Jump to content

Ise

Utente ItLUG
  • Contenuti

93
  • Registrato il

• Ultima visita

Tutto il contenuto inserito da Ise

1. Ise

WWII MOC

Complimenti per la MOC , ti ho scritto in privato perfavore dai un occhiata:)
  2. Carino , scrivimi in privata per progetti ecc
  3. Interessante, se crei diorami di guerra scrivimi in privato
  4. Proprio un bel mezzo!grazie
  5. Ciao Torretto grazie!
  6. Buonasera a tutti i fan del brick , oggi vi presento il mio nuovo custom LEGO Humvee! Questo veicolo militare blindato nasce intorno agli anni 70', ma la versione che ho costruito è quella più attuale tendenzialmente adottata dall' esercito statunitense. Oltre alle immagini vi lascio il link del video che ho fatto nel quale mostro tutti i dettagli!
  7. Ise

GUERRA MODERNA - MOC -

Nuovo aggiornamento con i miei custom Humvee!! In questa foto potete vedere anche una parte dei miei vari eserciti
  8. Ise

GUERRA MODERNA - MOC -

Ecco la prima aggiunta che vi presento, un piccolo modulo ancora da completare : zona foresta tropicale con il mio custom Huey helicopter e custom minifigures. Ho appena aggiunto gli alberi e un po' di vegetazione , sono consapevole che manchino diversi " plates " per rendere il terreno/ ambientazione più realistica. Sono aperto ai vostri consigli e suggerimenti!
  9. Salve a tutti ,finalmente torno con mie nuove moc inerenti al WarBrick. in questo topic mostrerò nel corso del tempo la mia moc che sto creando, al momento vi mostro i miei Custom Minifigures con Custom decals. Il design è completamente mio ( non Brickarms ecc. ). Spero tutto ciò sia di vostro gradimento maggiori dettagli potete trovarli sul mio sito ! http://www.custominifigures.jimdo.com Enjoy:) Matteo WarBrick and Seilbahn Fan
  10. Se vi può interessare per questo tipo di diorama comunitario potrei contribuire con le mie forze speciali di Polizia SWAT. Fatemi sapere un saluto a tutti
  11. Ise

Bricklink? Aiuto

Buongiorno avrei un altra domanda...Su brick link si possono vendere Custom Minifigs( vorrei venderne qualcuno che riguarda l' ambito militare )? Se si in che sezione vanno venduti? Io nella sezione minifigures non ho trovato nessun risultato riguardo minifigs militari...
  12. Si mi sono fatto prendere dall' entusiasmo
  13. Spaziale davvero te lo dico col cuore una vera MOC come Dio comanda complimenti davvero
  14. Un saluto a tutti fan del brick oggi vi presento il mio custom Lego Swat Team composto da 6 teste di cuoio ( fucilieri d' assalto) e 2 cecchini . Sono realizzati con pezzi originali Lego e gli elementi di guerra non sono della BrickArms. Per tutti i dettagli lascio il link del video sul quale li ho recensiti ed invito gli utenti di questa piattaforma a supportare il mio canale lasciando numerosi likes ed iscrivendovi ad esso: Oltre al video carico anche qualche foto qui sotto
  15. Ise

Bricklink? Aiuto

Ok , consigli da darmi x usare bene bricklink? Usarlo! e farsi esperienza... Per esempio spulciare bene l'inventario del negozio che hai scelto per acquistare anche i pezzi che ti potrebbero interessare in futuro. Le spese di spedizione, oltre ad essere diverse da Paese a Paese, solitamente dipendono dal peso del pacco da spedire. Se tu compri in un negozio 300 pezzi che non superano 100g, pagherai meno che farti spedire 4 ruote technic che da sole portano il pacco a pesare 250g e più. Sempre per singolo ordine. Ogni negozio ti fa una sola spedizione per tutto il materiale che acquisti da lui. Io intendevo dire più pezzi comprati in più negozi, cioè in negozi diversi. Come ha detto Airmauro, una volta imparato ad usarlo, non cambi più, anche perchè alla fine può risultare più economico rispetto ad acquisti su altri siti. ciao Ok zazza , grazie a breve mi addentrerò in questo nuovo "mondo"
  16. Ise

Bricklink? Aiuto

Ok , consigli da darmi x usare bene bricklink?
  17. Ise

Bricklink? Aiuto

Grazie zazza per la tua spiegazione, da quel ho capito in conclusione bricklink è utile solo se si fanno grossi ordini su uno o pochi più pezzi, perché come hai detto tu più pezzi equivalgono a più spedizioni
  18. Ise

Bricklink? Aiuto

Buongiorno a tutti oggi vorrei chiedere a coloro che sono esperti del sito come esso funziona... Non ho mai usato bricklink perché ho sempre usato Toypro.com con il quale mi sono sempre trovato bene. Diverese volte sono entrato su bricklink, ma appare un po' confusionale ed ho alcunde domande da porvi nello specifico: I venditori che dicono che il loro prodotto sia nuovo sono affidabili? Se voglio fare un' ordine con molti pezzi diversi devo pagare molteplici spedizioni? Quanto ci mettono generalmente i pezzi ad arrivare? Se lo consigliate potreste motivare la vostra preferenza? Questo sono solo domande indicative, più esaustivi sarete nella spiegazione meglio sarà. Grazie dell' attenzione Matteo.
  19. Si hai ragione mi sono aiutato con il design dello YouTuber the Darth Designer
  20. Ciao a tutti fan del brick! Oggi vi presento la mia MOC dell' elicottero militare MH-6 Little Bird. É un elicottero che mi piace particolarmente poiché é molto versatile! Ho anche aperto un canale YouTube dove tratterò MOC LEGO militari ecco il link: https://www.youtube.com/channel/UCckzXrxl0rTevpcIz_Yyhww Nel canale trovate già il video dove recensisco il modello: Invito tutti a lasciare un bel like ed ad iscrivervi al canale. Grazie dell' attenzione, un saluto Matteo. [Nota: Prima di inviare un post è sempre consigliato l'uso del tasto anteprima. Inoltre attenzione all'uso del maiuscolo: non è necessario urlare! ]
  21. Salve io vorrei partecipare a questo evento ma essendo uno studente ho impegni scolastici e oltretutto vengo da Milano ,si potrebbe esporre giusto per un paio di giorni?
  22. Salve Gian! Vorrei poter esporre al Lucca comics... Cosa devo fare ?devo iscrivermi? Grazie e buona giornata
  23. Bellissimo il marine! Brickarms lo conosco da tempo e ammetto che produce set e minifig stupendi ma sono indubbiamente cari...almeno 10dollari l uno!Gli elmetti li ho visti a 1 dollaro e direi che si possa fare😀Cercavo solo in alternativa più economica
  24. Ok grazie, il fregio sul lato per ora lo tolgo .Avete anche idea di qualche elmetto ideale per soldato (non generale) ?grazie Matteo
  25. Buonasera a tutti avrei bisogno di un consiglio..É meglio il soldato tedesco senza decal o con decal?
  • Crea nuovo...