Jump to content

giuseppe

Utente ItLUG
  • Contenuti

208
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

7

Tutto il contenuto inserito da giuseppe

1. giuseppe

Treno passeggeri

ammazza quanti binari fratello ,.... ???
  2. il verdone D245 mi piace un sacco ....
  3. caspita il tuo parco macchine cresce di giorno gion giorno,.. super complimenti .... ma in che scala sono riprodotte queste macchine dypier?
  4. sei forte .... complimenti , vedere il tuo cantieredal vivo sarebbe molto appassionante .....
  5. foto foto degli sviluppi dai.... sono stato a verona oggi .. madooo quanta roba tecnic che c'era , mi han fatto veramente rifare gli occhi ,mezzi moc eccellenti ..
  6. rudy ti avrei aiutato ma di ferroviario non ho piu' nulla solamente alcuni binari ...... ragazzi ci vediamo oggi pomeriggio in fiera ... sono molto curioso ;D un salutone a tutti da Giuseppe di vicenza ...a dopo
  7. complimenti anche da parte mia ,.. bellissima ,.. pero' non ho capito la tecnica del tetto come e' assemblata ....
  8. grande dypier,.. bel mezzone ,.. io vorrei riprodurre la versione piu' piccola ,pero' anche questo bestione mi ispira ......
  9. come ti invidioooooo : guidare un volvo che figata ,... ma il 245 che modello e' scusa
  10. mmm interessante progetto ,... vediamo come lo sviluppi ..... io sto per mettermi all'opera nel costruire un escavatore cingolato volvo ..... e' un progetto in fase di sviluppo ancora ma a breve comincero' a lavorarci con i pezzi alla mano ,... ...
  11. credo di essere li sabato pomeriggio molto probabilmente ....... peccato non poter portare il mio mezzo da esporre .. purtroppo ...... chiedo , ma il maestro panzer con le sue creazioni macchine movimento terra e camion da cantiere ci sara???' sara' molto interessante vedere dal vivo i mezzi creati da lui e dai suoi colleghi ...... se qualcuno sa se viene mi dia info tenkiuu
  12. tipo questa ??? buona fortuna ...... ci vediamo a verona allora??
  13. giuseppe

Moc-Enea84

ti devo fare i complimenti ,... molto bello sto angolo di montagna tunnel ..... l'idea di farci sopra questa questo paesaggio giocoso e' originale ... ma il plastico continua o finisce qui la tua creazione?
  14. i complimenti ormai non servon nemmeno piu' ,sono superflui direi ,... anche secondo me queste sono piccole operette d'arte , c'e chi lavora con la creta chi con il legno chi con il marmo chi con i pennelli ,.. tu con i lego ..... risultato artistico straordinario .....
  15. io ci saro' come visitatore pero' , se vuoi venire come espositore dovresti parlare con i responsabili qui .. se qualcuno mi permette di portare il mio mezzuccio caterpillar lo porto volentieri pure io per qualche ora ovviamente ,..... saro' li sabato pomeriggio dyper io vorrei anche solo vedere i tuoi mezzi esposti non necessariamente movimentazione materiale ,... mal che vada se hai piacere ci vediamo li come visitatori e ci si fa due chiacchiere , socio legoso ;D
  16. dyper ma a verona non vieni??. sarebbe interessante che portassi tutti i tuoi mezzucci tecnic ,...
  17. io ci saro' come visitatore ,.... sicuramente ,.. e non vedo l'ora di salutarvi tutti ....
  18. in effetti come fotografo sei una schiappa ..........come modellista lego direi molto meglio,......
  19. meravigliosa creatura architettonica riprodotta ,.. m i piace un sacco
  20. giuseppe

TheBunch!

,.... che xxxx sta navicella ,... le dimensioni ?
  21. Te la sconsiglio, se non vuoi scartavetrare ingranaggi e assali ti diro' per un po l'ho usata e grossi problemi non ne ho riscontrati , sicuramente meglio la segatura ovvio ,.. piu' leggera percio' il modello sfoza meno guadagnando in giocabilita' ;D ....
  22. ne hai di idee ...... la fai tutta rc ?
  23. io provai con la sabbia finissima come primo materiale ,...la segatura e' mooolto meglio..... aria complressa e si pulisce punto infatti ,...
  24. pian piano arrivano pure i pezzi ,... a me manca pure il tempo oltre che i pezzi ,....... ho rea<lizzato un solo modello tecnic una pala pala cingolata ,.... avrei voglia di creare tante altre cose ma il tempo non c'e mai ,..... comunque a cremona vengo volentieri anche io sicuramente ,... approposito la data ??? si sa? cosi' porto anche il mio mezzo
  25. BEL LAVORO complimenti ,..hai fatto un bel lavorone riprogettando tutto ...... votero' anche io ,....
  • Crea nuovo...