Jump to content

Gufolo

Socio ItLUG
    17
  • Last visited

About Gufolo

• Birthday 02/14/1974

AFOL Profile

• Tema Preferito
    train,town,fabuland, pirati,castle

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

1. quest'anno si ripete infatti come l'anno scorso...con tante novità
  2. CIAO A TUTTI ANCHE QUEST'ANNO IL MUSEO VINTAGE SARà PRESENTE. Volevo intanto ringraziare Lo staff organizzativo sempre piu agguerrito per aver trovato nei miei confronti la giusta collocazione,quindi mi troverete sempre al posto dell'anno 2015.Per una serie di concomitanze e prove il fatto di far fluire all'interno dell'aula un numero chiuso di persone alla volta ha agevolato la visione del Museo che a mio parere sta avendo sempre piu inportanza all'interno di un evento ormai di grandi proporzioni. L'anno scorso ho riscontrato molto piu interesse rispetto agli anni precedenti. L'esperienza di questi anni mi è servita ad affinare il tiro sul tema del Museo perciò ripropongo L'EVOLUZIONE DELL'OMINO LEGO MINIFIG.
  3. scusate per scaricare possiamo farlo dal parcheggio del politecnico sotterraneo ? ci vuole un pass? non mi sembra di averlo visto quest'anno .grazie
  4. Quest'anno il tema sarà :"l'evoluzione dell'omino lego (Minifig)" per chiunque volesse partecipare leggete il regolamento sul sito ufficiale dell'evento di Lecco 2015.se avete omini anni 60 scrivetemi
  5. 8) Ciao a tutti,come l'anno scorso rinnovo la vostra partecipazione a contribuire alla riuscita del museo vintage 2014. Successivamente indicherò come da regolamento le scatole di cui avrò bisogno. Grazie per la collaborazione Andrea Morelli
  6. Un saluto e un ringraziamento a tutti gli addetti ai lavori che si sono spaccati perchè tutto riuscisse nel migliore dei modi.come organizzatore della mostra mi aspettavo forse + collaborazione , come materiale espositivo, ma in fondo è bastata così.Spero che sia piaciuta e che abbia un seguito..... Andrea (legozionando)
  7. manca poco alla fine delle iscrizioni fatemi sapere grazie
  8. manca poco alla fine delle iscrizioni fatemi sapere grazie
  9. non esitate a conttarmi perchè la data si avvicina tra pochissimo farò un riassunto di quello che mi manca .
  10. se avete set misb 377,381,375,383,e i primi classic space a tre cifre ovviamente , se volete esporli contattatemi
  11. aspetto notizie e foto grazie....
  12. meglio se mi mandate le foto allora. sto cercando anche i primi set dei castelli se li avete in buonissime condizioni 375,383,677
  13. STO CERCANDO PER IL MUSEO VINTAGE QUALCUNO CHE ABBIA DELLA SERIE TECHNIC LE SEGUENTI SCATOLE POSSIBILMENTE SIGILLATE. 850-851-852-853-854-855-856-857 SE LE AVETE E AVETE VOGLIA DI ESPORLE CONTATTATEMI A gufolo74@gmail.com vedi anche pagina sulla presentazione dell'evento ballabio 2013
  14. REGOLAMENTO MUSEO VINTAGE " LEGOZIONANDO" responsabile Andrea Morelli Il museo Vintage nasce da una mia idea legata alla passione per il mattoncino sin dai primi passi ad oggi.Essendo collezionista di scatole sigillate vorrei far fare un salto nel passato e far rivedere alcune scatole che ormai nuove sono difficili da trovare.Ovviamente è impossibile collezionarle tutte perciò ne esporrò anche grazie al vostro aiuto una piccola parte.Essendo responsabile della mostra per semplificare tutto il mio lavoro avrei pensato di mettere delle regole per evitare incomprensioni,dato che quasi tutti conosciamo il valore delle scatole sigillate.La mostra comprenderà solo alcune di esse con la collaborazione di tutti gli iscritti itlug.Il vostro aiuto sarà indispensabile per coprire buchi ed eventuali mie mancanze di set che porterò alla mostra.In questo post metterò le mie richieste. 1) Si accettano lego set solo su mia richiesta e solo da iscritti itlug. 2) Per chi è interessato a lasciare in mostra il proprio set dovrà consegnarlo a me personalmente prima dell'inizio della manifestazione direttamente a ballabio e ritirarla alla fine della stessa.NON INSERIRO' scatole a manifestazione iniziata . 3) Si accettano solo scatole sigillate ed in buono stato. 4) La vostra scatola sarà l'unico esemplare all'interno della mostra 5) I partecipanti saranno iscritti come espositori itlug se non già presenti come tali. 6) le iscrizioni sono aperte fino al 16 Giugno 2013 e si eseguono tramite email a: gufolo74@gmail.com successivamente invierò il piano di lavoro con i set che richiedo grazie per la collaborazione!
  • Create New...