Jump to content

Pix

Socio ItLUG
  • Contenuti

5253
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

459

Tutto il contenuto inserito da Pix

1. Shina non volevo sminuire la vostra partecipazione, è che con Marco e Jona ho contatti "giornalieri" ed è con loro che ho parlato di più del Diorama. Ottimo lavoro di gruppo! chissà poi con i prossimi set LOTR ...
  2. Io posso farvi solo i complimenti, visto che è stato maggiormente un Evento di espositori "locali", il successo che ha ottenuto supera di sicuro le vostre aspettative! Come già anticipato a Marco e Jona, il Diorama Castle è qualcosa di fantastico, una nuova realtà da ampliare e migliorare di anno in anno, e perché no, anche da esportare all'estero. Complimenti a Marcello, mio acerrimo rivale nel coordinamento del Diorama City ... Un consiglio per il prossimo anno, un pò più di fi...fiducia al nostro Ernesto, non ho visto un "suo" nuovo ponte ...
  3. Pix

Bazze LEGO

Ma non era con "qualsiasi" set di SW? nella mia e-mail non dice in minimo di spesa...
  4. Arrivato tutto Axel! scusami la tarda risposta ma ero via per un pò di giorni! era la tua MOC è perfetta ...anzi, complimenti per il bel lavoro!
  5. Pix

Idea minishop

La catena 7eleven è diffusissima in nord Europa (Danimarca, Norvegia e Svezia) e trovo molto carina questa idea. Tutti questi "mini shop" andrebbero a braccetto con il City Corner & co. C'è da dire che vedo difficile la realizzazione con "marchi" anche se poi questa proposta vinca o meno il cuusoo, TLG dovrebbe fare una partnership come face con Mc ai tempi...
  6. Pix

Novità 2012

Effettivamente poi con il nuovo plate round 1x1...il faretto sarebbe ancora più reale...aspetteremo quando lo faranno in tutte le salse "trans"...
  7. City Hall di Boston...maguarda te assomiglia un Set LEGO...mm...ma Jamie è di Boston(!)...guarda te le coincidenze! muahahahah ...
  8. Pix

Novità 2012

Quel coso con 4 pezzi in croce a 99 euro? Quando l'ho saputo io ho detto qualche "porco" in più... Poldo lo sai benissimo come funziona, fanno i vari modelli in vari colori, poi i "bimbi" che vengono scelti per giocarci decidono i colori, o meglio, gli esperti tengono conto su quali colori i bimbi si concentrano di più. Pensa che il Market Street in origine era Dark Red... :
  9. Pix

Novità 2012

Ecco le minifig del nuovo ospedale...davvero bello Dr. House...
  10. Bella li Poldo, buoni spunti. Secondo me TLG dovrebbe produrre qualche slope in più per i tetti, magari con un finto "tegola"...chissà, magari in futuro
  11. Pix

Novità 2012

Il vostro buon Pix è tornato dalle lande del nord Europa...non so se lo avete già visto il box ufficiale del 4207 (ne abbiamo parlato post fa): Prezzo?? 99,99 euro... ...e poi per quanto riguarda le Friends (Gioppa, Poldo, TB, non dico che le compro ma...): NUOVO COLORE PER LA BICI!!! sbav, sbav , sbav
  12. Ragazzi! per ora ho ricevuto solo le immagini di uno di voi...su su, vi sto aspettando ...
  13. Io sono più propenso per il tile stampato. Vero che Kaspar ha quel problema dei colori, ma sul tile bianco non ci sarebbero. In effetti se metti l'adesivo su un tile light o dark grey l'effetto non è dei migliori.
  14. Pix

ItLUG all'IKEA

Hai ragione Gioppa...ecco dopo la cassettiera come abbiamo riempito la macchina ...
  15. Pix

ItLUG all'IKEA

I nostri RoscoPC, Dabol T e Pix esplorano da intrepidi le distese dei magazzini IKEA alla ricerca della cassettiera perduta! Ecco un documento da Discovery Channel: http://www.facebook.com/photo.php?v=357511317629316
  16. Si dice sempre che sia buona cosa investire sul mattone...ma sul mattoncino invece? ho trovato un articolo importante in rete dove spiega come e quanto i Set a tema Train abbiano preso un certo valore da quando sono usciti di produzione. Può essere il mattoncino una forma di guadagno? investimento a lungo termine?... 10194 (2009) $100.00 $161.00 +66% 10173 (2006) $90.00 $338.00 +276% 10170 (2005) $40.00 $125.00 +213% 10133 (2004) $40.00 $212.00 +432% 10025 (2002) $35.00 $189.00 +441% 10022 (2002) $35.00 $247.00 +606% 10020 (2002) $40.00 $223.00 +458% Fonte: http://www.brickpicker.com/index.php/blog/view/lego_trains_an_on_track_investment_or_an_investment_derailment
  17. Pix

Novità 2012

Dark green e dark tan? possible?...
  18. Silvia niente? nuoooooo... 8)
  19. Visto che c'è stata qualche incomprensione vorrei specificare questi due passaggio del regolamento: - Un bordo di 1 (uno) stud attorno alla baseplate dovrà essere lasciato libero - La casa dovrà aver un vialetto (preferibilmente in tile) che congiunge la porta di uscita e/o il garage alla fine della baseplate (dove si troverà i tile del marciapiede in color dark bluish gray) Allego un'immagine qui sotto per semplificare la comprensione: La linea tratteggiate rappresenta l'offset di 1 (uno) brick da tenere come delimitazione, quindi le mura della casa non dovranno essere messe in questo spazio. Fanno eccezione i tile o plate che utilizzerete come vialetto per l'accesso. Ricordo che non dovrete prevedere nessun marciapiede, quello sarà sulla baseplate strada davanti la vostra casa. Per qualsiasi domanda scrivete pure qui ...
  20. Pix

Novità 2012

Speriamo Gioppa, perché la fantina è davvero carina...chissà su BL che prezzi raggiungeranno.
  21. Pix

Novità 2012

Per chi non avesse ancora letto...è un rumors che gira da un pò di settimane, ora è verità http://www.brickset.com/news/article/?ID=2991 Peccato siano solo per il mercato UK ...
  22. Nome Antonio Cognome Pix Socio ItLUG No. tessera 002 indirizzo email pix@wlflug.org MOC da esporre Diorama ItLUG
  23. Ti Voglio Bene Kevin!!! :
  24. Pix

Ciao a tutti!

Cavolo! ma ben venuto!!! sono davvero curioso di veder le tue opere! Beh, anche se i parchi non sono proprio di TLG, deve essere proprio un sogno lavorare tutti i giorni con i mattoncini eheheheh...complimenti! speriamo bene!
  25. Io non vedo il perché bisogna limitare i costi di produzione. Altra cosa, a mio parere non farei colletto, bordi, maniche, di colori diversi, se no davvero sembreremo la banda di arlecchino. Ecco come sarà la nuova polo di HispaLUG: Come detto e ripetuto in passato, per far capire che ItLUG è Italiano bisognerebbe mettere la bandiera sulla manica, magari disegnata in modo diverso (véléfé insegna!)...e poi allontaniamoci dal bianco per favore...
  • Crea nuovo...