-
Contenuti
566 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
21
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da ravescat
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Successiva
-
Pagina 5 di 21
-
Se vuoi te lo vendo al M.E.I. 2020
-
-
Ultimo nato in casa: Boeing CH-47 Chinook, versione moddata e motorizzata di un progetto di DarthDesigner che ho trovato circa due anni fa nel web, ma che ho iniziato solamente dopo il M.E.I. 2019 per affiancarlo all' MH-53 Pawe-low. Spero vi piaccia.. a me si. Qui il link del video:
-
@Frank4bricks Ti ho messo solo un " mi piace " perchè non potevo metterne di più Vito insegna
-
Concordo sul furgoncino dei gelati, è fighissimo.. MA tu faresti un safari con i SUV ??? Ok che le città sono una giungla ma mi sembra esagerato
-
Se vai sul sito della DC, vedrai che all'inizio doveva esserci Vito come protagonista, ma poi è stato scelto Jocker perchè costava meno come ingaggio
-
Fossi in loro come modulare farei la sede del Daily Mirror o la stazione di polizia di Gotham city... con tanto di riflettore per Batman con illuminazione a LED per la gioia di @Pix
-
Però te le vai a cercare
-
Pronti per il Natale: Kale Frost
-
Io resto dell'idea che volessero rifare la Dedra SW o al massimo la Skoda Felicia Stig Edition p.s. Bellissimo Avatar
-
Risultano enormi rispetto alla serie precedente, stoneranno di sicuro se messi assieme alle altre
-
Questo è molto interessante, non è così semplice come può sembrare:
-
Prova a guardare dal minuto 2:58 del video di Afolman, leggendo con i sottotitoli non sembra essere così semplice la questione, perchè da come dice lui ( e sempre se ho interpretato giusto ) se la FCC decide che quello che hai pubblicato non è in realtà un video adatto a bambini ( potrebbe essere tranquillamente uno stop-motion di guerra con i LEGO no? troppa violenza ) ti becchi una sanzione
-
Apro questo topic per portare a conoscenza chi non lo sapesse di una normativa chiamata C.O.P.P.A. che a quanto ho capito dovrebbe salvaguardare i minori per quanto concerne la divulgazione di video ( in particolare Youtube con i suoi ADS mirati ). Ora sempre da quello che ho capito (ma spero sinceramente di aver capito un ciuffolo come sempre) sembra che ogni video pubblicato debba essere controllato a livello legale per non rischiare di incorrere in sanzioni che violino questa norma ( si parla di 42000$ di multa per video ) Sono alcuni giorni che gli Afol che seguo sul tubo stanno pubblicando video riguardo questo, in particolare Afolman e Jangbricks molto probabilmente non pubblicheranno più video. Vi consiglio di guardare questi due in particolare e trarne le conclusioni:
-
psss... ho appena guardato su wikipedia... la moglie di Vito si chiamava Carmela non Concetta
-
A me piacciono tanto, giocabilissimi con i bambini, non hai problemi se li smontano, se perdono un pezzo chissene e in più riesci a costruirli con loro perchè relativamente poco complessi ( vista dal lato papà non quello AFOL )
-
Però c'è anche da considerare che inspiegabilmente non l'hanno chiamato Rick Stolen ( rubare ) o Fred Hooker ( ladro ) come sarebbe stato internazionalmente corretto... Vito tradotto resta sempre Vito, che sia Vito Catozzo o Vito Corleone Coincidenze ?? mmm p.s. a me non me ne frega proprio niente dei nomi, era solo una considerazione
-
Mea culpa... ecco perchè lo vedevo su brickset (via flickr) ma non su promobricks
-
Ce ne sono 2 o 3 che mi prendono: la buggy, il trattorino e il mobile crane, giusto per giocarci con il bimbo
-
In realtà si chiama Juan Fernando Gonzalo Lopez Rodriguez.. detto Vito
-
Mi pare manchi il set 41381 Rescue Mission Boat :
-
Forse volevano fare la Dedra SW
-
Che tristezza infinita.. A parte il bimbo della pubblicità Kinder, ma questa dovrebbe essere la Lancia Delta Integrale??? Che paghino i diritti agli Afol piuttosto che TG ( che poi non è nemmeno più il mitico Top Gear ) Ma vogliamo mettere questa:
-
Hai provato a guardare nella sezione Calendari - Eventi ? Magari lì trovi qualcosa
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Successiva