-
Contenuti
1484 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
31
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Frank4bricks
-
Videogame "LEGO Marvel Super Heroes" - minifig in omaggio
Frank4bricks ha risposto al topic di Frank4bricks in Area Generale
Posso chiederti dove l'hai preordinata? In effetti non è vero, non è proprio un omaggio (per Nintendo sono 3 o 4 sterline in più se non sbaglio). Io l'ho prenotata su amazon.co.uk -
Esposizione alla mostra Star Wars, Museo Manifesto Cinematografico Milano
Frank4bricks ha risposto al topic di Giuliano in Varie
Ciao Matteo, chiedo senz'altro al Museo se gli interessa. Riesci a darmi le misure dei 2 set? Grazie, F4B -
Grazie Giancarlo
-
Videogame "LEGO Marvel Super Heroes" - minifig in omaggio
Frank4bricks ha inserito un topic in Area Generale
Volevo solo informarvi che alcune versioni (Nintendo, PSP etc) del gioco in uscita ad ottobre potranno essere acquistate nel formato con la Minifig "Iron Patriot" in omaggio -
Era successo anche con questo set del 2012 ("mira" il logo in alto a destra della scatola mostrata nell'immagine alternativa) e con questi set 1/2 e 2/2 del 2011 (http://www.brickset.com/detail/?Set=3300020-1 e http://www.brickset.com/detail/?Set=3300002-1) Li ho presi su BL per cui non mi ero accorto della "limitazione" ai paesi con lo shop ufficiale
-
Errata corrige: da Massimiliano Torzo arrivano solo 2 TIE Fighter 9492. All'appello quindi mancano i 2 Y-Wing e il TIE di Vader....... -
Ciao a tutti, eccomi con un paio di nuovi agigornamenti. 1. Allestimento. Il Museo ci tiene mlto ad avere in esposizione i migliori set di SW, cioè gli UCS. Date le loro dimensioni "importanti" e data la visibilità che i curatori vogliono dar loro, hanno deciso di costruire e darci a disposizione delle teche su misura. Al momento gli UCS disponibili sono: - Millennium Falcon UCS (10179) dei Frassi, che avrà una sua teca (in cm) 110x110x60 - Imperial Shuttle UCS (10212) di Massimiliano Torzo, che avrà una sua teca (in cm) 100x100x100 - Star Destroyer UCS (10030) di Gabriele/Biffuz, che avrà anche "lui" una sua teca (in cm) 110x110x60 Anche per quanto riguarda il diorama di Hoth, 4x4 baseplate 32x32 (pari a poco meno di 1 metro di lato) ci costruiranno una teca ad hoc. Sempre in cm: 110x110x60 Infine, al centro della sala, il diorama dei Frassi con, appesi al soffitto, una serie di set in scala "giusta": - il millennium falcon "midi" già incluso nel diorama stesso - un X-Wing (9493), due TIE Fighter (9492) e un TIE Advanced/di Vader (8017) di Massimiliano Torzo Mancherebbero due Y-Wing (9495 o 7658), giusto? Chi si presta ? Grazie a tutti, F4B -
Io invece ho questa.......non ufficiale ma perfettamente ......funzionante: http://www.amazon.co.uk/SmallWorks-BrickCase-iPhone-4-Black/dp/B004GNRAOQ/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1378135111&sr=8-8&keywords=smallworks+iphone+case
-
Partecipazione alla mostra "Il mondo dei robot"
Esatto, sia per lo skate park (è nel parco chiuso all'interno delle mura del museo) sia per le misure: 1m x 1m x 26 cm (10 cm di sponda e 16 di plexiglass) -
Partecipazione alla mostra "Il mondo dei robot"
Ciao a tutti, lo scorso venerdì 30 agosto mi sono incontrato con i curatori della Mostra. Eccovi qualche dato/info: - la mostra inizia sabato 26 ottobre 2013 e termina domenica 12 gennaio 2014; - la Mostra è aperta dal martedì alla domenica, dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 15 alle 20; - avremo 2 teche a ns. disposizione (1m x 1m x 26 cm); - ingresso gratuito per soci ItLUG e loro accompagnatori; - invito per chi espone all'evento di inaugurazione; Qui ( ) qualche foto della location. Il sito del Museo é qui: http://www.museowow.it/ A presto, Francesco -
Ciao Giancarlo, se mi lasci a disposiiozne tutto il tavolino dove ho visto che mi hai messo, potrei portare il mi oImperial Flagship con basamento museale oppure una.....terna di mezzi (sempre che mi arrivino in tempo, sai già a cosa mi riferisco) oppure qualcosa di Architecture. Fammi sapere, ok? PS: anche io come Devid aspiro al mattoncino, ok?
-
Bravissimo. Invecchiamento reso alla perfezione (Non solo adoro quel set, ma ce lo avevo pure.................chissà che fine ha fatto..............mannaggia al "me" bambino........un casinista assoluto!)
-
Luci LED Power Function a intermittenza
Frank4bricks ha risposto al topic di Frank4bricks in Automazione, Illuminazione e Programmazione
Grazie ragazzi, tutte info utilissime (e che userò alla prossima MOC Technic). In realtà la domanda (e forse avrei scocciato meno dicendolo subito) è stata posta perchè ero intenzionato ad illuminare alternativamente e/o a 2 a 2, i cannoni della "Imperial Flagship" e le relative "fiamme" che ho inserito nella bocca dei cannoni stessi. Nel mentre che risolvo il problema del fusto dei cannoni (che non essendo vuoto non fa passare la luce del led che gli inserisco.......a tergo (x non essere volgare), se magari vi viene qualche idea....... Grazie ancora, F4B -
A Riccardo sicuro come l'oro
-
WOW!
-
Sito russo "tutto Technic": http://vk.com/technic_club dal quale, un incredibile SUV Toyota Prado full RC:
-
In risposta al set Ghostbuster su CuuSoo: Forse forse è meglio questo
-
Per non parlare della MOC nella MOC: il cesto dei pennelli fatto mixando la boccia del miele della ragazza-ape e il manico del secchio della vernice dell'imbianchino.....oppure il "grand-pa" moccato con la barba lunga e la "cappa". E il telescopio......vogliamo parlarne ?
-
In realtà cerco set per entrambe le "location", sia per il soffitto (da appendere sopra il Diorama dei Fratelli Frassi) sia in scala Minifig per organizzare dei diorama da mettere nelle teche. Per il soffitto, proprio per questioni di "altezza" e quindi di prospettiva, i set UCS sarebbero proprio perfetti -
Ciao a tutti. Un piccolo aggiornamento sulla "raccolta set": - 1 x 9493 (X-Wing) - 2 x 9492 (TIE Fighter "standard") Grazie a borabora2 Adesso ci vorrebbero: - 2 o 3 Y-Wing - 1 o 2 X-Wing - 1 TIE Advance (quello di Vader x intenderci) così completiamo la scena del diorama dei Fratelli Frassi Per "fare" Hoth - 1 o 2 AT/AT (8129 o 10178) - 1 o 2 AT/ST (7567, x mantenere la "scala" con l'AT/AT) - 1 o 2 Snowspeeder - 1 o 2 speeder bike (livrea bianca) e/o Per "fare" Endor: - 1 Imperial Shuttle (già trovato.....grazie borabora2!) - qualsiasi altro mezzo/set vogliate prestare Che ne dite? Ce la facciamo? -
Bella. Complimenti!
-
Grande Ricky, bellissima e tenera e dolcissima come al solito PS: è vero che la luna sembra un po' una french fries, peró la prima cosa alla quale ho pensato è "nuuuoooooooo, la luna nel cielo che si riflette nell'acqua", quindi anche questa volta......."missione compiuta"
-
Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
Frank4bricks ha risposto al topic di TheBunch! in Acquisti
Anche io ho la VIP Card fisica (e che al momento anche io, come Pix, non trovo più) -
Ma perchè la LEGO-vita deve essere così complicata?
-
Benvenuto Zio!