Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Contenuti

5253
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

459

Tutto il contenuto inserito da Pix

1. Spettacolare la scena di Pacific Rim...reale di quando prende lo scafo della barca in mano :
  2. Pix

Novità 2014

Come ogni anno, ecco le anticipazioni di Pix su i nuovi Set del 2014. Solo ora, causa lavoro trovo il tempo di scrivere questo Post. Come ben sapete non posso pubblicare ne foto ne scansioni...ma meglio di niente(!). Comunico solo le news degne di nota o interessanti, se no non finirei più... Tema CHIMA Mah, sarà un tema che non mi attira, comunque da notare l'arrivo dei Rinoceronti ... Tema FRIENDS Tema tanto caro a Metz...in arrivo una nuova scuderia (41039), un nuovo Bar di Heartlake (41035) ma soprattutto lo scooter visto nel Ristorante Parigino in colore "Light Aqua" (41027). Finalmente un nuovo Surf con tavola viola e vela con disegno diverso (41037 - Ricorda un po la casa sulla spiaggia CREATOR). Nuovi animali da collezionare nelle buste: Tigre, Pinguino, Tartaruga marina... Tema LEGO MOVIE Ben 10 Set...ma non vi dico nulla, se no che gusto c'è poi nel vedere il film ... Tema TECHNIC Qualche set "mini", nulla di eccezionale...Di nota il Camion porta container (42024) e l'Aereo da Carico (42025 - mi sembra nuova come idea). Tema STAR WARS Molti Set nuovi ma...li farò vedere a Rosco perché io di SW non capisco una cippa ehehehe. Tema CITY Il tema a me più caro...tanto caro...quanto deludente . Nuova Stazione della Polizia (60047)...ragazzi...mamma mia che mmm...che dire, qui caduta di stile, mi sembra di rivivere gli anni dal 1999 al 2003. Sotto tema Polizia tutto rifatto, con macchina a inseguire due moto (60042 - moto nuova da cross nera), cellulare della Polizia (60043) e solita Jeep con gommone (60045). Nuovo elicottero stile ultimo dei pompieri (60046), ma qui c'è una novità, nuovo colore del brick 2x1 mattonato, in RED. Nuova Unità Mobile (60044), ma pressapoco stesso camion della polizia soli rivisitato. Nota di merito (e sono poche) solo per due mezzi: finalmente una bisacca (60060 - bella l'idea un pò meno come è stato sviluppato - scarna) e un'auto da corsa stile LeMans (60053). Altre note: mezzo manutenzione stradale (60054), Autopompa dei pompieri per aeroporto (60061), Autogru stile americana (60056), Camion porta tronchi con ragno posteriore (60059 - davvero carino) e altro Camper in stile 7639 con canoa indiana rossa (60057). Tema DISNEY Questo penso farà furore tra le bimbe, Set stile Friends, quindi anche Minifig, ma in tema Disney e le loro fiabe (Ariel, Cenerentola, ecc ecc...). Davvero grande il Set del Castello di Cenerentola (41056)...Metz lo vorrà per Natale ... Tema MIXELS Già anticipati da Devid, molto belli e simpatici...faranno incetta Devid e Riccardo ... Tema CREATOR Nuova casetta da montagna-lago (31025), un po un incrocio tra 5766 e 6552. CREATOR carini i set 3-1, Set a tema animali. Tema SOTTO LICENZA Set nuovi sia per le Tartarughe Ninja (7), Super Heroes (9) e Lo Hobbit (4). Tema CASTLE Qui si nota il Flop di questo tema notato al LFW. Nel 2014 "0" nuovi Set. Tema NINJAGO Nuovi 6 Set a tema "L'esercito dei Robot". Tema ARCHITECTURE Nuovo Set, la Torre Eiffel (21019). Altro Set grande con codice 71006, ma di questo non so molto... Alle 23:00 questo messaggio verrà ELIMINATO
  3. Pix

Novità 2014

Ma facendo così questo non ha possibilità di accesso al piano aggiuntivo
  4. Pix

Casa cantoniera

Molto bella! l'ho ammirata a Ballabio! Poi mi sono dimenticato di chiedertelo, ma il comignolo arancione è LEGO?
  5. Pix

Novità 2014

Sandro,ancora poche ore e potrai vedere altro ...
  6. Pix

Novità 2014

Beh la Robie House è famosa ragazzi, almeno per chi è nel settore. Per quanto riguarda la Marina Bay, aspettiamoci molti Set d'Oriente... LEGO vuole apertamente entrare in quei mercati. Meglio di questa strategia non c'è.
  7. Uwee, io sono di Meda Benvenuto Brianza!...
  8. Altre immagini dal vostro Pix...
  9. Ecco il video ufficiale che stiamo vedendo ora:
  10. Novità 2014 Stanno presentando proprio in questo istante il nuovo Set LEGO: 10241 Maersk Line Triple-E Ecco la nota stampa ufficiale: 10241 Maersk Line Triple-E Ages 12+. 1,518 pieces. Build the Maersk "Triple-E' container vessel — a true giant of the seas! US $149.99 - CA $179.99 - DE 129.99 € - UK 109.99 £ - DK 1199.00 DKK Presenting the largest ship in the world — the record-breaking Maersk "Triple-E.' Built from over 1,500 bricks, the model recreates the real vessel in amazing detail. Our LEGO® designers have included rare colors such as medium azur, dark red, sand blue and sand green. There are rotating gold-colored screw blades leading to the brick-built twin propeller engines, which you can view through the window built into the port side of the ship. You can even customize it by adding or removing the containers. This authentic set includes a display stand and fact plaque with detailed information about the ship and, as a finishing touch, there's the gold coin that is added under the mast of all Maersk Line ships for good luck on their voyages. This model is perfect for LEGO fans! • Features include rotating gold-colored propeller blades, brick-built twin 8-cylinder engines, viewing window into the engine compartment, adjustable rudders, detachable lifeboats, removable containers, rotating crane arms and a special "good luck' coin • Includes rare medium azur, dark red, sand blue and sand green colored elements • Play with the model on carpeted surfaces or mount the model on the display stand • Building instructions also include interesting facts about the real ship • Includes 1,518 bricks • Ship (mounted on stand) measures over 8" (21cm) high, 25" (65cm) long and 3" (9cm) wide
  11. ...se usi il "cerca" è mooooooolto meglio
  12. Sono LED da mm. 1,5x0,8 ...
  13. Sono LED tutti "home made" in collaborazione con gcarlo. Tutti i componenti vengono ordinati separati (led,resistenza,filo,connettore...ecc) e poi assemblati. Costo di un singolo LED completo di resistenza,filo e connettore è di poco superiore all'euro. Ogni LED ha il suo connettore...e poi c'è la basetta.
  14. Ma, sinceramente non so poi così tanto cari...visto che danno insieme anche alimentatore a batterie e i controller. Vabbè, è ora che svelo la mia illuminazione personale! ...ecco qui come illumino le mie MOC (chi è stato con me a Skærbæk, negli ultimi due anni ha visto l'utilizzo)... Tutti i diritti sono riservati e qualsiasi azione di duplicazione o di copia verrà legalmente giudicata e perseguita nel foro di competenza 2008 - 2013 © Pix Industry
  15. Interessante Brickstuff, usa led leggermente più grande dei miei. Interessante è il controller...ma i prezzi?
  16. Ecco come spediscono i nostri amici spagnoli di HISPALUG...forse...dovremmo...aver più fiducia nei corrieri.
  17. Per tutti voi, che come me, stanno collezionando le Minifig Collezionabili vi invito a leggere questo articolo che ho appena pubblicato sul nostro sito... http://itlug.org/2013/09/vademecum-minifig-collezionabili/ ...penso che contenga delle "chicche" che vi faranno molto piacere
  18. Io scommetto che uno, magari il numero 00001 comparirà all'asta al LFW...mi ci gioco le p...mie brick round.
  19. A parte la "palese" speculazione in atto. Ma mi dite cosa vuole fare questo? Parlavo proprio giorni fa con un gruppo di Afol attorno a un tavolo...la bolla LEGO piano piano si sta sgonfiando. Non so se è solo una flessione. Se i Set in commercio stanno iniziando a rimanere sugli scaffali, siete così sicuri che quelli Hard to find o fuori produzione siano facili da piazzare sul mercato? Alla fine è la solita discussione...
  20. ...il ritorno del Postino, Pizzaiolo, Barista, SWAT, giocatrice di Volley (lo spero vivamente), giocatore di Basket, Operatore ecologico...
  21. Pix

Novità 2013

Non si sa ancora nulla, ma già mi piace...Mauro, altra da prendere!
  22. Pix

A-Lone Ranger...

Vorrei ringraziare apertamente il CD di ItLUG, ma soprattutto lo Staff di Ballabio che in questi giorni ha provveduto a rimborsarmi i soldi dell'asta. Grazie ancora! Edit di Giuliano, una frase eliminata
  23. Pix

Novità 2013

C'è da dire una cosa TB, anche in Italia non sono facilmente trovabili...almeno dalle mie fonti ho questo feedback.
  24. Pix

Novità 2013

Ecco qui...
  • Crea nuovo...