
vedosololeg0 reacted to a post in a topic: The AFOL Brick House
-
giolor66 reacted to a post in a topic: ItLUG partecipa a 'Modena Nerd', 17-18 settembre 2016
-
...visto ora: è veramente un "tool" fantastico ??? ??? Complimenti e grazie a tutti coloro che ci lavorano :)
-
Aggiunta del logo Disney: d'obbligo Rivisitazione del prezzo (aumenterà anche se spero di sbagliarmi): ...naturale conseguenza del lavoro che sta dietro al rilascio di un nuovo set... Come spesso accade una "pettinatina" per giustificare l'aumento di prezzo... peccato
-
Sentite condoglianze
-
veramente carina, cliccato
-
vedosololeg0 reacted to a post in a topic: Hugo Cabret
-
vedosololeg0 reacted to a post in a topic: Classici Disney: La Spada nella Roccia, Pinocchio e Bambi
-
moc Classici Disney: La Spada nella Roccia, Pinocchio e Bambi
giolor66 replied to vedosololeg0's topic in vedosololeg0
Buongiorno a tutti le "ideas" proposte sono molto molto carine: Pinocchio la trovo veramente bella e mi piacciono perché sono ricchissime di colori e dettagli. Ovviamente votate e supportate. In bocca al lupo @vedosololeg0 -
??? a parte che tutta l'opera è strepitosa, io trovo bellissima la porta (e le travi verticali sulla parte sinistra)
-
giolor66 reacted to a post in a topic: Abitazione moderna, Lecco
-
Ciao, mi chiamo Giovanni e vivo in provincia di Modena, più precisamente a Sassuolo. Da questa mattina sono anch'io un mattone del gruppo e la cosa... mi piace Possiedo Lego (come molti di voi qui, del resto ) sin da quando ho memoria e recentemente mi sono riportato sulla mattonata via. In occasione del Natale 2013 ho ricevuto un set Star Wars che mi ha riaperto gli occhi (e il cuore): il 9493, l'X-Wing di Star Wars <3 Da li e stato un susseguirsi di eventi legosi: qualche set SW ma soprattutto il desiderio di ridare vita ad alcuni dei miei vecchi set anni 70. Ho partecipa