Jump to content

Medieval-Italy

Utente ItLUG
  • Contenuti

33
  • Registrato il

• Ultima visita

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non è mostrato ad altri utenti.

1. Ciao a tutti, cercavo qualcosa del genere sul forum, ho trovato questo post Recentemente, in controtendenza da quanto letto all'inizio post del 2019, non ho trovato grandi sconti sul sito LEGO. dall'altra parte, invece, mi è arrivata una comunicazione che Kasanova (che pensavo vendesse cose per la casa) avesso tutta una serie di articoli LEGO in sconto al 30%. Non capisco queste logiche. Ne sapete di più?
  2. il bello è che scrivo all'assistenza LEGO e non lo sanno
  3. ok. ora sto aspettando un utente BL e sento che mi dice, lui lo vende a meno
  4. e come li trovo?
  5. io però continuo a non capire tutto il nesso questo libro brickMaster contiene 14 istruzioni di SET. anche gli altri hanno un nome specifico come il 5372 e 5373? se no, perchè no?
  6. da ebay US c'è un venditore con serio (oltre 3000 feedback) che lo vende a 26 euro + spedizione + tasse. Se ne prendiamo 3/4 vengono sui 40 euro cad
  7. mah, se li trovassi a 50 euro li prenderei anche... ma su BL sono oro oppure vengono da troppo lontano. molti set li ho chiaramente di seconda mano (vorrei costruirli tutti e non vederli nelle scatole), ma questi avrebbero poco senso. Per "scambio" cosa intendi?
  8. Questi nello screenshot
  9. Esatto... Si trova sui 60 euro comprese spedizioni.
  10. Da collezionista Castle sto cercando i Battle pack, ma non li trovo (o troppo cari). Consigli?
  11. Sapete sempre tutto, grazie! Ora compro il libro
  12. Ciao! secondo voi i set 5372 e 5373 sono mai stati rilasciati? online si trovano anche gli scan delle istruzioni... ma BL dice che non sono mai stati rilasciati. in effetti non esiste una compravendita... grazie! alessio
  13. la tua lunga esperienza mi è di largo conforto. in effetti le serie HP sono molto simili, ma diverse. io per esempio proprio non le guardo (così come Knight Kingdom II che non reputo Castle). Grazie davvero!
  14. e delle mie adorate serie Castle cosa ne pensi? dal Castello Weetabix, il 375 e 383 fino ai recenti Castle. Li amo a prescindere dal valore, ma non nego che se svalutasse tanto mi rattristerei (e magari manterrei soltanto gli oggetti di culto)
  15. Tutto chiaro, con livelli ovvi di imprevedibilità, ma chiaro. Ma ad oggi esiste un qualche sito/gruppo per capire come sono distribuiti i collezioni di LEGO? il Classic Space, che ci cita spesso, mi sembra tra i più sacri Gli altri quali sono? Forse le statistiche di Bricklink possono dare una mano a capire?
  • Crea nuovo...