Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

2729
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

114

Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks

1. Congratulazioni a tutti! Questo contest ha generato tutte ottime MOC, bravi! Complimenti alla MOC 1 per aver vinto il contest e alla 2 per la seconda posizione. Resta da individuare la terza posizione con uno spareggio tra la MOC 3 e la 5...
  2. Ma non è l'unico: I primi due giapponesi, The Big Bang Theory, Voltron e Friends.
  3. Il primo che mi viene in mente è il Fishing Store...
  4. Ciao @sally85, perdonami, ma il tuo post mi era sfuggito dalla coda di approvazione.
  5. Ricordo a tutti che: I soci partecipanti non potranno votare la propria opera, ma dovranno votare obbligatoriamente l'opera di un altro socio: i moderatori e gli amministratori del forum hanno la possibilità di verificare la correttezza dei voti e, eventualmente, di annullarli. Viste le nuove regole della votazione i risultati resteranno nascosti fino a quando non saranno controllati e sommati. La classifica finale sarà pubblicata in questo topic.
  6. Entro le 23:59:59 di domenica 13 ottobre, termine ultimo per partecipare al contest, sono state inviate le creazioni di sei soci! Grazie! Le creazioni sono state verificate secondo il regolamento base e specifico e accettate ad eccezione di due opere che hanno richiesto modifiche. La fase di votazione è aperta a tutti gli utenti registrati del forum dalle 14:48 di mercoledì 15 ottobre fino alle 23:59:59 di domenica 20 ottobre e dovrà essere effettuata seguendo le nuove regole per la votazione riportate per comodità nel primo commento. Tutti i partecipanti al contest sono pregati di non diffondere le immagini prima della chiusura delle votazioni. I relativi post integrali saranno resi pubblici a conclusione delle votazioni. Regolamento base e specifico: Bene, adesso gustatevi le meravigliose opere dei nostri soci e votate quella che vi piace di più! Grazie a tutti e in bocca al lupo! (Le opere sono elencate in ordine di arrivo) 1. La macchina delle idee 2. Tutti pazzi per i LEGO! 3. Semplicemente MAGIA! 4. Il giorno dell'evento 5. Il castello nel castello 6. Il trasporto
  7. Come quando dentro, insieme alla minifig, ci trovi una bellissima Mountain Bike. Ah no...!
  8. Lo sapevo e ho dovuto cestinarlo l'altro giorno (purtroppo), però ho una macchine che non aggiornerò quindi no problem. Catalina, comunque, è molto bello.
  9. Esiste già questo topic. Chiudo, unisco e rimuovo.
  10. Fino a quando scopriremo che si trattava di dollari... canadesi.
  11. Dal vivo è molto bella e significativa e nella sua semplicità è molto ben realizzata. Per me è una (tipologia di) MOC che deve stare in quel posto e son contento che sia così dato che l'ho appunto potuta vedere. In generale, comunque, il livello della MPG di quest'anno è decisamente il più basso.
  12. Il set è fuori catalogo da tempo e il suo prezzo originale era di 350 euro. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Buona costruzione!
  13. ItLUG LEG GODT Award 2019 – Contest 4: L'estate Il quarto Premio Speciale FBRK va all'opera Ma quanto caldo fa? realizzata da @pivan. Quello del caldo è un problema che durante l'estate affligge molti di noi e l'uso di questo simpatico termometro potrebbe effettivamente mettere d'accordo tutti sulla quantità di caldo. Bravo anche a te @pivan!
  14. ItLUG LEG GODT Award 2019 – Contest 3: ItLUG compie vent'anni! Il terzo Premio Speciale FBRK va all'opera Buon compleanno ItLUG! realizzata da @vedosololeg0 per il fatto che viene voglia di mangiarla al primo sguardo! Bravo @vedosololeg0!
  15. Sì, confermo che era un errore e che la data è il 13 ottobre. Come l'avevo scritta non avrebbe avuto molto senso!
  16. Congratulazione a @BalloJr per aver vinto, partecipando per la prima volta, questo quarto contest dell'ItLUG LEG GODT Award! Complimenti anche a Cristiano e Matteo per le altre due posizioni. A tutti un grazie per aver partecipato anche a questo contest. A breve cercherò di mettermi in pari con tutti i premi rimasti in attesa. Nel frattempo vi ricordo che è ora attivo un nuovo contest: ILGA 2019 Contest 5: L'evento espositivo
  17. ItLUG LEG GODT Award 2019 – Contest 5: L'evento espositivo Per tutto lo stivale o in giro per il mondo sono molti gli eventi che organizziamo o in cui siamo presenti. Qual è la tua 'visione' di questi eventi espositivi? Numero minimo di partecipanti: 4 Durata: 26 giorni. Da domenica 15 settembre a domenica 13 ottobre 2019. Registrazione: da domenica 15 settembre a domenica 13 ottobre 2019. Votazione: da martedì 15 ottobre a domenica 20 ottobre 2019. PremiPrimo classificato: TBA. Secondo classificato: TBA. Terzo classificato: TBA. Punteggio ILGA Primo classificato: 8 punti Secondo classificato: 4 punti Terzo classificato: 2 punti Quarto classificato e oltre: 1 punto Regolamento specifico: L'opera dovrà essere realizzata in un formato a scelta contenuto tra 8x8 e 48x48. L'opera potrà essere realizzata in un qualsiasi stile o scala. Modulo di partecipazione Buon divertimento e... giocate bene!
  18. Inizio da qui dicendo che non era necessaria questa precisazione (era abbastanza chiaro) e continuo dicendo che mi dispiace moltissimo per l'accaduto. Quando ti ho scritto per dirti che non era arrivato nulla e che avresti dovuto rimandare ho poi inserito un post dicendo di non mandare niente fino al mio successivo messaggio (qui sopra) postato il 2 settembre. Quando sono andato a compilare il post con tutte le MOC non mi sono accorto che mancava la tua (forse per l'ora e la stanchezza) e ho postato quelle che erano state inviate correttamente. Posto che mi prendo la colpa per questa mia svista, avresti però dovuto scrivermi immediatamente in privato perché avrei potuto modificare e azzerare la votazione e inserire la MOC mancante. Sono davvero dispiaciuto. Sicuramente a BiFF potrai dirmene tre o anche quattro!
  19. Il glitterato esiste (o esisteva) nei colori LEGO e a giuidicare dai render in alta risoluzione non sono sticker.
  20. Secondo me, visto la precisone e l'ordine della tua LEGO Room, dovresti provare questo tipo di contenitore davvero a buon mercato e con due vantaggi non indifferenti: il tappo colorato e la possibilità di vedere comunque il contenuto. L'unica cosa è che potresti avere problemi con la polvere...
  • Crea nuovo...