Il dubbio è questo: faccio un secondo ordine ora che ho la possibilità di accumulare doppi punti (che andrò ad utilizzare a ottobre 2015: così godo di un bello sconto e accumulo altri punti doppi).. O ne approfitto al black friday per prendere qualche set a buon prezzo.. Indecisone! :'(
A ottobre 2015 prenderei l'ucs dello slave I, con il black friday di quest'anno una astronave.. O due :-\
a me ieri verso le nove funzionava alla grande e ho fatto l'ordine.
sono tentato a fare un secondo ordine, ma voglio aspettare il black friday.. a proposito: generalente quant'è la percentuale di sconto sullo S@H?
grazie mille
mi dispiace, posso capire quanto siano mortificanti questi avvenimenti. frequento da anni l'ambiente fieristico per quanto riguarda gli animali esotici e gli avvenimenti spiacevoli sono successi anche li, qualcuno che deve fare il "furbetto" c'è sempre. purtroppo si va a minare la fiducia tra le persone e a scoraggiare nuovi interessati che vorrebbero partecipare.
la funzione cerca produce i suoi risultati.. la mia domanda è questa: qualcuno di voi che è stato recentemente può confermare o meno se il posto è ancora aperto? a prezzi come siamo messi?
grazie a tutti!
come non esser d'accordo. sarebbe stata l'occasione che aspettavo, e magari mi scappava qualche altro acquisto.. e invece adesso prenderò solo l'ala B.. e forse nemmeno dallo S@H
potessi votare direi:
10227
10224
10228
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
se posso:
Si, perché ce l'ho, ma non mi entusiasma ...
come mai? sarebbe uno dei prissimi set che mi piacerebbe prendere, e mi sembra veramente caruccia!
ciao a tutti!
ecco cosa mi aspetta da parte della mia famiglia
ed ecco cosa mi sono regalato io
(finalmente l'ho trovata ad un prezzo decente! dopo essermi fatto sfuggire l'occasione della prima uscita..)
la mia ragazza niente lego.. altrimeti le renderei le cose troppo facili!
e io che pensavo non si potesse fare : (e nemmeno smontarle)
lo terrò presente per dart vader.. anche se in realtà faccio già fatica a staccare le braccia per le minifig normali.. figuriamoci per queste
bel video, grazie!
sempre in tema batman, ieri ho pescato questa moc qui...per me che sono nuovo di quest'ambiente è qualcosa di strepitoso (avrei voluto realizzarlo io); ma per molti di voi magari l'auore è già conosciuto!
a voi: http://comunidade0937.com/forum/index.php/topic,12433.30.html
il 7666 secondo me era molto carino, sopratutto per i pezzi che utilizzava.
beh, per i set che riguardano il pianeta di hoth e il pianeta endor è un pò quello che sta succendo. e avanti così ne produrranno anche per il pianeta tatooine secondo me..
ciao tutti!sono Giuseppe dalla provincia di Venezia,anche io naturalmente appassionato di Lego come tutti voi! sopratutto di star wars (ucs e navi dei cattivi), space e batman (sopratutto la primissima edizione).
anche se manca ancora un po' di tempo, magari ci si vede e conosce a Cavallino per il Brick On the Beach!