Jump to content

Pix

Consiglio Direttivo
    5,117
  • Last visited

• Days Won

417

Everything posted by Pix

1. Ciao Tropy! tutto dipende dal Budget. Io ti direi "prendi all'IKEA e isola tutto". Come fare? ho aiutato il nostro Ambassador con la sua collezione di SW. Luca ha preso tutti bussolotti con anta in legno con finestra in vetro, poi ho portato un profilo gommoso autoadesivo da attaccare su tutto il perimetro dell'anta. Risultato? polvere zero! La ditta è questa: Schlegel (la trovi in ferramenta). Per i mobili ci sono questi due profili: Spazzolino...(detto da noi "u pilù!", di tre tipi di "pelosità" e due colori, grigio e nero) Gommoso (vari tipi e colori):
  2. Pix

Novità 2012

...ghi E questo? nuovo "brick round slope"?
  3. Porca l'oca! complimenti! davvero davvero bello! quasi quasi vai in competizione con Poldo!!! Allora, la esponiamo a Ballabio?
  4. Finalmente nuove foto!!! era ora né! Ottima MOC Jona, davvero bella. Così con poche modifiche e con il progetto a buon stato di avanzamento acquista ancor di più splendore. Io aggiungerei su qualche muro le foglie piccole, "Plant Leaves 4 x 3". Non vedo l'ora di vederlo completo!
  5. Pix

Novità 2012

Il catalogo può essere diverso per nazione e nazione, e gli exclusive ci saranno, a Marzo/Aprile uscirà il nuovo Modulare.
  6. Prima informiamoci se si possono ordinare nel Bulk (cosa che non penso proprio) poi vediamo se c'è gente che lo vuole. Altro cosa, ma se li ordiniamo, sarà un bel salasso nel riceve pacchi così grandi e poi portarli ai vari eventi per smistarli...non sarà facile. Comunque dubito che siano ordinabili visto che è "oggettistica".
  7. Effettivamente sei OT : ... No il pack con i binari dritti + curve TLG non li produce più. Devi dirottare sui Set per recuperarli oppure devi cedere alla tentazione (http://www.brickset.com/detail/?Set=8867-1)...
  8. Pix

Bazze LEGO

Ho avuto difficoltà anche io a trovarlo, il fatto è che non lo mettono come "Pet Shop" ma come "Negozio di animali", oppure cercalo con il codice 10218.
  9. Pix

Novità 2012

Che dite? interessante no? http://www.brickset.com/news/article/?ID=2164
  10. Pix

Bazze LEGO

Avete notato che il Treno Maersk su Amazon.it parte come prezzo pieno da 99.99euro e non da 109.99euro come lo S@H?
  11. Pix

ItLUG Ballabio 2012

Non ci sono quel weekend... :'(
  12. Buon Natale LEGOSO!!! Tralasciando i "soliti" Auguri di Natale (a tutti voi!)...passiamo a cose più interessanti ... Che regalo LEGOSO vi porta Babbo Natale?... Io domani mattina scarterò finalmente il mio terzo regalo legoso di fila, il primo anno è stata la #7990 Betoniera, l'anno scorso #10210 Imperial Flagship, mentre quest'anno finalmente il mio primo #10219 Treno Maersk : ...non vedo l'ora! e voi?... non ditemi che non avete neanche una scatola di mattoncini "solo per voi" sotto l'albero!!! non ci credo!!!...
  13. Basandomi su un articolo trovato per la rete, riprendo l'idea e riprendo tutte le candidature discusse in questo articolo, dando vita ai.. Pix Award 2011 Miglior tema del 2011 Alien Conquest Tema più deludente del 2011 Star Wars Miglior Set non sotto licenza 2011 Miglior Set su licenza 2011 Set più deludente del 2011 Miglior Minifig 2011 Miglior Previsione 2011 lego.com/images/shop/shop11/Themes/img160x210_Cars.png"> Miglior annuncio per il 2012 Voi che dite? condividete?...sinceramente uno dei set più belli e più attesi secondo me è stato anche il 10219 Treno Maresk. Forse la più deludente la 4184 La Perla Nera. Sopra troverete il sondaggio per assegnare il Pix Award 2011 ...
  14. Hanno già preparato un sito: http://www.legolordoftherings.com/
  15. Pix

Novità 2012

Non siamo OT? Detto questo...confermo che prima della serie Friends, le bimbe andavano pazze per le Case CREATOR. Non so quanti miei colleghi mi hanno chiesto di procurale per compleanni, Natale, ecc per le loro "bimbe".
  16. Pix

Novità 2012

Per chi può interessare, una delle prime scatole Europee del Kingdoms Joust: http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=491699
  17. Pix

Novità 2012

Mah, una macchina a marce Technic...mi sembra molto dispendiosa, ma soprattutto molto grande nelle dimensioni, se non sbaglio un cambio funzionande fatto con LEGO Technic sia possibile farlo, ma non di contenute dimensioni...se non sbaglio se ne parlò nel Forum vecchio. Se ho inteso bene poi la tua richiesta...
  18. Pix

Novità 2012

Lorenzo, TheB non voleva essere ostile, la Notizia del Town Hall gira da questa estate. Non siamo diffidenti, anche perché a Sk
  19. Pix

Novità 2012

Scusami ... Ma avete notato nel video Technic, il Set #9398, ma ha un motore PF nuovo? perché nella scatola sono ripetuti 3 motori uguali ma su due livelli diversi. Sarà che sono ancora immagini preliminari... Mamma mia se è deludente l'Ospedale, stanno esagerando nell'usare i Panel, troppi. Speriamo nel Town, magari a Gennaio inizieranno a trapelare le prime immagini. Non mi convince neanche la Casa CREATOR nuova, l'ultima era stupenda, questa...mm, aspetto di vederla dal vivo.
  20. Pix

Novità 2012

Ti sei perso questo: http://www.youtube.com/watch?v=fcfFMUKyfSs&feature=related
  21. Pensate che il "carretto" di Gandalf composto da 60-120pz costerà dai 16,99 ai 19,99 muahahahah. Spero che questi siano davvero solo i "preliminari", ma in tutto, non solo per i colori o le stampe sui pezzi. Ma dubito, da preliminari a definitivi sono rari i cambiamenti "totale" o "parziali"... Sperem...
  22. Forse forse, si salva il castello...chissà a che prezzi esorbitanti poi. Mi sa che passo...
  23. Pix

Novità 2012

Aggiungo video del nuovo tema LEGO City Forest Police:
  24. Tranquilla Papercla c'è solo il vieto di immagini da parte di TLG, ma non di link o testo. Comunque Allan Smith è uno di quelli che aveva pronosticato il Kingdom Joust.
  • Create New...