Jump to content

ravescat

Utente ItLUG
  • Contenuti

566
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

21

Tutto il contenuto inserito da ravescat

1. Se vuoi te lo vendo al M.E.I. 2020
  2. Tipo lo skyline di Venezia con il MOSE in funzione : Scusa era tanto che volevo farlo
  3. Ultimo nato in casa: Boeing CH-47 Chinook, versione moddata e motorizzata di un progetto di DarthDesigner che ho trovato circa due anni fa nel web, ma che ho iniziato solamente dopo il M.E.I. 2019 per affiancarlo all' MH-53 Pawe-low. Spero vi piaccia.. a me si. Qui il link del video:
  4. ravescat

Rumors 2020

@Frank4bricks Ti ho messo solo un " mi piace " perchè non potevo metterne di più Vito insegna
  5. ravescat

Novità 2020: City

Concordo sul furgoncino dei gelati, è fighissimo.. MA tu faresti un safari con i SUV ??? Ok che le città sono una giungla ma mi sembra esagerato
  6. ravescat

Se vai sul sito della DC, vedrai che all'inizio doveva esserci Vito come protagonista, ma poi è stato scelto Jocker perchè costava meno come ingaggio
  7. ravescat

Fossi in loro come modulare farei la sede del Daily Mirror o la stazione di polizia di Gotham city... con tanto di riflettore per Batman con illuminazione a LED per la gioia di @Pix
  8. Però te le vai a cercare
  9. Pronti per il Natale: Kale Frost
  10. ravescat

Rumors 2020

Io resto dell'idea che volessero rifare la Dedra SW o al massimo la Skoda Felicia Stig Edition p.s. Bellissimo Avatar
  11. ravescat

Moderazione Forum

Era IL poliziotto
  12. Risultano enormi rispetto alla serie precedente, stoneranno di sicuro se messi assieme alle altre
  13. ravescat

C.O.P.P.A.

Questo è molto interessante, non è così semplice come può sembrare:
  14. ravescat

C.O.P.P.A.

Prova a guardare dal minuto 2:58 del video di Afolman, leggendo con i sottotitoli non sembra essere così semplice la questione, perchè da come dice lui ( e sempre se ho interpretato giusto ) se la FCC decide che quello che hai pubblicato non è in realtà un video adatto a bambini ( potrebbe essere tranquillamente uno stop-motion di guerra con i LEGO no? troppa violenza ) ti becchi una sanzione
  15. ravescat

C.O.P.P.A.

Apro questo topic per portare a conoscenza chi non lo sapesse di una normativa chiamata C.O.P.P.A. che a quanto ho capito dovrebbe salvaguardare i minori per quanto concerne la divulgazione di video ( in particolare Youtube con i suoi ADS mirati ). Ora sempre da quello che ho capito (ma spero sinceramente di aver capito un ciuffolo come sempre) sembra che ogni video pubblicato debba essere controllato a livello legale per non rischiare di incorrere in sanzioni che violino questa norma ( si parla di 42000$ di multa per video ) Sono alcuni giorni che gli Afol che seguo sul tubo stanno pubblicando video riguardo questo, in particolare Afolman e Jangbricks molto probabilmente non pubblicheranno più video. Vi consiglio di guardare questi due in particolare e trarne le conclusioni:
  16. ravescat

Novità 2020: Friends

psss... ho appena guardato su wikipedia... la moglie di Vito si chiamava Carmela non Concetta
  17. A me piacciono tanto, giocabilissimi con i bambini, non hai problemi se li smontano, se perdono un pezzo chissene e in più riesci a costruirli con loro perchè relativamente poco complessi ( vista dal lato papà non quello AFOL )
  18. Però c'è anche da considerare che inspiegabilmente non l'hanno chiamato Rick Stolen ( rubare ) o Fred Hooker ( ladro ) come sarebbe stato internazionalmente corretto... Vito tradotto resta sempre Vito, che sia Vito Catozzo o Vito Corleone Coincidenze ?? mmm p.s. a me non me ne frega proprio niente dei nomi, era solo una considerazione
  19. ravescat

Mea culpa... ecco perchè lo vedevo su brickset (via flickr) ma non su promobricks
  20. ravescat

Novità 2020: Technic

Ce ne sono 2 o 3 che mi prendono: la buggy, il trattorino e il mobile crane, giusto per giocarci con il bimbo
  21. In realtà si chiama Juan Fernando Gonzalo Lopez Rodriguez.. detto Vito
  22. ravescat

Mi pare manchi il set 41381 Rescue Mission Boat :
  23. Forse volevano fare la Dedra SW
  24. Che tristezza infinita.. A parte il bimbo della pubblicità Kinder, ma questa dovrebbe essere la Lancia Delta Integrale??? Che paghino i diritti agli Afol piuttosto che TG ( che poi non è nemmeno più il mitico Top Gear ) Ma vogliamo mettere questa:
  25. Hai provato a guardare nella sezione Calendari - Eventi ? Magari lì trovi qualcosa
  • Crea nuovo...