-
Contenuti
3456 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
210
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks
-
Ci garba sopratutto perché il prezzo pare essere umano questa volta!
-
Entro le 23:59:59 di domenica 6 maggio, termine ultimo per partecipare al contest, sono state inviate le creazioni di nove soci. Le nove creazioni sono state verificate secondo il regolamento e quindi accettate per la fase di votazione che è aperta a tutti gli utenti registrati del forum dalle 00:00 di martedì 7 maggio fino alle 23:59:59 di domenica 13 maggio. Tutti i partecipanti al contest sono pregati di non diffondere le immagini prima della chiusura delle votazioni. I relativi post integrali saranno resi pubblici a partire da lunedì 14 maggio. Regolamento base e specifico: Attenzione! Le foto addizionali non sono da tenere in considerazione per la valutazione degli elaborati e sono presentate a solo scopo dimostrativo. Bene, adesso gustatevi i meravigliosi BrickHeadz realizzati dai nostri soci e votate la coppia che vi piace di più! Grazie a tutti e in bocca al lupo! (Le opere sono elencate in ordine di arrivo) 1. Mr Grey e Capitan Kolors 2. Lui e Lei 3. Axl Rose e Slash 4. Capitan ItLUG e ToscanaBoy 5. Snoopy e Charlie Brown 6. Indiana Jones e Henry Jones 7. Dante e Virgilio 8. Sandra e Raimondo 9. Pinocchio e il Grillo Parlante
-
I Flintstones sono già apparsi (più o meno) in LEGO Dimensions...
-
contest ILGA Contest 3: Un BrickHeadz x ItLUG x2
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 3: Un BrickHeadz x ItLUG x2
Contest chiuso. Grazie a tutti i soci che hanno partecipato a questo terzo contest dell'ItLUG LEG GODT Award 2018! A domani per l'apertura delle votazioni! -
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 3: Un BrickHeadz x ItLUG x2
@Gozer controlla la posta del forum. -
contest ILGA Contest 1: Un Edificio Modulare x ItLUG
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 1: Un Edificio Modulare x ItLUG
Contest chiuso. Ringrazio tutti i soci che hanno partecipato a questo primo contest dell'ItLUG LEG GODT Award 2018 che, per un pelo, ha raggiunto il numero minimo di partecipanti. Purtroppo però due di queste opere non rispettano i requisiti richiesti dal contest pertanto, avendo inviato gli elaborati nei termini richiesti dal regolamento e essendo presente nel regolamento base la possibilità di correggere l'opera, assegno, vista anche la difficoltà generale del contest, 13 ulteriori giorni per correggere il problema. Chiedo quindi di pazientare ancora un po' per l'apertura delle votazioni e la conclusione del contest. Nuovo termine di invio valido esclusivamente per Socio 1 e Socio 2: domenica 20 maggio. Nuovo inizio votazioni: martedì 22 maggio. -
contest ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
Fabbbbbricks ha inserito un topic in ILGA Contest 4: Una Skyline x ItLUG
ItLUG LEG GODT Award 2018 – Contest 4: Una Skyline x ItLUG Celebra la tua città costruendone la sua skyline! Numero minimo di partecipanti: 6 Coefficiente difficoltà: 2 Durata: 29 giorni. Da sabato 5 maggio a domenica 3 giugno 2018. Registrazione: da sabato 5 maggio a domenica 3 giugno 2018. Votazione: da martedì 5 giugno a domenica 10 giugno 2018. Premi Primo classificato: LEGO Architecture 21039: Shanghai. Secondo classificato: LEGO Architecture 21032: Sydney. Terzo classificato: una busta piccola di sfuso. Punteggio ILGA Primo classificato: 18 punti Secondo classificato: 12 punti Terzo classificato: 6 punti Quarto classificato e oltre: 3 punti Regolamento base Regolamento specifico: Il modello deve contenere tra 4 e 6 edifici simbolici della tua città o della tua regione. Il modello deve essere costruito su un formato compreso tra 24/32 stud di larghezza e 4/8 stud di profondità. Il modello deve contenere il tile 1x8 con il nome. Chiarimenti: Il formato della base di costruzione può essere irregolare purché rientri nel formato minimo/massimo. Il tile con il nome può essere stampato o aggiunto in seguito con un programma di fotoritocco. Modulo di partecipazione Buon divertimento e... giocate bene! -
ItLUG LEG GODT Award 2018 – Contest 3: Un BrickHeadz x ItLUG x2
Fabbbbbricks ha inserito un evento calendario in Contest
►Costruisci un BrickHeadz e poi rendilo felice realizzando anche la sua spalla! -
Programma LEGO VIP - Promozioni e Informazioni
Fabbbbbricks ha risposto al topic di TheBunch! in Acquisti
Nuovo set promozionale in arrivo a giugno (suppongo anche in Italia). Davvero molto carino anche se qualcuno su BrickSet (come me) si domanda da dove arrivi l'idea del Pop Up Book... Che sia un'anticipazione dell'annuncio del set per la terza review del 2017 che ancora non ha dato risultati? -
contest ILGA Contest 2: Building Bigger Thinking
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 2: Building Bigger Thinking
@Teazza, @vedosololeg0 e @dark.collector la prossima settimana avrete notizie dei premi. Nel frattempo ho reso disponibile la classifica dopo il primo, anzi secondo, contest: -
Ultima settimana! -
contest ILGA Contest 1: Un Edificio Modulare x ItLUG
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in ILGA Contest 1: Un Edificio Modulare x ItLUG
Ultima settimana! -
Nuovi pezzi per il 2018
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Pezzi, Nuovi Pezzi e Identificazione
Grazie, ottima osservazione. 'Mistero' risolto direi! -
Nuovi pezzi per il 2018
Fabbbbbricks ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Pezzi, Nuovi Pezzi e Identificazione
Resta comunque un pezzo relativamente nuovo e molto interessante anche se secondo BL e BE non risulta presente in nessun Battle Pack di SW, ma solo nel MF UCS del 2017 e in due set del 2018. A quale BP fai riferimento? -
A questo giro invece ci è andata 'bene': 329,99 euro come in Germania!
-
Nella tua foto dubbia (se ho capito bene), il pezzo centrale ha quel cerchio al centro e nelle mie anche. Direi che sono uguali no? Esatto, dubito che esistano monete contraffatte e con il logo LEGO. Tieni presente che esistono (o sono esistiti) stampi diversi per molti elementi questo perché che gli stampi si usurano e quindi nel tempo possono essere sostituiti e magari modificati in piccoli particolari. In questo caso la dimensione della scritta e dei numeri. Per quanto riguarda il filamento che notavi penso sia dovuto al fatto che questi elementi vengono cromati dopo la stampa su materiale neutro (non so se è ABS o altro tipo di plastica).
- 11 risposte
-
- chrome gold
- monete cromate
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Quelle che ho postato sono identiche, nella forma dello stampo della sprue centrale, a quelle che per te sono dubbie. Nel mio caso provengono da set LEGO originali e, in ogni caso, dubito che esistano monete LEGO false.
- 11 risposte
-
- chrome gold
- monete cromate
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
- 11 risposte
-
- chrome gold
- monete cromate
-
(tutti i tag)
Taggato con:
-
Dovevano arrivare a 4124 pezzi! Comunque noto che il Power Functions non è ancora morto...
-
Interessante, non mi fa impazzire, ma sicuramente lo prenderò (prima o poi) e poi è quasi 1 metro di lunghezza! Il numero di pezzi però mi lascia alquanto sconcertato: faccio fatica a pensare a questo set e al BIG BEN che ha lo stesso numero di pezzi. Boh! Qualcuno sa che pezzo è quello della tettoia? Essendo questo set un creator anche se Expert significa che è stato fatto per qualche altro set.
-
Nuovi pezzi per il 2018
Grazie, mi sa che allora è quello che ho visto su qualche minifigure Ninjago o Super Heroes. Può essere? Ho controllato, come non detto. Tra l'altro ho scoperto di averne uno preso alla 'ravanata' dei 18 anni! -
Nuovi pezzi per il 2018
Riferimento BrickLink?