-
Contenuti
84 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
4
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Ade2003
-
Bravissimo! Complimenti! è vero, molto bello sia dal punto di vista tecnico che del messaggio! Bravissimo!
-
Sono in ritardo per darti il benvenuto? comunque te lo dico lo stesso: benvenuto tra noi!
-
@ravescat davvero complimenti! Moc molto bella! Per le minifigures custom come hai fatto scusa? Mi ricordo di quando la mia bisnonna mi raccontava della IIGM e "combacia" alla perfezione! E come direbbero i cinesi: davvelo un gland bel lavolo ? Complimenti! Davide
-
Meravigliosa!!? Tantissimi complimenti! Ormai @jaymz_hd e te @LT12V siete le mie fonti di ispirazione per i treni! Sono anch'io infatti un grandissimo appassionato del trasporto su rotaia non ho ancora molta esperienza ma voglio assolutamente migliorare! A breve finirò su LDD la "progettazione" della mia prima seria moc (naturalmente un treno) e poi inizierò con gli ordini dei pezzi... comunque ancora mille complimenti per questo fantastico lavoro! Davide
-
@Jack75 perdona la mia ignotanza? Il simbolo dei disabili nel parcheggio è adesivo giusto? Se sì come hai fatto a stamparlo e da dove? Grazie!
-
Che bello! Nella sua "semplicità" è meravigliosa!
-
Scusate tutti la mia "assenza"... Domani appena torno da scuola vi manderò la mail con ciò che vorrei portare... Spero di non essere in ritardo? Grazie e ancora scusa... Davide
-
Ahahah grazie! Allola buona selata?
-
@ravescat stai per caso dicendo indirettamente che io sia un cinese??? scherzo eh?
-
Ahahah sei un grande?
-
Ahahahah??? @ravescat sta notte ti ritroverai la camera disseminata di brick ???
-
Veramente stupenda!! Non vedo l'ora di Lecco per poterla ammirare dal vero!
-
Grazie mille a tutti @roto ahahah non credo sia un affare per te? Comunque ora sto lavorando ad una locomotiva moc e perciò dovrò aspettare ancora un po' prima di riuscire a prenderei pezzi.... L idea di provare a cambiare l'azzurro Maersk con altri colori mi piace molto, magari si potrebbe ricreare così un treno dell'Alaskan Railway. Quindi grazie mille del consiglio @alf! Buona giornata! Davide
-
Giusto quasi scordavo che la volta prossima dovremo fare foto ancora più ignoranti, vero @ilcarota?? E una preghiera per tutte quelle persone che mettono la scritta LEGO in un unico verso....@the_vince82 naturalmente scherzo!
-
Grazie mille a tutti per il bellissimo week-end! Ci vediamo alla prossima! Davide
-
Ciao a tutti! Avrei un piccolo problema... a Calolziocorte porterò la serie City dell' artico. La domanda è: qualcuno è disponibile a prestarmi delle plate bianche? Grazie in anticipo! Davide
-
Grazie mille. Sì in effetti mi preoccupava un po' il fatto dell' azzurro dedicato. Avevo provato col Pick&Brick ma già solo il camion usciva abbastanza costoso... Grazie ancora.
-
Ciao a tutti! Nel 2011, anno di lancio del Maersk train(perdonatemi se sbaglio) avevo solo 8 anni e, sinceramente, per me il catalogo LEGO era solo la parte dedicata alla LEGO City... Non avevo perciò visto il Maersk train... e, inoltre, all' epoca non mi sarebbe interessato (starete di certo pensando che sono un eretico). Solo l' anno scorso questo treno mi ha davvero preso il cuore Non avendo uno stipendio non posso permettermelo. Ho controllato alcuni siti ma sono tutti molto costosi... Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo! Davide P.S. Consigliate di più l'Horizon Express o l' Emerald Night?
-
Grazie mille dei suggerimenti!
-
Iscritto anch'io per il diorama comunitario Scusate ho sbagliato tavolo singolo
-
Iscritto!!! Non vedo l' ora! Ci vediamo per il diorama comunitario!
-
Ciao a tutti! Vorrei costruire un tunnel per i miei treni ma non so come fare...(perdonate la mia ignoranza) Potreste darmi dei consigli? Pensavo di farlo su una base plate 32x32. che pezzi posso usare? Grazie in anticipo! Davide
-
Grazie👠mi sarà utile allora
-
Buona sera a tutti, Sono alle prese con la mia prima moc (a proposito grazie mille per i consigli che mi avete dato :D) e stavo facendo un po' uno " schizzo" su LDD. Mi è capitato l' occhio sulla sezione Templates.... ma a cosa serve?? Grazie
-
Meravigliosoooo!!!!! Vorrei tanto vederlo dal vivo ??? ??? ???