Wedge09
Utente ItLUG-
Contenuti
136 -
Registrato il
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Wedge09
-
Potresti, per fare un compromesso, sfruttare anche un ipotetico terzo piano, così le dimensioni potrebbero venire un poì più contenute. La mia è solo un'idea poi fate voi comunque belle MOC
-
:oEffettivamente il grigio può stufare ma resta una creazione assolutamente stupenda
-
Merita di sicuro Il mio voto ce l'hai 8)
-
Mi sa che ti conviene prenderli su Bricklink se non mi sa che diventi scemo :D
-
Veramente belli, complimenti
-
Bellissima serie, Cesare e l'omino con lo sturalavandini devono essere miei :D Nuovo è anche il capello del poliziotto, come quelli della polizia di New York, e i capelli della Forest Maiden. P.S: l'Hollywood Starlets mi sembra Madonna
-
Da Eurobricks http://www.eurobricks.com/forum/index.php?showtopic=76574 Un mese e circa 5000 pezzi
-
Perfettamente d'accordo con the sdrnet, inoltre con la minifig di Rieekan si può ricreare perfettamente il centro di comando della Base Echo . Per la porta dell'hangar non ci sono problemi, anzi Inoltre mi sembra che il P-tower (il cannone a parabola) si più dettagliato dei precedenti
-
Impressionante ??? ???, da Avatar giusto??
-
Complimenti, gran bel layout; bellissime le astronavi di Star Wars da collezzione
-
ItLUG al Model Game - 17/18 novembre 2012
Wedge09 ha risposto al topic di Ex-Utente-2014 in ItLUG partecipa a "Model Game Bologna" 2012
Al link http://www.youbrick.com/v/Club/ModelGame+2012/ ho messo dentro alcune immagini di Bologna, purtroppo non ho foto ne dei camion di Pezzali ne dei technic di Berghiz. -
Wedge09 ha risposto al topic di Ex-Utente-2014 in ItLUG partecipa a "Model Game Bologna" 2012
Io qualche foto l'avrei fatta, se Binoretor mi presto le sue bellissime potrei creare una gallery su Youbrick -
Assolutamente impressionante ??? ??? Felicissimo di supportarla e spero raggiunga i 10000; magari ricordati di pubblicizzarla su Eurobricks
-
Dopo essermi riposato dalla bellissima esposizione di Bologna al ModelGame, volevo ringraziare tutti per la bellissima atmosfera creatasi anche se ero un novellino; bellissimo è stato il diorama con i modulari e la stazione, i technic e i Mindstorm di Nicola, i camion dettagliatissimi di pezzali, lo Stadio di prandrea, il parco (con il sarlac) e gli alberi di Papercla, i trenini di Gioppa (che ha tutto ciò che tu non hai ). Complimenti all'instancabile Antonella che tra Monta e Smonta e i laboratori ferroviari non si è mai fermata e a Gian per un'organizzazione perfetta. Grazie a tutti e spero di rivedervi in futuro -
Bella domanda: il 6693 Refuse Collection Truck per essere dell'87 è niente male; il 6668 Recycle Truck è bello per l'idea dei cassone con il braccio. Be, i miei voti vanno al 7991, mi piace il colore, e il 6668 per il cassone
-
Se con Caesar intendono Cesare, quello latino, si potrebbe costruire una legione romana con i legionari di una delle serie precedenti ;) Verrebbe fuori una bellissima MOC, con accampamento romano e campo di battaglia con romani vs barbari
-
Questo negozio IKEA è bellissimo, dentro sembra davvero come quelli nella realtà :) C'è anche la macchina carica di roba ;D ;D P.S: Pix, non sei l'unico ad aver passato dei weekend li dentro
-
Veramente bella la strada con i palazzi :) è apparsa qualche tempo fa su Eurorbricks, personalmente a me piace perchè è semplice ma rende bene l'idea di stazione di un piccolo paesino.
-
Bellissimo, complimenti :) Effetivamente, sembrerebbe proprio aver usato Minecraft
-
Mio dio ??? ??? ??? chissà quando riuscirò io ad arrivare fin qui. Bellissimo lavoro, assolutamente realistico, in sostanza direi che è praticamente perfetto. :)
-
Diorama e Esposizione
Wedge09 ha risposto al topic di TheBunch! in ItLUG partecipa a "Model Game Bologna" 2012
Oltre all'UCS io porterei alcuni mezzi city poichè non alcun modulare :'(. Avrei inoltre alcune piattaforme stradali, 2 piattaforme per ogni tipo: http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?S=6320-1 http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?S=6321-1 http://www.bricklink.com/catalogItem.asp?S=6322-1 Posso essere utili?? P.S: se Gioppa vuole essere alleggerito uno dei treni posso portarlo io -
Pernottamento
Wedge09 ha risposto al topic di TheBunch! in ItLUG partecipa a "Model Game Bologna" 2012
A be, se la metti così :D Io porterei il 4559 Cargo Railway così io sono un po' più pesante e tu un po' più leggero :D P.S: l'altro treno è il 4565 Freight and Crane Railway -
Pernottamento
Io ho proposto di portare la 10212 Imperial Shuttle (ne ho parlato con The Bunch), in più ho disponibili alcuni veicoli City e due treni 9V (fine anni 90), un merci e un passeggeri. Se vi possono interessare, io sarei disponibile a venire e in tal caso avrei bisogno di pernottare venerdì e sabato notte in una tripla, poichè sono io più 2 accompagnatori.