Jump to content

carlo.fadel

Socio ItLUG
  • Contenuti

827
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da carlo.fadel

1. carlo.fadel

Rumors 2020

Te ridi ma io lo voglio!!!
  2. In pratica doppio balzello... Entrare a Gardaland non è così economico, anzi....
  3. Il noto sito tedesco sarebbe P.B.? Non sapevo avessero mattoncini promozionali
  4. Dov'è lo spazio per la firma di sottoscrizione? Ma poi ce lo vedi @Laz scrivere una roba del genere? Io no
  5. Vengo a farti compagnia, la penso uguale, volevo scriverlo alle 5 appena sveglio stamattina, non so se ho schiacciato invio, del resto non risulto iscritto a un evento di cui ho compilato il modulo da un pezzo....
  6. carlo.fadel

Studio

Notavo giusto ieri sera che questa spunta è una bomba... funziona anche con un insieme di pezzi, per cui di una carrozzeria di veicolo, piano di edificio, eccetera, ti dice se e in quali altri colori può essere realizzato.
  7. Tutto fa birra @Superteo00
  8. Fermo restando che se uno come me non vuole capire non servirà a nulla, @Laz credo che una guida sia molto utile, specie nei casi più borderline.. Va detto caro @Pix che in altri gruppi sono stato sonoramente cazziato perché ho diffuso un leak, peraltro involontariamente, mentre quando altri hanno fatto la stessa cosa nessuno ha fiatato. Chiamalo rispetto...
  9. Date una medaglia a chi disse: secondo me LEGO si è cacciata in un bel ginepraio.
  10. La plastica però è tossica, ok ce lo spartiamo... adesso rimane da intercettare la spedizione
  11. Fortunello, speriamo che BRT sbagli ed arrivi qui oggetto carino ma io ne comprerò altri solo se vintage classic, technic, o sfacciatamente italian style..
  12. Scusami, ma il pab natalizio non è limitato a 50 pezzi/5,99€ giusto? Avessi la pazienza mi fermerei anche a fare il sacchettino dei pezzi per l'auto ma diventerei scemo prima del tempo
  13. Mi sono fatto l'idea che la doppia parete centrale, per fare due edifici separabili, abbia mangiato un sacco di pezzi utili... e di conseguenza svuotato pavimenti ed interni per rientrare nel budget prefissato..
  14. Prevedo frotte di mattoncini-evento in teal quest'anno
  15. carlo.fadel

Novità 2020

@Pix non dovevi taggare @Laz, in mezzora ho scaricato il telefono x cercare senza risultati
  16. carlo.fadel

Novità 2020

E domani lo svelano.
  17. Esattamente intorno alle 15.36, ce l'avevo nel carrello, tempo di pagare ed era sparita dalla conferma dell'ordine. Per fortuna ho pagato con paypal e nella lista che mi hanno mandato loro compare.. ho scritto al servizio clienti LEGO per delucidazioni e ovviamente per chiederla..
  18. Per fortuna direi. Comunque dissento dal post di air mauro, o quanto meno non la dice tutta. Come fanno i reseller a rivendere decine di copie dello stesso omaggio? Dai non passeranno la vita a fare ordini, non ci crede nessuno. Arrivano da qualche altra parte...
  19. carlo.fadel

Rumors 2020

E anche se lo hanno detto pecunia non olet per cui... non è nemmeno la prima volta che si smentiscono, purché a loro vantaggio. Sempre il solito discorso. Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più ricco del reame?
  20. carlo.fadel

Rumors 2020

No, per la verità che fosse una delta lo aveva scritto il 25 ottobre un sito olandese di cui ho fatto e diffuso schermata... le foto sgranate sono uscite dopo e la delusione è stata terribile.
  21. Mattoncino commemorativo in vista? scusate sto delirando per la stanchezza.
  22. Ti sei perso le Jaguar pure in larghezza 8 .. ormai lo standard per i nuovi set dal 2020 in poi.
  23. Non ho ancora compilato io, aspetta...
  24. Scaricata! Alla prima occasione la collaudo!
  25. Interessato, porterei la collezione di palline per albero di Natale ufficiali, che altrimenti non esce mai.
  • Crea nuovo...