Jump to content

The APhOL

Socio ItLUG
  • Contenuti

446
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

28

Tutto il contenuto inserito da The APhOL

1. Concordo, anche io non ho comprato "decisamente", ma solo un poco meno, semplicemente perche' seguo le offerte che trovo in rete.
  2. Il kraken e' stupendo Demon of the Depths. by Mark of Falworth, on Flickr
  3. Io troverei anche molto interessante uno "step-by-step" delle vostre MOC, per condividere il processo creativo che vi ha portati ad un determinato risultato ed anche per scoprire qualche tecnica nuova, sopratutto per chi e' alle prime armi o per chi, come me, se deve fare MOC fa il giusto per ambientarci una minifig da fotografare
  4. LEGO Robin Hood by Ben Pitchford, on Flickr
  5. Jack and the Beanstalk by Grant Davis, on Flickr
  6. Non so se questo sia il topic giusto dove postare, ma pare che con due nuovi set LEGO Elves, 41186 e 41188 arrivera' un nuovo brick
  7. The Diner Boys by Kale Frost, on Flickr
  8. Non ho capito se qui vanno postati solo video, in ogni caso volevo postare questa MOC che sicuramente fara' felice @Priovit 70 Benny's Postal Service by justin_m_winn, on Flickr
  9. The APhOL

Novità 2017

La review dell'apollo 11. Ma dove lo metto? http://www.brickfinder.net/2017/04/28/LEGO-nasa-apollo-saturn-v-rocket-official-reveal/
  10. The APhOL

Novità 2017

Il prezzo e' 179.99 anche per noi: https://shop.LEGO.com/it-IT/Giostra-10257
  11. The APhOL

Novità 2017

Potrebbe avere delle espressioni del volto differenti...
  12. Ciao a tutti amici! Mi chiamo Marco, ho quasi 39 anni ed amo i LEGO. Mi si e' riaccesa la passione due anni fa, quando, da buon amante degli anni '80, ho deciso di regalarmi la ecto-1. Ed il winter toy shop. E l'x-wing UCS. E vabe', continuo a comprare...la scusa ufficiale e' che compro perche' voglio dare vita alle minifigs tramite le mie foto (che se volete potete guardare su flickr o instagram o da altre parti), ma la verita' e' che compro LEGO perche' e' un bene primario e soddisfa la felicita'. Ho gia' incontrato qualcuno di voi domenica scorsa a Cremona (ciao @Priovit 70 @ilcarota ) e spero di allargare le conoscenze in futuro! Ah dimenticavo: APhOL sta per Adult Photographer Of LEGO :-) Ciao!
  • Crea nuovo...