Jump to content

ravescat

Utente ItLUG
  • Contenuti

566
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

21

Tutto il contenuto inserito da ravescat

1. JK Brickworks Apollo A breve inserirà anche il video...
  2. Io una volta sono riuscito a fare un'isola come quella in basso a sinistra
  3. Direi che più preciso di così non potevi essere. GRAZIE a TE
  4. @Stefano_Berti Ciao, scusa se uso questo topic per farti delle domande alle quali spero tu possa rispondere: Vorrei sapere come si comporta il sistema in caso di pezzi vecchi? per esempio io ho una montagna di bricks e plates bianchi che posso usare tranquillamente come tan, il sistema è in grado di riconoscere questa differenza? Poi quella che mi interessa di più: che velocità di riconoscimento ha il sistema? sarebbe in grado di gestire un flusso continuo di pezzi ( tipo nastro trasportatore all'interno del box con i pezzi allineati sopra) ? Delle altre discussioni non mi interesso sorry
  5. ravescat

Novità 2019

E come dicono in Medio Oriente... Che DU-Bai ...
  6. Czta mia
  7. Il metodo più semplice è di sicuro farlo così: Però ti dà un effetto tipo castello medioevale, altrimenti dovresti fare una struttura posteriore che tenga in verticale le tiles e contemporaneamente ti dia la curvatura tipo questo:
  8. C'è già, hanno fatto la versione 6X12 con la gommatura arrivi a 8 stud di larghezza
  9. Superba realizzazione
  10. Aspetto la versione in sasso o marmo
  11. Marco den Besten Wyrmfall
  12. Quasi indispensabile..
  13. ravescat

Rumors 2020

Aspetteremo... assieme alla Lamborghini
  14. ravescat

Rumors 2020

Chissà poi perchè TLG deve metterci davanti il nome/brand Top Gear.. Lancia Delta è e rimarrà sempre Lancia Delta
  15. La barba è fantastica: Eero Okkonen Captain Nemo
  16. timofey_tkachev Here is Johnny
  17. Vincent's LEGO Creation Jocker
  18. Concordo in toto Scusa avevo letto male, io preferisco ancora quello del 2015 anche se quello che dici è vero
  19. Come tutti i cine-panettoni, anche lui si ripresenta costantemente almeno una volta all'anno.. Dopo "mamma ho perso l'aereo" e " una poltrona per due" il nuovo Millenium Falcon ( set 75257 ), 1353 pezzi e 159,99€ https://www.LEGO.com/it-it/product/millennium-falcon-75257 Comparativa da Brickset:
  20. Se conoscete Escape room guardate questo:
  21. Spettacolo
  22. Concordo, stessa cosa che ho pensato io. Sembra più lo scarico del wc chimico
  23. Stefan Johansson Tintin moon rocket
  24. A proposito si sa niente di come procedono i lavori di questo?
  25. Tirannosauri vegani... esistevano davvero?? Scott Wilhelm Veggiesaurus Lex Veggiesaurus!
  • Crea nuovo...