-
Contenuti
5253 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
459
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Pix
-
Sono sempre aperti dietro, ma quello è per la giocabilità, però devo dire che secondo me hanno avuto una bella idea, se riescono a tenere la scatola su euro 99, sono a cavallo! poi dai tempo 1 settimana dall'uscita e ci sarà già chi lo chiuderà dietro ... Spero che la bici nella Stazione sia "BLU"! : ...
-
Bellissimo! http://thenextweb.com/shareables/2014/01/25/watch-happens-steal-case-full-magical-golden-lego-pieces/#!tp1eo Ringrazio AirMauro :-*
-
Tutto per voi...qualcosa in più...finché non bloccano il link... https://www.youtube.com/channel/UCPwjudu6qIWMUMz9TEApKdg?feature=watch :-*
-
Premetto che non so se già si è detto o meno, ma la casa dei Simpson sarà ufficialmente nei negozi Italiani da Aprile - Maggio.
-
Massimo domani avremo delle foto decenti... Il cargo sembrerebbe avere un carro ponte decente. Gli Artic da lontano sembrerebbero dei set "grossi". Ma vedremo vedremo...
-
Bah... Comunque oggi dovrebbe essere iniziato il London Toy Fair Report, quindi a breve penso proprio che si troveranno in rete le foto di tutte le novità del secondo semestre : ...
-
Vabbè...lui è un LCP, quindi è come sparare sulla Croce Rossa...però... Flickr: Web: http://thebrickman.com/
-
Sulla qualità e sul rapporto prezzo Set sappiamo benissimo che è sproporzionato rispetto tipo l'America. Ma finché non ci sarà concorrenza, ma soprattutto finché ben consci che ciò che abbiamo in mano non rispecchia e non vale il prezzo di listino ma continuiamo a comprarlo...TLG avrà sempre ragione. Tipico comportamento da Italiano, ovvero "cavolo costa tanto...eh...vabbe lo prendo". Comportamento da American Boy: "quanto costa? Seee...se lo tiene". Esempio veloce e sintetico. E comunque... Stiamo andando OT!
-
Ringrazio tutti per l'aiuto e Neghibo per il messaggio in PVT :-* ...
-
Ovvio che non c'è più! era la votazione di un anno fa!!! ???
-
Prima di Natale mi venne proposta questo tipo di "stampaggio" a filo, ora mi sfugge il nome. Venne bocciato dopo 30secondi alla vista del primo campione che il rappresentante mi portò. Di certo è buona per fare la bozza della bozza della bozza. Qualità scadente e precisione pressoché nulla...ma a quel prezzo di certo non si può pretendere di più. Cavolo, ma il sito non è "responsive"?! ??? ...
-
L'ha fatta ex Ambassador spagnolo Lluis Gibert.
-
Riprendo questo post...ecco le opzioni di votazione: Ve li ricordavate? chissà dopo la Fontana di Trevi...mah...Colosseo? :
-
Stiamo andando OT... Che sappiate, ma la serie LOTR è conclusa?
-
Poldo, quasi quasi concordo! sono curioso di vederli, potrebbero essere un bel Tema con molteplici idee di sviluppo... :
-
Poldo, saranno preliminari o meno, ma non penso che il passeggeri cambi linea, colore e/o muso. Tutte le preliminari poi rispecchiano a 90% il Set in uscita, e tu meglio di me lo sai bene. Comunque staremo a vedere ...
-
Volete vedere le foto dei Treni 2014? sicuri? volete rimanere delusi dal passeggeri? sicuri? quello bianco mi sa tanto del 7897...speriamo non sbaglino anche qui lo stampo! del muso! Link FOTO NOVITA' 2014 Confermo la indiscrezioni sul nuovo cane (Husky)...nei treni mi sembrano molto Playmobil, idem i Set Artic. C'è il Bike Shop & Café. Sarà contento Priovit e Sdrnet per il cagnolone eheheh...vabbè sono immagine scarne, vedremo quando si troveranno in giro le HD. Lascio ogni decisione ai moderatori per togliere il link.
-
Domanda per "trenisti" come Helos e...vabbè...Poldo ... Che differenza c'è tra la prima edizione del 4547 e la ri-edizione "LEGEND" 10002? H guardato le due distinte basi (4547 - 10002), e l'unica differenza che trovo riguarda i panel con la serigrafia: Qualcuno sa dirmi la vera differenza? oppure hanno una codifica diversa ma sono esattamente uguali i panel? e i Set? 8)
-
Ora GianCann hai capito cosa intendevo nel mio articolo ...
-
Ma ne avevamo già parlato o sbaglio? Anche io proprio oggi ho fatto un salto dal rivenditore di fiducia. Impressionante aver in mano la scatola con il prezzo di listino ufficiale attaccato. Subito pensi "ma sta cosa costa questo? Bah...".
-
SET 71006 - La Casa dei Simpsons (TM) - The Simpsons (TM) House
Pix ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Altri temi
Lord Of Da Rings? Oggi te le tiri proprio dietro Sono con Tapatalk...mi scusi dottore. Come dice TB anche a me sembra un Set quasi imposto. Mah... -
Si ma la barra la vedi nella sigla o in pochi episodi...la spada è in tutti e passa come la normalità. -
E' vero tutto ciò che dite. Anche io sto cercando di capire i timori. Ma probabilmente il fatto è anche che in quasi tutti gli altri temi sotto licenza c'è sempre (o quasi) "violenza" tra il bene è il male. Quindi magari lì il bambino può capire che l'uso della violenza è giustificato perché vai a combattere qualcosa "di cattivo". Vedi SW, LODR, di striscio IJ e PP (ps. ho visto il film l'altra sera, mamma mia...ora capisco il flop). Però qui il bimbo vede la "famiglia", intravede seppur essendo un cartone animato, la vita reale, la scuola, la chiesa ecc...non c'è un vero e proprio male, nessuna guerra in atto (episodi a parte). Non so se riesco a farmi capire. Nei Simpson può vedere la figura paterna, la madre, il comportamento con gli amici, fra fratelli ecc ecc...è vero anche in SW, ma è già più difficile per un bimbo di 6-12anni che è l'età clou per TLG capire nel profondo una saga come SW che dei cartoni animati "giornalieri" dei Simpson. Spero di essermi spiegato bene...altrimenti...ci pensa AirMauro(!) ehehehe... -
Piru alla fine hai detto una cosa giusta...non rispecchia LEGO, nella serie ammazzano, insultano, ecc ecc... Ricordiamoci che TLG non ha mai fatto chiese (a parte ai tempi delle macchinine in ferro), mai simboli religiosi, per fare un arma ci pensa 1000 volte, ha fatto le minifig standard apposta gialle per non dover spiegare perché tutte rosa o tutte nere... Ecc ecc... Boh mi lascia perplesso. Però qui si va sull'OT e andrebbe aperto un Post sul fatto che sia giusto o meno fare i Simpson.