Jump to content

indomitonoioso

Socio ItLUG
  • Contenuti

270
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

7

Tutto il contenuto inserito da indomitonoioso

1. Ciao a tutti, allego le piantine delle due palestre con i relativi spazi di ciascun espositore. Palestra 1-Nomi espositori.pdf Palestra 2-Nomi espositori.pdf
  2. Ciao a tutti nuove news da Orio. Pezzi di nuovo disponibili: - plate 1x2 light bluish gray - slope curved 2x2 no studs sand green. Sono invece esauriti i tile 2x2 sia bianchi sia pearl gold e i tile round light b. grey
  3. Aggiornamenti da Orio: sono di nuovo disponibili i tile 2x2 bianchi e i tile round 1x1 light bluish gray. Stanno invece finendo i tile 2x2 pearl gold (ne sono avanzati due bicchieri). Colgo l'occasione per fare una richiesta: ora nell'inventario sono disponibili anche le voci dei nuovi LCS, se qualcuno dovesse andare a Venezia mi faccia sapere che pezzi hanno così li aggiungo all'inventario .
  4. Il mio è di sicuro il 5978 del 1998: lo "Sphinx Secret Surprise" della serie Adventurers. Il set più grande che mi sia mai stato regalato durante l'infanzia. Ci ho giocato tantissimo. Adoravo Johnny Thunder (una sorta di Indiana Jones, di cui non esistevano ancora i set licensed all'epoca), che è stato il protagonista di mille avventure della mia fantasia di bambino. Di questo set possiedo ancora le istruzioni ma non la scatola, l'ho rimontato nel 2007 quando sono uscito dalla dark age.
  5. Interessante questa tecnica per la pavimentazione. Per caso Gian sai dirmi il codice di quel pezzo technic?
  6. Ho provato il tema più scuro: direi che va più che bene per la lettura dei post.
  7. Ciao a tutti. News da Orio: sono tornati i tile 1x2 sand green. I plate 2x3 tan sono invece esauriti
  8. News da Orio: riaggiunti nel Pick a Brick i jumper 1x2 dark tan; tolti dalla parete i brick 2x4 dark bluish grey (se a qualcuno servissero ne rimangono all'incirca due bicchieri e mezzo).
  9. Referenze San Babila aggiornate secondo la segnalazione di Sile66. Nel caso qualcuno dovesse passare negli altri LCS (soprattutto Roma, Marcianise e Grugliasco) fatemi sapere quali pezzi ci sono, così aggiorno le liste .
  10. Aggiornamento San Babila recuperato da un gruppo su Facebook: anche in questo LCS sono presenti i brick 1x2 trans-clear.
  11. Sempre ad Orio, aggiunti i plate 1x4 sand green e i brick 1x2 trans clear.
  12. Aggiornamento da Orio: sono tornati nella parete del Pick a Brick i tile 2x2 pearl gold.
  13. Referenze Pick a Brick di Orio aggiornate secondo le segnalazioni di Silvano. Ho invece aggiunto all'inventario: Plate, Modified 1 x 1 with Clip Vertical Light Bluish Gray. Presente da un po' di tempo nella parete, ma mi era sfuggito.
  14. Di che cosa parlava precisamente? Ho aperto il link ma mi dice che la pagina sul blog non esiste.
  15. L'ho stampato per comodità di tutti, colleghi compresi
  16. Al momento nessuno mi ha fatto pervenire nuove informazioni :-[
  17. Al di là della qualità costruttiva delle tue moc (che è sempre al top) trovo molto interessante il tuo esperimento di unione di due temi così distanti tra loro (ma che adoro entrambi). Questo è il classico esempio di come con i mattoncini LEGO® si possa far viaggiare la fantasia e rompere gli schemi abituali .
  18. Nuove segnalazioni dal Pick a Brick di Orio: aggiunto il brick 2 x 3 bianco (in sostituzione del 2x4 che è finito); aggiunto il brick 1x2 bright pink. Sono state tolte dalla parete un paio di referenze comunque disponibili, ma in quantità limitata al momento: - brick 1 x 2 tan (circa 3 bicchieri grandi) - jumper dark tan (circa 1 bicchiere grande scarso)
  19. Ciao, segnalo la presenza di un nuovo pezzo nella parete di Orio: Hinge Plate 1 x 2 Locking with 2 Fingers On End Dark Bluish Gray (https://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=44302#T=C)
  20. Sarà anche una follia Gian, ma è semplicemente stupendo: trenini, monorotaie... c'è pure il metroliner che desideravo da bambino e anche oggi. Quindi se sei felice è una follia giustificata
  21. Segnalo la presenza di un nuovo pezzo nel PaB di Orio: Plate, Modified 1 x 2 with Handles on Ends Black (http://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=18649#T=C).
  22. Ho provveduto ad aggiornare le referenze di San Babila secondo le informazioni fornite da emaberg.
  23. Auguri all'associazione, a tutti i soci e a coloro che hanno avuto il merito di dare inizio a tutto questo
  24. Magnifica moc! Una curiosità: la maniglia della porta dove sale il conducente l'hai fatta col cavalletto della vespina (che poi è lo stesso pezzo che fa da manico al secchio)?
  25. Ciao a tutti, questa mattina ho provveduto ad aggiornare/correggere la pagina delle referenze del PaB di Orio. Il brick 2x4 che era segnato come medium blue è in realtà un medium azure (quindi potrebbe essere sbagliato anche per Grugliasco e Milano); qualche piccola correzione anche nella scala dei rosa e nell'arancione. Aggiunto all'elenco: Hinge Brick 1 x 2 Locking with 2 Fingers Horizontal End White http://www.bricklink.com/v2/catalog/catalogitem.page?P=30540
  • Crea nuovo...