Jump to content

giolor66

Utente ItLUG
  • Content Count

16
  • Last visited

• Days Won

1

giolor66 last won the day on September 26 2016

giolor66 had the most liked content!

About giolor66

• Rank
    Aspirante Costruttore
  • Birthday 08/11/1966

AFOL Profile

• Set Preferito
    7965 Millenium Falcon
  • Tema Preferito
    Star Wars - Anni 70

Web e Social Network

• Nickname BrickLink
    giolor66
  • Nickname Brickset
    giolor66

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. L'atteggiamento di LEGO mi ricorda quello dell'azienda da cui mi sono licenziato: aumento di prezzi immotivato per creare un calo (nel caso LEGO piuttosto contenuto) del fatturato. Quindi ecco il pretesto per liquidare un pò di persone (alla faccia del pò.... 1400 = almeno 1000 famiglie in difficoltà, se non 1500.....). Tanto basta a farmi considerare l'azienda finalizzata al profitto. Veramente deluso (avevo smesso già da un pò di acquistare LEGO: non mi pento). Saluti a tutti
  2. Ciao a tutti Abbiamo finalmente una location adatta all'evento in cui sistemare tutti quelli che vorranno esporre con noi. C'è tanto spazio (in parte già prenotato) e tanta voglia di portare le nostre opere a Modena. Fatevi sotto: diteci che ci siete, vi aspettiamo
  3. Tranquillo: appena va in produzione mamma LEGO prepara lo stampo per il nuovo pezzo ed il gioco è fatto :D
  4. Veramente originale un piacere votarla #253
  5. ...visto ora: è veramente un "tool" fantastico ??? ??? Complimenti e grazie a tutti coloro che ci lavorano :)
  6. Aggiunta del logo Disney: d'obbligo Rivisitazione del prezzo (aumenterà anche se spero di sbagliarmi): ...naturale conseguenza del lavoro che sta dietro al rilascio di un nuovo set... Come spesso accade una "pettinatina" per giustificare l'aumento di prezzo... peccato
  7. Buongiorno a tutti le "ideas" proposte sono molto molto carine: Pinocchio la trovo veramente bella e mi piacciono perché sono ricchissime di colori e dettagli. Ovviamente votate e supportate. In bocca al lupo @vedosololeg0
  8. ??? a parte che tutta l'opera è strepitosa, io trovo bellissima la porta (e le travi verticali sulla parte sinistra)
  9. Ciao, mi chiamo Giovanni e vivo in provincia di Modena, più precisamente a Sassuolo. Da questa mattina sono anch'io un mattone del gruppo e la cosa... mi piace Possiedo Lego (come molti di voi qui, del resto ) sin da quando ho memoria e recentemente mi sono riportato sulla mattonata via. In occasione del Natale 2013 ho ricevuto un set Star Wars che mi ha riaperto gli occhi (e il cuore): il 9493, l'X-Wing di Star Wars <3 Da li e stato un susseguirsi di eventi legosi: qualche set SW ma soprattutto il desiderio di ridare vita ad alcuni dei miei vecchi set anni 70. Ho partecipa
  • Create New...