Jump to content

ale84

Utente ItLUG
  • Contenuti

2
  • Registrato il

• Ultima visita

Su ale84

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Alessio
  • Regione
    Piemonte
  • Provincia
    Torino
  • Città
    Settimo Torinese

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. ale84

Organizzazione Bricks

ciao a tutti, essendo quasi nuovo del settore e avendo pochi modelli technic e non (...per il momento!) volevo cominciare a prendere delle scatole o simili per quanto riguarda l'organizzazione e la gestione dei bricks, minifigure e molto altro sciolti che andrò ad acquistare, e quindi a chi meglio chiedere se non a voi che siete veterani sicuramente più di me ! grazie in anticipo per le risposte e magari anche foto dei vostri organizer un'ultimo appunto per i mod. sono nuovo del forum e se ho sbagliato sezione o se già presente un topic uguale cancellate Ale
  2. ale84

Presentazione: ale84

Buona sera forum, mi chiamo Alessio e sono di Settimo T.se dopo un pò di mesi che vi leggo ho deciso di iscrivermi per poter partecipare un pò attivamente anch'io, ma soprattutto per chiedervi qualche consiglio ho sempre avuto la passione del LEGO e custodisco gelosamente la valigia di legno che mi ha dato mio padre stracolma di mattoncini, e da due anni che sono passato al Techinc e quest'anno per motivi di pezzo mancante mi sono imbattuto in voi, appassionato del settore forestale facendo il giardiniere sto cercando di modificare dei modelli, ma la faccenda è dura ... ma comunque divertente! un saluto a tutti! Ale
  • Crea nuovo...