Jump to content

indomitonoioso

Socio ItLUG
  • Contenuti

270
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

7

Tutto il contenuto inserito da indomitonoioso

1. Ciao Marco, ti confermo che sei iscritto regolarmente, puoi stare tranquillo .
  2. Aggiornato l'inventario di Venezia secondo le indicazioni di @Jack75, grazie .
  3. Ottimo, siamo felici che anche voi siate presenti
  4. @bsimo982, ti confermo che l'iscrizione è andata a buon fine. Tieni d'occhio la mail che ti invieremo alcune info .
  5. Ciao @bsimo982, per iscriverti devi compilare questo form https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf0rv0TJqsDpAZevJUl0z8WBdtt1_nt_mkV9QSexe7OQwkvRw/viewform
  6. Grazie della segnalazione, potrebbero essere i pezzi che erano stati usati un po' di tempo fa per far creare ai bambini la torta per festeggiare il primo compleanno dello store. Posso confermare con certezza che non si tratta di pezzi che si possono ordinare come riassortimento del Pick a brick. Quindi sarei tentato di non inserirli nell'inventario (però ditemi voi ). In compenso segnalo che a Orio sono terminati: - Slope, Curved 2 x 1 No Studs White; - Plate, Modified 1 x 2 with Towball and Small Towball Socket on Ends Dark Bluish Gray.
  7. Ecco fatto, inventario San Babila aggiornato, grazie a @Fabbbbbricks e @GianCann. Non fa niente se le segnalazioni non sono esaustive, sono sempre più utili che non avere aggiornamenti. Dal canto mio mi sto sforzando di essere il più reattivo possibile nell'inserirli a sistema, quando mi arrivano le segnalazioni .
  8. Inventario per lo Store di Torino creato (grazie a @scuotter): plate 1x2 red inedite negli inventari degli store italiani.
  9. Ora i pezzi indicati da @LegoAmaryl sono presenti nell'inventario. Plate 1x1 red e 6x12 bright green sono inediti nei wall nazionali. Se qualcun altro dovesse passare dallo store di Roma servirebbe sapere anche quali altri pezzi si possono trovare .
  10. Complimenti @Giacinto Consiglio, è veramente splendido questo modulare!
  11. Sì, nei punti vendita fisici sono tornate disponibili da quest'anno, anche se va detto che era comunque possibile acquistarle per altre vie, tra cui il servizio pezzi di ricambio su LEGO Shop.
  12. Ciao! A tempo debito verrete contattati dai responsabili dei rispettivi settori . Per quanto riguarda la cena ci si potrà iscrivere anche più avanti.
  13. Aggiornamento da Orio. Terminati: - brick 1x2 trasparenti; - brick 1x4 lbg; - plate 4x4 green; - plate 4x6 tan; - plate 4x8 black.
  14. No a Orio non c'è, te lo confermo io.
  15. Aggiornamento Store Milano San Babila ( grazie a Dario, non so se sei qui sul forum): - plate 1x4 lbg (novità); - plate 4x6 white; -plate 4x6 tan. Aggiornato anche l'inventario di Carugate (grazie @Zazza). Per Roma centro sono sempre in attesa che venga aggiunta la voce nel menù dell'inventario ( @sdrnet, non so se hai visto la mail, quindi per sicurezza te lo scrivo anche qui ).
  16. Appena viene aggiunta nell'inventario la voce geografica di Roma centro aggiungo le referenze da te indicate . Nel frattempo: esaurite a Orio le plate 2x6 green e le plate 4x6 white.
  17. Novità da Orio: disponibili le plate 2x2 white.
  18. Gran bell'acquisto! Io di questo treno possiedo solo porte e finestre, provenienti da un lotto di sfuso che un mio amico mi aveva regalato quasi dieci anni fa ormai. Concordo anche sul discorso delle scatole e aggiungerei che anche i cataloghi di una volta mi trasmettevano più magia.
  19. Dato che non ho ancora trovato la soluzione definitiva per la mia LEGO Room seguo con interesse questo discorso.
  20. Aggiornamento da Orio: nuovamente disponibili le plate 4x6 bianche per i vostri diorami winter village .
  21. La rete della porta sembrerebbe essere un pezzo già esistente (codice 30923), purtroppo bricklink non indica da quando e in che set è stata già prodotta. https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=30923#T=C&C=3
  22. Aggiornamento dallo store di Venezia (grazie @Paolino78). Di nuovo presente il brick 1x4 lime. Sono invece esauriti: - brick 1x1 dbg; - brick 1x2 black, white e dark azure; - brick 1x4 red - brick 2x4 yellow.
  23. Ti dirò, è un lavoro che vorrei fare, ma per il quale non ho ancora trovato tempo. Diciamo che il discorso è più complesso rispetto al PaB: oltre a essere un sacco di pezzi diversi, non si sa mai cosa arriva; l'ultima volta per esempio è comparso il torso dell'astronauta prima serie delle collezionabili.
  24. Per quanto riguarda Verona l'ultimo aggiornamento mi è stato comunicato questa domenica, quindi dovrebbe essere ancora tutto sommato valido. Per quanto riguarda il "build a mini" i pezzi sono più o meno gli stessi per tutti gli store.
  25. Rettifica per Arese sistemata (grazie @MarcoMe). Aggiornamento dallo store di Verona (ti ringrazio per le info @Paolino78): - disponibili plate 1x2 lbg e brick 1x4 lbg; - terminati i brick modified 1x4 with 4 studs on side.
  • Crea nuovo...