Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
  • Contenuti

827
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da carlo.fadel

1. Metto confuso perché sapevo della tampografia per indicare il fronte stampa, ma non avrei mai pensato a questi livelli di spaccio.... adesso bisognerà star attenti anche alle scoloriture del collo.
  2. Sul server LEGO è stato caricato il catalogo gennaio giugno 2021, versione Australia/Nuova Zelanda, per i nostri standard incompleto. Mancano Architecture, creator exe, 18+....
  3. Sì, i punti vengono riaccreditati, poco dopo la spedizione. Poi siccome io sono un toro e il portachiavi lo volevo davvero, ho contattato il servizio clienti ma senza molto successo.... la prossima volta che lo perdo esprimo tutto il mio disappunto visto che sarà la terza
  4. Non sono Laz ma ci provo lo stesso 1) si, nel campo inserisci codice promozionale in fondo al carrello prima di passare al pagamento 2) 60 giorni teorici, in realtà vanno a esaurimento (vendono buoni a spreco senza avere gadget a sufficienza, a me è appena capitato) per cui in realtà meglio riscattare il buono subito 3) no, solo un gadget per ordine. Più buoni di pagamento, invece 4) si purché ci sia qualcosa a carrello (55€ minimo per non pagare la spedizione, ovviamente)
  5. carlo.fadel

Rumors 2020

Mi era giusto apparso in sogno @GianCann che mi diceva una cosa del genere... aveva ragione come al solito. prendiamo la decapottabile verde e andiamo?
  6. carlo.fadel

Rumors 2020

Porto le arance e una lima?
  7. Immensamente ipocriti. Io l'ho riscosso il 19/10, messo a carrello sabato e non me lo hanno riconosciuto, anzi,poi mi ridanno solamente i punti spesi. Adesso lo rimettono in palio. Al prossimo sondaggio li stronco.
  8. Zei una brutta perzona... Postami la Ferrari invece.. quella chi se ne frega degli sconti... la compro subitoooooo
  9. Beh per i bambini sono perfetti.
  10. A Natale 2021 lo troverai al supermercato scontato del 45%, sono pronto a metterci la firma.
  11. Pensavo di averlo già scritto, ma ... Non capisco tutto quel grigio sul muso. Dalle foto della vera è evidente come sia uguale al resto della macchina. Risultato mediocre in ogni caso. Sono comparse altre foto di altri soggetti, quelli più piccoli. Nuovi colori ma mi sa troppo poco diffusi per creare opere alternative...
  12. Profondamente addolorato, notizia da rimanere sconvolti. Ciao,Gianluca, onorato di averti conosciuto. Buon viaggio e buone moc....
  13. La mia salvezza è che sono in hotel forzato quindi niente computer e niente spese. Ma appena torno a casa....
  14. carlo.fadel

Novità 2020

Eddai san vito pix.... ci caschi ogni volta Non capisco la smania di qualche negozio sperduto di far vedere una settimana prima che ha montagne di set ancora non presentati. Lo trovo stucchevole, a parte il brevissimo entusiasmo del primo istante. Chissà se vengono presi provvedimenti.
  15. Esattamente. Purtroppo. Mi fa strano che ci sia una polybag speedchampions prevista a gennaio (stesso soggetto della mclaren technic). Per cui è probabile o quantomeno sperabile che escano più avanti. Anche solo per spalmare l'investimento "larghezza 8" su più annate.
  16. Per il bene del mio portafogli, meglio che non esista. Ma....
  17. Se penso che secoli fa avevo dato di matto col catalogo in mano: "oooohhhhh la LEGO ha messo la targa di Matera sui suoi modelli, perché non Treviso???" Manco mi era passato per la testa che a Billund manco sanno che esiste Matera ed invece era semplicemente Model Team
  18. Triste, preferivo non saperlo... quand'è che fai una domanda cui so già la risposta?
  19. È appena stata pubblicata una foto su Facebook, pagina "Liguria bricks"
  20. Io notoriamente sono affamato fi queste cose. Ma mai come quest'anno ho provato disgusto nel vedere questo genere di pubblicazioni. Anche se ineluttabili. Sarà perché non ci sono speedchampions nuove... @Frank4bricks helllllpppp!!!
  21. maaaaaaaaaa neanche una polybag, un mini set, niente di niente?
  22. Prevedo una McLaren in scala con la Corvette e una Ferrari in scala con la Porsche bianca. AH. il Wrangler è caribinierabile. speriamo ci siano tutti i pezzi neri
  23. Grande Jody pensavo di trovare un pippone sulle differenze di stampo, grado di ruvidezza eccetera ed invece... like e grazie
  24. Ma se esattamente come a Billund il servizio postale è pressoché scomparso...
  25. carlo.fadel

Novità 2020

Confermo! Sono passato il giorno della inaugurazione... e poi non avevo più soldi per tutto il resto che si trova lassù
  • Crea nuovo...