Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Content Count

    3,080
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    126

Everything posted by Fabbbbbricks

  1. Sicuramente non è buon segno e il fatto che si noti di più su quella centrale penso sia un caso. Il problema vero è che le plate sono semplicemente appoggiate (almeno sotto). Non è una novità di quest'anno. Già in occasione di Ninjago Movie era stata prodotto in sand green e forse anche ai tempi di Batman, ma non sono sicuro. Comunque anche questi sono prodotti Room Copenhagen.
  2. Fabbbbbricks

    Moderazione Forum

    Guarda è una roba assurda, ma ci ho pensato un po' su e ho capito che forse la gente non ha interesse a frequentare un posto dove le solite 2-3 persone intasano il feed dei contenuti con lamentele, polemiche e/o attacchi più o meno velati. Sì, deve essere questo.
  3. Discussione divisa in https://itlug.org/forum/topic/9378-moderazione-forum/
  4. Fabbbbbricks

    Moderazione Forum

    Non mi pare di aver detto questo ovviamente. Semplicemente non serve averne un secondo alla luce del traffico del forum e dei filtri antispam che abbiamo installato. Il giorno che il CD valuterà la necessità di avere nuovamente una seconda o terza figura questa sarà sicuramente inserita nell'organico dei moderatori. Magari non te ne se accorto, ma un secondo moderatore è stato presente fino a qualche tempo fa, ma è stato rimosso su sua richiesta (non serviva) e su valutazione del CD (non serviva).
  5. Sì, non servono altri moderatori. Ne abbiamo avuti altri in passato e abbiamo valutato che non ne servono altri. Fondamentalmente i moderatori sono qui per far rispettare le regole del forum e per cercare di tenere ordine tra le cose. Basterebbe quindi farlo alla fonte per rendere inutile quella figura. Se poi vuoi analizzare meglio la questione prova a pensare a chi dovrebbe farlo più spesso in tutto il forum. Hai bisogno di indizi? E comunque, anche se ci fosse stata una seconda o terza persona, non sarebbe cambiato il risultato.
  6. Curioso come il tuo punto di vista sull’amicizia sia a senso unico...
  7. Mauro, hai ragione, perdo molto della vita, sopratutto il tempo che impiego a ripetere inutilmente le stesse cose e sopratutto a leggere i soliti polemici muri di testo. E comunque rispondo a due cose perché credo sia necessario. Sono certo al 100% di aver agito bene e anzi, proprio per evitare di avere eccesso di zelo, ho chiesto esplicitamente di pubblicare dei link pubblici con immagini o altri dettagli, ma questo non è stato fatto. C'è bisogno che ti spieghi perché? Non c'è nessun accanimento verso nessuno. Se uno viene moderato più di altre persone è perché evidentemente continua a non rispettare le regole. Se mia mamma veniva qui a pubblicare contenuti vietati stai tranquillo che moderavo pure lei.
  8. Avevo capito, ma dato che non ho avuto nessun riscontro quando ho chiesto più volte un link pubblico (una pagina - e non un link ricavato) ho dovuto prendere per buona la mia supposizione. Tutto qui. Argomento chiuso
  9. @stevesp per favore rimuovi la firma di Tapatalk dalle impostazioni dell'app.
  10. @Frank4bricks sei pregato di non rispondere ad ogni singolo post inviandone uno nuovo, ma quotando tutte le parti desiderate in un'unica risposta. Grazie! Per il futuro: fare scraping, o accedere ad un salvataggio cache o dati nascosti è uguale a postare un leak. Mi dispiace. No, è una cosa che lascio a te, tranquillo. Che lo abbia interpretato così solo io è tutto da vedere a partire dal fatto che non ho detto che è così, ma che potrebbe esserlo. Certo, mi sono espresso male e hai frainteso la mia risposta. Volevo dire che immagino che sia una scelta fatta più da Lamborghini che non da LEGO. Per quanto mi riguarda è più giusto il lime, non tanto per la vicinanza del colore originale, un colore particolare tra il bronzo, il verde, l'oro, ma quanto più per l'effetto luminose che acquisisce il modello rispetto che a farlo olive green. Tra l'altro il fatto che hai indicato il colore del Denfeder potrebbe essere anche proprio uno dei motivi per cui non è stato usato.
  11. Suppongo che dovresti chiederlo a Lamborghini. Mi viene veramente difficile cercare di capire il senso di questa affermazione oltre che potenzialmente disriminatorio.
  12. Ok, anche se ora vi divertirà meno potete pubblicate tutto quello che vi pare.
  13. @GianCann ripeto, se l'immagine non è accessibile pubblicamente non è pubblicabile.
  14. Se non è accessibile pubblicamente è da rimuovere. Inoltre non mi pare incorporata, ma caricata.
  15. Non l'ho e non lo metto in dubbio. La foto non è paragonabile a quella di @Pix in quanto non è una foto scattata in un negozio LEGO. Già in passato abbiamo rimosso materiale proveniente dal sito LEGO se pubblicato per errore.
  16. Non ci interessa quello che fa Eurobricks. Non hai risposto alla mia domanda quindi posso supporre che quella pagina non sia più raggiungibile.
  17. Se la pagina del sito LEGO è visibile a tutti ancora ora puoi mettere un link. Non è utile postare un'immagine così solo per sottolineare di chi è l'errore. Se invece il sito non è più raggiungibile, l'immagine sarà rimossa.
  18. La pubblicazione di immagini è vietata fino alle ore 12 ad eccezione, come sappiamo, di quelle scattate nei LEGO Store.
  19. Acc! Quindi tieni quei mattoncini usati e sotto chiave! Poverini, hanno bisogno di nuova vita!
  20. Beh, bisognerebbe dare un nome più significativo al topic Faccio io?
  21. @M.I.G.I. Complimenti, molto bello. Hai dato un nome al mosaico?
  22. Beh, un nuovo treno era richiesto da un bel po' mi sa. L'ultimo è stato l'Horizon Express giusto?
  23. Boh, a me sembra più spessa, ma sarà un effetto dovuto alla diversa angolazione del render. Comunque mi piace molto.
×
×
  • Create New...