-
Contenuti
4231 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
366
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Laz
-
Parlando un po' a Latina mi pare di capire che sia romani che veronesi han già prenotato i loro cottage. Noialtri... "nordici non-veronesi" non siamo già più sei? :-)
-
Ho messo un po' di foto su YouBrick.
-
Bellissimo, tutto bellissimo! In ordine sparso tra le cose che non avevo mai visto prima ho amato soprattutto il Mountain Lodge, il canalone della Morte Nera, Piazza Erbe e il diorama western! Ma era tutto bellissimo, organizzazione inclusa... grande evento!
-
Ottimo, ottimo! PS: Ieri guardando la sigla... pensavo che sarebbe fighissimo anche fare la mappa in 3D con tutte le città microscale... animata! No, eh?
-
Oh voi che siete già andati 50 volte... è meglio sbrigarsi e registrarsi oppure non c'è così fretta e si può aspettare un paio di settimane per decidere?
-
Be', secondo LEGO il ritiro non è anticipato, è il ritiro normale del set. http://aboutus.lego.com/en-us/news-room/2013/january/reaction-to-criticism-of-lego-star-wars-product/ Che poi sia vero o meno lo ignoro, ma voglio sperare lo sia (anche perché era veramente una protesta ridicola e basata sul nulla).
-
Io ci sto meditando... Per noi eventuali possibili new entry, dove troviamo informazioni utili? Tra cui... a una MOC come la mia stazione sputano sopra oppure potrebbe bastare?
-
Gli album delle pagine di Facebook sono pubblici e visibili anche ai non iscritti.
-
Che bella piazza Erbe!! Servirebbe un servizio fotografico con tutti i dettagli!
-
Curioso concetto di inutilità, per me la cosa più bella è riprodurre cose esistenti.
-
La tizia (non tizio) racconta tutto su Brothers Brick. 400.000 bricks, il costo non lo vuole sapere (la capisco ), 12 mesi di lavoro.
-
Preso, arrivato e riempito. Direi che è come gli altri simili, solo con un prezzo un po' più conveniente della media! Se la polvere sui pezzi sfusi ti spaventa, evita (a me non da alcun fastidio). Mi sa che ne prenderò altri, più a buon mercato di così non ne ho visti in giro!
-
Non so se questa vada proprio qui... ma è una specie di novità - italiana - del 2013! Le Edizioni BD hanno tradotto (!) due libri Brickmaster (City e Friends) per bambini. Si dovrebbero trovare già in tutte le librerie. A loro modo sono "set", perché contengono un centinaio di pezzi a libro...
-
Bah, no, non credo che in un caso così importi (a parte il tempo brevissimo di realizzazione, chiaramente). Non vedo pezzi particolarmente rari (magari in qualche dettaglio che non fa differenza) e sicuramente non è così enorme da aver bisogno di un cassetto infinito per non diventare povero. Quello che stavo (sto) progettando io ha la stessa scala... è fattibile! Quindi è stato proprio bravo lui, non serve giustificarlo! Il risultato è molto meglio del "vecchio" precedente di Sean Kenney, anche lui Mr. "cassetto infinito".
-
Come dicevo a Marco su FB... questo è quello che si guadagna quando si rimandano le cose, le fanno altri... meglio Anche se... il muro mattonato di quel bicolore non lo è stato mai E non ha fatto i muri laterale sinistro e dietro (io l'avrei fatto modulare, in tutti i sensi) e le finestre dietro E non c'è il tubo di scarico laterale, e non c'è la placca a ricordo di pompieri morti (ora sono due, ma una è dell'11 settembre, non c'era all'epoca dei film) e... e... e... fatto sta che lui l'ha fatto comunque bellissimo e io no. ;D Per ora.
-
No, dal .com le spese gratuite sono solo in USA.
-
Okay, allora sono stato solo un lucky member. Scusate! 8) Sulle promozioni in arrivo invece non capisco se ci sarà anche la spedizione gratuita in un certo periodo. Sul foglietto non c'è scritto, ma vedo che in alcuni siti lo danno per scontato...
-
Premi meritatissimi! Complimenti a entrambi.
-
Dunque, sì, io ho usato la card in diversi LEGO Store del Regno Unito (Liverpool, Cardiff e i due di Londra), non so se possa essere stato un fattore! E tra le cose ordinate ci sono un po' di calendari, il set con le lettere (più di uno) (più di due )... insomma, set abbastanza particolari ed "exclusive", sebbene economici. Ah, e un paio di volte ho scritto per lamentarmi di qualcosa (magari tengono conto anche di quello!) Boh??
-
Riesumo questo vecchio topic (non ne ho trovati di più recenti, li ho persi?). M'è arrivato questo esclusivo dono che in teoria verrebbe mandato solo a "the most active and engaged VIP members based on a list of criteria including purchase frequency". Ma io nella mia vita ho speso solo 150 euro in tutto sullo Shop (senza contare gli sconti VIP), non mi sembra di essere un gran cliente... quindi forse li mandano a tutti? Magari ne hanno un tot per nazione e in Italia si compra meno? Boh. Magari poi in realtà li mandano a tutti. Comunque... yeah! Comunque, insieme al portachiavi ci sono anche le prossime offerte VIP (immagino valide anche in Italia, se le han mandate anche a me): - Accesso in anteprima all'acquisto del Palace Cinema. Tra il 14 e il 28 febbraio; - In omaggio una Republic Frigate microscale per ordini superiori ai 55 euro tra il primo e il 31 marzo; - Punti VIP doppi tra il 25 marzo e l'8 aprile.
-
Riguardo i famosi archi sbagliati della casa di Bilbo... avevo scritto a LEGO e mi avevano risposto dicendo che mi avrebbero mandato i pezzi corretti. I pezzi sono arrivati... ma sono ancora quelli sbagliati! Dev'essere un po' complicato per loro riuscire a distinguerli, in effetti...
-
Nei LEGO Store, sì! Almeno, in quelli in cui sono stato io in UK. :-)
-
Dunque! Innanzitutto benvenuto! Poi, Londra. Ci sono 2 LEGO Store (uno in zona 1-2 e uno in zona 3) e naturalmente non hanno esattamente gli stessi pezzi. La tua cup puoi riempirla come ti pare... assolutamente anche unendo in pezzi (e spolverando il tutto con plate o tile 1x1, per non lasciare nemmeno uno spazietto vuoto! Anzi, tieni conto che il tappo ha un "rientro" quindi puoi riempire anche quello! Allego una foto di una mia cup quest'estate... Puoi tranquillamente uscire e rientrare con la cup vuota per fare un altro giro. Sulla convenienza... dipende dai pezzi! Effettivamente se ti servono brick 2x4 o comunque pezzi grossi non so se convenga tantissimo perché non ce ne stanno tanti. Se invece ti servono pezzi piccoli, limitatatamente alla disponibilità, conviene tantissimo perché ce ne stanno diverse centinaia. Non dimenticarti la VIP Card!
-
ItLUG a Ludica Milano - Rho fiera - 15/17 marzo 2013
Laz ha risposto al topic di Ex-Utente-2014 in Varie
Okay, confermo che ci sono con la stazione. Ma non ho ferie il venerdì... immagino voi invece sì e quindi un occhio alla stazione ci sia qualcuno che lo dia. :-) -
Nessuno l'ha ordinato? Che magari c'è la fregatura (anche se non riesco a immaginare cosa potrebbe essere) Perché costa davvero poco rispetto a quanto si trova in Italia (e aggiungendo... un piccolo set si hanno anche le spedizioni gratuite anche se è in uk ;-) )