Jump to content

Gozer

Socio ItLUG
  • Contenuti

909
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

33

Tutto il contenuto inserito da Gozer

1. Gozer

terremoto

Sono d'accordo su tutto, dobbiamo fare la nostra parte come comunità anche se piccola che sia. Organizziamoci il prima possibile per offrire la nostra solidarietà. Voglio rispondere a @sdrnet non per fare polemica ma sono figlio di aquilani e conosco molto bene l'Aquila. Ti posso assicurare che ricostruire l'Aquila in poco tempo era impossibile come lo sará ora per via del fatto che sono luoghi molto particolari per costruzioni e metodologia costruttiva nonché per i danni subiti. Ho visto con i miei occhi l'aquila poco tempo dopo la riapertura post terremoto e posso assicurarti che era completamente devastata. Comunque appoggio questa idea, Organizziamoci al meglio.
  2. Grazie mille. Il sito lo conoscevo già, ora vedo se trovo qualcosa anche se in effetti mi è venuto in mente qualcosa, ora vedrò quale funziona. Comunque grazie mille. ;D
  3. Sono nuovo nel mondo dei moc e ho molto da imaparare. Dato che ho molti moc aperti in progettazione ne ho uno nuovo particolarmente a me caro che presenta però un problema, la creazione di un edificio ottagonale. Come faccio a creare quel tipo di angolo con i brick standard? Penso di avere qualche idea ma se non ho i pezzi a disposizione non so se funziona. Vi ringrazio a tutti per la vostra collaborazione e vi farò sapere cosa dovrò costruire, tanto a breve presenterò il mio primo moc a tutti voi
  4. Purtroppo Percassi non ha centri commerciali a Roma, al momento sembra difficile! @er_kanc mica tanto, KIKO sta ovunque a Roma... Entro la fine dell'anno arriva pure qui da noi secondo me. Speriamo allora!!! Così mi è più vicino ;D Anche se preferisco lo S@H per via dei punti VIP.
  5. Fabri83 Che moc stai costruendo?
  6. Allora non sono l'unico ad avere questo sogno nel cassetto, avere una stanza tutta mia per poter lavorare in santa pace
  7. Molto bello
  8. Gozer

Scania 124L

Complimenti vivissimi. Sono andato sul flickr e devo dire che sono rimasto senza parole; sono quei tipi di moc che piacciono a me, realizzati fin nei minimi dettagli (provengo dal mondo del modellismo, specialmente quello navale) Anche io sto realizzando un moc di altro tema che presenterò sul forum. Spero che ti piaccia ma è lontano dall'essere come il tuo :'( :D Spero di poterne vedere qualcuno dei tuoi ai prossimi eventi. A Narni vieni? Comunque complimenti ancora.
  9. Gozer

Hugo Cabret

Complimenti, non pensavo che il progetto fosse di un italiano ne tanto meno socio di itlug. Votato con piacere.
  10. Sono anni che utilizzo LDD per progettare qualcosina in lego ma che mi consigliate per realizzare un moc con curve? Faccio difficoltà a fare le curve con LDD però boh sarò io. Fatemi sapere e vi ringrazio a tutti in anticipo.
  11. Spero presto possa arrivare a Roma. Ma che è un film, Lego alla conquista di Roma
  12. Molto utile questo sito, mi ha dato tante idee interessanti da utilizzare. Grazie mille
  13. Grazie mille a tutti, molto utili. Ora vedrò quale utilizzare
  14. Vorrei accoppiare due brick 2x2 incastrando i mattoncini testa con testa ma mi sto arrovellando e non trovo la soluzione. Se fosse stato al contrario avrei usato un connector peg ma in quel verso non saprei (cioè qualche idea l'avrei ma non è quella che vorrei utilizzare tipo incastrare di coltello un plate 1x2) Qualche consiglio dai più esperti? P.S. Mi sono presentato nella stanza presentazioni ma non so se per questo post sono nella stanza giusta
  15. Salve a tutti, non fatevi tradire dal nome sono più giovane di quanto pensate ma più vecchio di quanto credete Purtroppo sono stato preso da questa "malattia" lo ammetto e non riesco ad uscirne e poi chi mi deve aiutare che fa? Rincara la dose e mi sprona a inscrivermi alla vostra associazione!! Vabbè spero di essere ancora in tempo per guarire :D Scherzi a parte mi fa piacere unirmi a voi che condividete questa passione con l'augurio di poter presto entrare a far parte della vostra associazione. Una passione che ho dovuto accantonare perché cresciuto (e chi è mai cresciuto ;D ) ma che è ritornata più forte di prima. Un saluto a tutti e spero di non deludere nessuno
  • Crea nuovo...