Jump to content

Fuso

Utente ItLUG
  • Contenuti

3
  • Registrato il

• Ultima visita

Su Fuso

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Valerio
  • Regione
    Toscana
  • Provincia
    Pisa
  • Città
    Pisa

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Ok, ho preso ispirazione da lui e la situazione è evidentemente migliorata: Grazie! Ora cercherò di capire come abbia fatto a fare il cupolone per provare a fare il battistero!
  2. Premetto che sono un novellino assoluto nell'argomento MOC. Prendendo ispirazione dal set Architecture della Torre di Pisa, ho deciso di provare a progettare il Duomo. Da cosa nasce cosa e mi son trovato a pensare di fare l'intera piazza rifacendo anche la torre ex novo. Il risultato parziale è per me molto soddisfacente, e questo è il render: MA la cupola e anche il mezzo cupolino dell'abside non vanno bene: la cupola vorrei che venisse più alta e meno "a pezzi" e in più ho usato pezzi che non esistono in Light Bluish Gray; nell'abside vorrei evitare lo stesso effetto spezzettato. Sapreste darmi una mano nella costruzione di suddette cupole? La base è 6x8 ma si può alzare anche a 8x10, come nell'immagine sotto Grazie dei consigli che vorrete darmi! P.S. in fase avanzata di costruzione ho realizzato che il mattoncino che permette di fare gli archetti consecutivi in cima alle colonne esiste solo in colore Tan perché è uscito quest'anno: ci sono speranze che esca anche in altri colori?
  3. Fuso

Presentazione: Fuso

Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e abito a Pisa. Sono un grande appassionato di LEGO fin da bambino, adesso vorrei provare a realizzare qualche progetto mio e mi sono iscritto per trovare ispirazione e chiedere eventuali consigli a gente assai più esperta di me! Grazie in anticipo a tutti!
  • Crea nuovo...