Ciao a tutti,
vi racconto la storia di questo ordine travagliato:
approfittando dei punti doppi il 29 ottobre decido di ordinare un paio di 10235 e includo nell'ordine anche un 40058 Decorating the tree ed un 40059 Santa Sleigh. Il 10235 è segnalato come ordinabile ma non disponibile immediatamente.
Il giorno dopo, 30 ottobre arriva la mail che l'ordine con il 40058, 40059 e l'omaggio 40082 è stato spedito
Il 31 di ottobre arriva un altra mail che anche i due 10235 sono stati spediti
lunedi 4 novembre arriva il primo pacco: apro ed invece che il 40058 ed il 40059 ci sono 2 portachiavi, ora non ricordo i numeri, uno di batman ed uno di SW oltre al set omaggio 40082. chiamo il customer care e Laura mi dice che mi rispediranno i 2 set mancanti
martedi 5 novembre arriva l'altro pacco: apro e c'e' uno solo dei 2 set 10235. stamattina richiamo il customer care e guarda caso risponde sempre Laura ed anche questa volta mi dice che mi risperira' il set mancante
due errori cosi' in uno stesso ordine mi sembrano strani, quasi la seconda volta al telefono mi sembrava di passare per uno che li volesse fregare, anche Laura non era pimpante come alla prima chiamata
entrambi i pacchi erano ovviamente completamente sigillati, con le strip di plastica bianche intatte. Inoltre nel secondo pacco del 10235 lo spazio vuoto della scatola era stato completamente riempito di pluriball giganti, indicazione che è proprio stato confezionato singolo. su entrambe le delivery note incluse nelle scatole sono riportati correttamente i set ordinati.
devono avere dei problemi con qualcuno in magazzino, a nessuno di voi è successo niente di strano in sto' periodo?
ps. non è che qualcuno di voi ha ordinato 2 portachiavi ed un 10235?