Jump to content

giuseppe

Utente ItLUG
  • Contenuti

208
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

7

Tutto il contenuto inserito da giuseppe

1. tantissimi auguriii di un felicissimo natale a tutti voi del forummm
  2. A ME FAREBBE PIACERE ANDARCI .. se il tema fosse ampliato a mezzi meccanici di vario genere sarei pèero' piu' interessato... solo star worls non mi prende molto
  3. bellissimo grande magnifico ,.... quindi non e' opera tua hai comperato i pezzi costruendolo in base alle isstruzioni che sei riuscito ad ottenere giusto?,, quanti pezzi totale per questo magnifico esemplare .. ho desiderio di costruirmelo pure io ....
  4. giuseppe

MINI collection

ora che vedo bene manca la contryman mini e la pacman .....
  5. giuseppe

MINI collection

che belleeeee bravo bravo ... fanne una piu' grande e metticela al centro .. vedrai che roba poiii
  6. altre fotine ,ho infine cambiato i pezzi grigi "invecchiati" ...prossimo step piu' avanti rendere la motrice rc con il pawer fuction
  7. grandioso con i lego ci sai davvero fare ,..... molto dettagliata curata con un risultato strepitoso ,... devo far lezioni di lego da te
  8. oooo che coltellaccio ,.... sembra vero ragazzi
  9. giuseppe

Il Baffo

complimenti risultato di effetto ,.. bel mezzo
  10. giuseppe

The Black Pearl

con il basamento e' di effetto notevole ,.... ??? complimentoni bel lavorone
  11. giuseppe

The Black Pearl

lavorone complimentoni ,... realizzazzione di effetto notevole ,ho letto la motivazione per quanto riguarda la pavimentazione grigia e non marrone , io a mio gusto e modo di vedere avrei utilizzato il marrone anche se non del colore giusto ma e' un mio parere personale ,le vele sono magnifiche cosi' bianche non tingerle le corde un bel nero o grigio starebbero decisamente meglio ,.... belli i ganci i tiranti dove girano le corde realistico e di effetto .....
  12. complimenti ...... la stoffa da creatore lego si vede tutta .... diventera' un modellista lego alla grande ,non fagli passare la voglia di questo bellissimo hobby
  13. la gioconda ,... l'effetto non e' male nel complesso e i colori lego credo siano effettivamente troppi ,...
  14. grazie inserisco quest'oggi alcune foto di un vecchio set lego anni 90 il famosissimo 5590 model team ,.. un set molto particolare e ricercato nei dettagli lo ritengo veramente interessante ed affascinante pur essendo di vecchia data ...... lo ripropongo ristilizzato quindi piu' aggiornato avendo modificato piccole zone del modello . bandelle aerodinamiche su cabina , passaruota , vetratura , specchi ,rimorchio , sono stati riprogettati e saranno ancora sottoposti ad aggiornamenti se pur lievi ..... a voi
  15. spettacolare mi gusta moltissimo
  16. giuseppe

cat 973

ti ringrazio molto , ho dedicato parecchie ore sul design di questo modello lego ora mi manca qualche modifica di dettagli poi dovrei aver terminato , pero' si sa con i lego c'e sempre voglia di nmetterci le mani e modificare sempre .....
  17. un artista legoso ,.. complimenti ,... sembra reale
  18. volevo esserci come partecipante attivo portando i miei due set tecnic ..... comunque c'ero come visitatore ,... e mi son rifatto gli occhi comunque ... ti ringrazio nuovamente per i complimenti ,..una curiosita' ma all'incirca quanti anni hai ?? io ormai sono a quota 32
  19. i miei non sono esagerati ragazzo hai qualche altro progetto in testa ? sono curioso ......
  20. capolavorooooo ,... bravissimo ,... tutta dettagliata e rifinita a doc ,... sei molto bravo , vedo che hai accoppiato alla grande i pezzi curvi con quelli squadrati e rifinito tutto con un adesivo arrotondato per non creare spazi vuoti e spigoli ,mi riferisco alla costruzione della cabina .... di nuovo complimenti mi fai venir voglia di creare anche a me treni lego ...
  21. veramente ben fatto ..
  22. opera d'arte e di ingegneria tecnic ,... bravo
  23. giuseppe

cat 973

altre fotine della mia pala caterpillar ,.. se dovesse interessare ciao a tutti
  24. appagante direi ,.. il tuo parco macchine lievita sempre piu' ,.. ma dove li metti tutti questi modelli ??
  25. aggiornamento ,... ho fatto una foto alle due creazioni ,.. agis 18 t ed escavatore hidromac
  • Crea nuovo...