Jump to content

Jacky

Socio ItLUG
  • Contenuti

369
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da Jacky

1. Bravi ragazzi! Facciamo vedere che l'Italia c'è
  2. Bravo Stevio!!! Benvenuto!!
  3. Bello a Firenze!!! Farò di tutto per esserci come espositore !
  4. Jacky

Stadio

Mi accodo anch'io!! Veramente bello, e sono molto belli anche tutti i particolari della tribuna e dell'esterno!!
  5. Ben arrivato!! Ti aspettiamo con le tue creazioni
  6. Il Borgobrick sta crescendo molto bene ;D! Con l'evento di Verona il numero di espositori è salito a 22 (ce ne sono altri pronti ad aggiungersi) e sono nate delle nuove iniziative per un diorama cittadino con delle belle novità! Stiamo lavarondo alla grande per poterlo presentare prima dell'evento così da farlo conoscere a tutti voi in anteprima! A breve saranno disponibili anche i prezzi agevolati per l'hotel, visto che si sono aggiunti molti espositori da fuori Padova. Se ci fossero altri espositori che hanno voglia di partecipare le porte sono aperte, basta contattarmi in posta privata o scrivere direttamente qui!
  7. Ahaha!! C'era il mio...o meglio c'era il mio, come il tuo, modificato!! C'era anche un piccolo diorama con set castle anni 80 fatto da altri ragazzi. Oltre a questo è stato molto bello in quanto abbiamo parlato di preparare un diorama castle per l'anno prossimo...cosi da farvi concorrenza
  8. Benvenuta!!
  9. Stavo pensando se fosse possibile finire le 2 cupole delle torri con un cone 1x1 nero (4589), così da avere meno lo stacco tra i tile e il slope quadruplo porta bandiera. Di sicuro devi salire un altro po' con tile e altro. Secondo te può essere una soluzione, oppure non è fattibile?
  10. Benvenuto e buon lavoro!!!
  11. Bravo, molto bello ;D!! Oltre alle cupole dove hai già ricevuto un sacco di complimenti, mi piace un sacco come hai fatto il piedistallo delle fiaccole (non so se era già stato usato in altre MOC ma fino ad ora non le avevo mai viste). Anche le porte con le finiture delle torri sono molto interessanti !
  12. ...ma sono lavori che prima o poi qualcuno sistemerà 8). Bisogna far lavorare questi omini ;D
  13. fai anche quello aperto come la cabina!!! a me non spiace, però toglierei i tile messi sul fianco visto che nel complesso hai fatto una stazione tutta in ordine. Come mai l'idea di fare un tetto piatto e non con gli slope?
  14. Già anch'io vedrei meglio una cabina aperta.
  15. Allora a che punto sei con la realizzazione?? Dai che sono curioso!!
  16. Bravi ragazzi!!! E bella idea per il logo .
  17. Jacky

Novità 2014

Lo spero, anche se non mi piace particolarmente...ma mi intriga un sacco!! E poi non pensavo fosse così grande.
  18. "Museum of Natural History" Il museo è davvero una bella idea ed è fatto molto bene! Ha dei bellissimi particolari Mi piacerebbe averlo tra i miei modulari ;D
  19. Jacky

Novità 2014

Mi piacerebbe vederle anche in altri colori!
  20. Con l'ultima tua creazione ho trovato l'occasione di guardare anche i post precedenti!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? Mi stupisce davvero come riesci ad usare i lego, andando molto oltre all'uso che io pensavo esistesse :'( !! Sei davvero bravo e secondo me bravo è a dir poco ridduttivo!! Complimenti, alla prossima.
  21. Bravo Giuliano!! Veramente molto bella! Sarei curioso di sapere il tempo che ci hai messo per farla con LDD !! Non vedo l'ora di vederla dal vivo sopratutto nei particolari che ho visto essere molto interessanti!! Anche tutti i colori secondo me sono molto azzeccati! ;D Quanti pezzi sono?
  22. Purtroppo l'ho fatto in 32 ed è 6 di larghezza per 7 di profondità, tutte basi blu. Tra circa 15 giorni ti so dire esattamente a che punto sono!
  23. A me piaccerebbe partecipare...sto lavorando come un pazzo per poter finire il nuovo castello, ma ha un sacco di particolari e non vorrei renderlo banale, qual'è l'ultima data disponibile per darti conferma?
  24. Benvenuto!! Sono felice che il gruppo in veneto si sia arricchito di un altro appassionato lego! Se non lo sai già, sto organizzando a Borgoricco un evento ItLUG. Trovi tutto sul topic eventi/BorgoBrick! Sono a disposizione per qualsiasi info, ti aspetto!
  25. Veramente bellissima!! Sarebbe bello usarla anche come stampino!!
  • Crea nuovo...