Jump to content

Gozer

Socio ItLUG
  • Contenuti

909
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

33

Tutto il contenuto inserito da Gozer

1. Ben venuto
  2. Per me ieri è stato un giorno importante, non ho raggiunto i 100 voti ancora ma il voto 47 di ieri è veramente pesante specialmente per il piacevolissimo commento. A RobenAnne, il creatore del nuovo progetto ideas che ha passato la revisione cioè Old fishing Store, gli è piaciuto il mio progetto e mi ha fatto i complimenti. Bene!! Non che i vostri fossero meno importanti Grazie a tutti di nuovo.
  3. Grazie @LT12V
  4. Grazie @ravescat
  5. @Dario3643 e @vedosololeg0 grazie ad entrambi!!!
  6. Gozer

Presentazione: Iry

Benvenuta Irene tra tutti noi e spero la tua candidatura venga accettata. Beh ti posso dire in primo luogo che sei fortunata ad avere al tuo fianco una persona che possa capire questa nostra passione. Ti posso suggerire di prendere con serentà questa passione perchè : A) Tempo lo troverari di sicuro altrimenti che passione è B) Lo spazio è il tallone d'Achille di tutti noi ma vedrai che in qualche modo riuscirai a gestirlo (io per esempio ho rivoluzionato la mia camera per creare uno spazio per costruire ed esporre i set anzì non pensavo di averne tanto ) C) Il denaro penso sia un pò il problema di tutti ma gestibile nel senso che approfitta all'inizio delle feste come compleanno e natale per farti regalare qualcosa poi risparmia magari togliendoti poco al giorno e poi fai la furba come me. Io per esempio ultimamente mi sono fatto sovvenzionare per il mio Moc ;D Se voi prendere ispirazione per i Moc guarda la sezione le nostre Moc(ad esempio le opere di @Norton74 @vedosololeg0 o il mio per esempio) oppure prendi ispirazione da quelle presenti sulla piattaforma ideas.lego.com Che altro dire...ben venuta!!!
  7. Oggi sono veramente emozionato!!! Finalmente é stato approvato il mio progetto e pubblicato su ideas. Il link è https://ideas.lego.com/projects/155686 Il mio nick Gozer@home e il titolo del progetto Atlas Spero che voi tutti mi votiate e che @GianCann nonchè @Norton74 @ravescat @Dario3643 @vedosololeg0 @sdrnet e tutti gli altri soci siano orgogliosi di questo inesperto socio ;)
  8. Oggi il mio progetto è stato approvato e pubblicato su ideas. Se volete andarlo a vedere e poi votare, il mio nick è Gozer@home e il nome del progetto è Atlas. Il link a sito: https://ideas.lego.com/projects/155686 Grazie mille a tutti
  9. @ravescat e @Norton74 ho votato i vostri progetti con immenso piacere ;D
  10. Come hai detto tuv@vedosololeg0 ho provveduto a votare tutti i tuoi progetti. Ora passo a @Norton74 e poi a tutti gli altri. Comunque il tuo hugo cabret l'ho votato qualche tempo fa ed è spettacolare.
  11. @vedosololeg0 hai perfettamente ragione
  12. Oggi il sito si è superato del tutto...non funziona proprio, non carica nessun set come se non ci fosse niente nel sito. Sono veramente basito
  13. @Dario3643 supportato perchè bellissimo. Una domanda che vi posso rivolgere @Dario3643 e @ravescat perchè a voi è stato pubblicato un progetto: cosa utilizzate per fare le foto? Perchè sto provando e riprovando ma mi danno problemi per queste benedette foto che sono troppo grandi e devono essere più "piccole" Scusate il piccolo OT ma se va tutto bene avrei anche io da presentare un progetto LEGO ideas!! ;)
  14. Grazie @Norton74 e @vedosololeg0 ;)
  15. @Dario3643 grazie mille!!
  16. Sono veramente emozionato, con grande orgoglio vi presento il mio primo moc. Vi dirò è stato molto lungo il percorso che mi ha portato fin qui di cui sono passati molti anni e molte prove ma alla fine ho trovato il mio soggetto e nel giro giro di poco eccomi qua. Non nascondo che ho incontrato delle difficoltà ma grazie a tutti voi ho trovato la giusta ispirazione ed ho risolto tutto. E quindi ecco a voi "Atlante che sorregge il mondo". Devo ringraziare Antonio il papà dei fori imperiali perchè dopo la visita a Itlug Latina 2016, dove ho potuto vedere la sua opera,mi ha dato inspirazione del basamento e l'idea del soggetto in genere. Diciamo che è un moc da esposizione nel senso che è più un opera d'arte da esporre che un classico set. Se tutto va per il verso giusto a breve verrà pubblicato su LEGO ideas (sto attendendo L'ok da parte di LEGO Group).Vi terrò aggiornati e se verrà pubblicato vi informerò cosi spero potrete andarlo a votare. Che altro dire...grazie a tutti in anticipo del supporto!!! ;) P.S. Mi troverete come profilo Ideas Gozer@home
  17. Benvenuto tra noi "malati"
  18. Votato con molto piacere perché è un progetto interessante. Spero che possa raggiungere i 10000 voti!!
  19. Ho visto quest'opera prima dell'ampliamento ed è veramente...non ho parole per descriverla per giunta ora Ampliata e pure firmata da KKK. Che dire, complimenti.
  20. Gozer

Arco

Facciamo il punto, Il primo arco ha un ampiezza di 12 stud per una dimensione di 1x2 stud però dovrei fare un doppio arco tipo 1x1 stud liscio e 1x1 stud utilizzando un brick round da 1x1; il secondo ha un ampiezza di 16 stud per una dimensione di 1x3 stud stavolta però suddiviso in 1x2 stud liscio e 1x1 stud con brick round; Il terzo ha un ampiezza di 22 stud e per il resto uguale al precedende; il quarto ha un ampiezza di 28 stud e idem al secondo; L'ultimo ha un ampiezza di 34 stud e come dimensione 1x6 stud suddiviso come i precedenti con una parte liscio di 1x4 stud e una tonda di 1x2 stud anche utilizzando un doppio round brick. L'altezza non so ovvero se è dell'arco non saprei ma se è della colonna vi posso dire che è di 19 brick circa perchè c'è qualche plate di mezzo Lo so è una costruzzione mastodontica ma è un progetto a lungo termine. Spero di essere stato chiaro e non troppo complicato. Grazie mille.
  21. Gozer

Arco

Se non erro perché è un po' che non lo seguo dovrebbe essere di 8 stud, 10 stud e 12 stud (ne sono tre) ma per l'altezza non ricordo. Devo riguardare il progetto e poi posso essere certo
  22. Gozer

Arco

Dovrei realizzare un arco per un portale di una chiesa da posizionare sopra le colonne del portale stesso. Qualche suggerimento??? Apparte vari siti mi sapreste dire come potrei realizzare qualcosa di realistico?
  23. Gozer

YAAR

Spettacolare ??? ???
  24. Ben venuto!!!
  25. @Dario3643 devi andare su mattoncini sulla barra in alto nella pagina principale dello shop e cliccarci sopra, si apre una tendina e clicchi su p&b e si apre la pagina dove puoi selezionare i pezzi. La lista di quelli selezionati si trova in fondo pagina. Poi selezionati quelli che vuoi li aggiungi al carrello,segui la procedura e il gioco è fatto.
  • Crea nuovo...