-
Contenuti
232 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da _Brickarolo_
-
Il forum può essere utilizzato anche con Tapatalk
_Brickarolo_ ha risposto al topic di Giuliano in Help desk
Grazie @Giancann avevo ripristinato il cellulare e pensavo fosse rimasta attiva la vecchia firma sistemo subito -
Allora aspetto per salire a Milano Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
@Laz Il PaB di Milano è ancora poco interessante? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ricordino dall'inaugurazione dove abbiamo mandato in spedizione mio fratello Purtroppo Lester non l'ha trovato, in compenso però ci siamo fatti autografare il set Architecture di Londra Riconoscete la firma? Altri scatti: https://vimeo.com/192102069
-
Ore 9:30: arrivo al centro commerciale Porta di Roma per l'apertura del nuovo Store. Ore 9:58: l'oramai classico taglio del nastro con una forbice in LEGO è appena completato, L'attesa aumenta e non vedo l'ora di entrare. 10:00 in punto: sono tra i primi mi fiondo diretto alla parete del Pick a Brick, e con me alcuni LEGOfili. Che delusione. Dopo essere stato ai LEGO Store di Londra, Berlino, Copenhagen, Los Angeles, San Diego, Chicago e Austin, devo ammettere che mi ero creato davvero troppe aspettative. Dove sono i punti VIP? Dove sono gli omaggi per l'inaugurazione? Le referenze degne di AFOL?!? Torno sulla terra, e mi ricordo che niente di tutto questo è un LEGO Certified Store in italia. 10.05: in anticipo rispetto alla previsione, mi dirigo all'uscita. ... E mentre esco sento una signora che fa: "Cosa c'è di diverso da un Toys Center?". Ecco, questo potrebbe essere il titolo della mia giornata all'inaugurazione del LEGO Store di Roma.
-
Vedi Gian, te l'avevo detto che alla fine sarebbe arrivato a breve! Però personalmente non mi emoziona, soprattutto dopo aver visitato quelli di Marcianise e Orio. E quelli di San Diego, Austin, Los Angeles e Chicago. Li ho visti tutti come un negozio di giocattoli come tutti gli altri, senza passione. E non sto tirando acqua al mio mulino ma a quello di tutte le persone che vivono il mercato di LEGO sì come un mestiere ma con una passione di base che è assolutamente imprescindibile.
-
La stazione del treno è davvero notevole. Chissà se passerà ma se lo merita.
-
Volevo postare un articolo un po' datato che ci dà una percezione completa del sempre verde tema "Ma i LEGO sono cari?" che mi sembra ancora molto attuale, nonostante siano passati 3 anni abbondanti dalla sua pubblicazione Notte! http://leganerd.com/2013/04/16/quanto-costano-i-lego/
-
Per altri motivi ho contattato LEGO italia che mi ha confermato che è Percassi il mandatario per i LEGO certified store in italia. Niente LEGO store "diretto" da noi. Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Ti ho scritto in pvt Gian Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Boh, Mediatoy ha la sua parte dedicata al business dove vendono esclusivamente LEGO, tant'è che trattano playm come un servizio "accessorio"... Rocco lo escludo perché ha dei prezzi veramente incredibili (la 60117 24,90 al pubblico!) ed è per questo che cercavo qualcosa di migliore... LEGO non tratta con i piccolini, a meno che non abbiano sottoscritto l'accordo di distribuzione prima della loro decisione di non farne altri... E i piccolini se la prendono nel secchio
-
Ciao @GianCann , un piacere scriverti dopo un po' di personale assenza estiva Ti spiego meglio... Lego italia mi ha già risposto dicendomi più o meno quello che mi hai scritto tu... Lasciandomi poi il link della grande distribuzione di Rocco Giocattoli, dedicata ai rivenditori. Ora io so che esiste Mediatoy che tratta solo LEGO per i commercianti e vorrei capire se è l'unica alternativa o se conosci/amo/ete altre ditte di grande distribuzione che trattano LEGO in grande quantità. ... Perché mi faccio questa domanda?... Puoi immaginarlo Grazie e a presto!
-
Domanda da un milione di dollari: se LEGO non distribuisce più ai negozi ma solo tramite grossisti, chi distribuisce solo LEGO in Italia?
-
Ragazzi io ho una serie di amici e colleghi che hanno perso i parenti ad Amatrice. È tremendo. Sono stati organizzati vari centri di raccolta viveri e altri generi prima di necessità, muoviamoci tutti.
-
Tranne quella dell'annuncio ufficiale dove dicevano che sarebbero stati un'anteprima del SDCC per una successiva uscita a gennaio 2017! Ma poi SDCC sta per...? Scusate l'ignoranza [emoji4]
-
Purtroppo Percassi non ha centri commerciali a Roma, al momento sembra difficile! @er_kanc mica tanto, KIKO sta ovunque a Roma... Entro la fine dell'anno arriva pure qui da noi secondo me.
-
Ciao ragazzi, è possibile vedere qualche foto del diorama dell'evento? Sono curiosissimo! Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
L'emozione del secondo anno a Lecco
_Brickarolo_ ha risposto al topic di Toretto1981 in Bar di ItLUG
Mi dispiace. Sent from my iPod touch using Tapatalk -
Aggiornamento 20 - Iniziato l'allestimento
_Brickarolo_ ha risposto al topic di chmar in ItLUG Lecco 2016
Che rosicata non poter esserci! In bocca al lupo a tutti!! -
Aggiornamento 19 - Evento di lancio Build the Change
_Brickarolo_ ha risposto al topic di chmar in ItLUG Lecco 2016
Wow, un ufficio stampa efficiente! Sent from my iPod touch using Tapatalk -
LEGO Room
_Brickarolo_ ha risposto al topic di _Brickarolo_ in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Ho pauraaaaa Sent from my iPod touch using Tapatalk -
LEGO Room
_Brickarolo_ ha risposto al topic di _Brickarolo_ in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
@Giancann non ti va di intervenire? [emoji23] -
LEGO Room
Beh di certo non guadagno come uno scienziato della NASA e lo si può evincere dalla mia postazione abbastanza umile, dunque preferisco evitare di spendere soldi per cose che ritengo inutili e/o semplicemente risparmiare dove si riesce per dar vita al mio hobby, tutto qui -
LEGO Room
Vi invidio molto ma ho trovato il coraggio per mostrare la mia room che corrisponde alla mia camera da letto... È stata dura andare a vivere da solo e rinunciare ad un posto molto più spazioso! Premesso che la mia stanza è di circa 2,5mt per 6, è praticamente invasa da mattoncini. Cassettiere sulla scrivania, ex postazione di produzione musicale, corridoio con tavolo da "lavoro" (notare le scatole di plastica di Pane Degli Angeli per separare i brick più grandi) ricavato da un'anta di un vecchio armadio poggiato su due cassettiere di plastica una delle quali piena di bricks e baseplate più ingombranti... In attesa della nuova stanza più capiente (dite "vabbè è un buco, ce vò poco", avete ragione ) per realizzare il mio sogno di diorama City, le scatole degli altri set praticamente tutte piene da montare sono nell'armadio a muro in soggiorno e i set più recenti sono in bella mostra per casa Ah, se vi chiedete dov'è il letto... L'ho soppalcato [emoji23] -
LEGO Room
Grazie ragazzi, mi fa piacere di aver ravvivato un discorso che trovavo interessante In attesa di cambiare casa, al momento la mia LEGO room non è nient'altro che la mia stanza da letto, non so più dove mettere le cassettiere... Mentre tutti i set con le relative scatole le tengo nell'armadio gigante che ho in soggiorno... Però ogni scaffale di casa è adibito a spazio espositivo ed è anche carino a vedersi (magari stasera carico qualche foto) Infatti era per questo che vi chiedevo delle foto, visto che finalmente avrò una stanza apposita e potrò arredarla come vorrò ma sono indeciso. Il sogno mio sarebbe fare un plastico un po' alla Jangbricks ma un appartamento di una casa di Roma differisce parecchio da un basement americano Sent from my iPod touch using Tapatalk