Jump to content

Fabbbbbricks

Consiglio Direttivo
  • Contenuti

3456
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

210

Tutto il contenuto inserito da Fabbbbbricks

1. Fabbbbbricks

Novità 2013

LEGO 2013 Architecture 21018 United Nations Headquarters di motayan, su Flickr Nuovo set Architecture per il 2013: le Nazioni Unite.
  2. Sissì ora lo ricordo! In effetti...
  3. Perfetto. Siccome li ho trovati solo in un lotto di roba che ho comprato mi era sorto qualche dubbio... Puoi invece spiegarmi meglio questo?
  4. Perdonate l'ignoranza ma ho cercato un po' in giro senza però trovare riposta. Che differenza c'è tra questi due stampi? La fabbrica?
  5. Sì infatti quando ho guardato su Facebook mi sono accorto che non si possono mandare messaggi alla pagina LEGO mentre a quella dello Shop@Home sì. Ma comunque col telefono si fa senz'altro prima. Proverò domani e vi farò sapere. Grazie!
  6. Grazie proverò a scrivere via Facebook e successivamente direttemente a LEGO Italia.
  7. Sapete indicarmi la via più corretta per richiedere la Vip Card a LEGO? Ormai sono passati quasi 8 mesi...
  8. Per quanto mi riguarda non vedo la presenza di Pix tra i partecipanti come un problema. In effetti non conosco di persona nessuno di voi (o meglio, non ancora) ma se c'è una cosa che ho capito in questi mesi di frequentazione del forum è che si ha a che fare con persone 'oneste' e che fanno tutto questo per l'unico giusto scopo: il divertimento. Detto questo quindi mi trovo assolutamente daccordo con er_khanc sul fatto che la premiazione sarà per la realizzazione migliore al di là di chi partecipa o meno al concorso. D'altro canto la mia partecipazione è dettata più dallo stimolo della partecipazione stessa che dalla vittoria (che non mi sogno assolutamente ma che certo schifo non farebbe!) per cui non mi faccio grossi problemi! Personalmente spero di non andar fuori tema o esagerare con la costruzione quindi un check con foto 15 giorni prima dell'evento secondo me non è una cosa sbagliata.
  9. Non avendo accesso ai listini di LEGO Italia non sapevo che venivano listati in quel modo e da anni. Comuqnue, su Brickset, i vecchi modular non rientrano nella categoria Creator ma nella categoria Advanced Buildings. Ad ogni modo ti ringrazio per la precisazione... Ora ne so un po' di più! Per quanto riguarda il contest leggendo quello che Pix ha scritto nei vari post credo che lo spirito del Contest sia quello delle casette Creator 'base'. Per lo meno io l'ho interpretato in questo modo e infatti sto progettando il mio modello senza avventurarmi in tecniche di costruzione troppo avanzate (anche perché in LDD non ci riesco proprio... ).
  10. Comunque se non sbaglio gli unici set usciti a marchio Creator/Expert sono il Palace Cinema e l'Horizon Express. Il Winter Village Cottage rientra ancora negli Exclusive/Hard to Find.
  11. Ci provo anche io allora...
  12. Questo è vero! Di sicuro il tempo a disposizione non è poco ma i miei problemi potrebbero essere di altra natura per questo chiedevo informazioni riguardo ad un eventuale abbandono. Mi sembra giusto, comunque sarei orientato verso una costruzione di medie dimensioni.
  13. Mi piacerebbe partecipare ma non sono sicuro di farcela... Che succede se mi iscrivo e poi non riesco a portare a termine la moc?
  14. Fabbbbbricks

Novità 2013

Minifigure speciale realizzata per www.br.dk e disponibile nei paesi nordici in polybag a 2.5 euro. Periodaccio per i collezionisti di Minifigure...
  15. Fabbbbbricks

Novità 2013

Quasi... è Vermilinguo (Wormtongue) a lanciare il Palantir... e il buon Saruman non è per nulla felice della cosa. Comunque si, in quel caso Gandalf rivela di essere diventato "il bianco" (che più bianco non si può...) a Saruman Si ok son stato sul vago, ma era perchè nel film si vede solo il palantir in acqua, mentre nel libro tutto è spiegato bene (letto 4 volte), ma non tutti l'hanno letto per cui volevo evitare troppi particolari ;D Oops, mi ero completamente dimenticato di quella parte... :'( Che figuraccia! Comunque in qualche modo il mio ragionamento funziona lo stesso: l'incontro tra il Grigio e Saruman è sicuramente più importante per tutta la storia... Ecco! Ma poi, ripensandoci, la presenza di Grima e dell'Ent fanno pensare al secondo incontro, quello che citavate voi...
  16. Fabbbbbricks

Novità 2013

Esattamente, rientra negli exclusives/hard to find E' vero, è ridondante, ma non avrebbe senso mettere in un qualsiasi set di Lord of the Rings Gandalf il Bianco e Saruman insieme... Appena ordinato su amazon a 14 euro. Se c'è qualcun altro interessato quando arriva posso dargli dettagli. Ciao Peccato che il libro è proprio per bambini ma il soldatino di latta è troppo bellino. Ordinato pure io!
  17. Fabbbbbricks

Novità 2013

Presentata oggi in Portogallo la Torre di Orthanc. 10237 Tower of Orthanc Ages 14+. 2,359 pieces. US $199.99 CA $249.99 DE 199.99€ UK 169.99 £ DK 1699.00 DKK Alta 73 cm è composta da 6 piani con biblioteca, alchemy room, attico, sala del trono di Saruman, salone di entrata, sotterraneo (?). Contiene 5 minifigures tra gui Grima. PS: Mentre scrivevo spawn150 mi ha bruciato il post! :'(
  18. Fabbbbbricks

Novità 2013

Immagini HD di alcuni dei prossimi set Castle. http://brickfanatics.co.uk/lego-castle-2013-images/
  19. Impressionante. Davvero complimenti!!! Non vedo l'ora di vedere le foto in dettaglio...
  20. Fabbbbbricks

Novità 2013

La prima conferma di una minifig effettivamente venduta viene dall'Olanda: 899€. Gli Ambassador stanno chiedendo che nel prossimo sondaggio LEGO per gli AFOLs vengano inserite un paio di domande riguardanti l'approccio utilizzato da LEGO per questa promozione Mr. Gold... :-X Già la collezionabilità con rarità non dichiarata non è una bella cosa. Spero sia la prima e ultima volta ma ci credo poco...
  21. Fabbbbbricks

Novità 2013

Busta trasparente? Cosa impedisce ai negozianti di fregarselo e rivenderselo allora? Busta trasparente all'interno di una delle normali 60 buste sigillate.
  22. Fabbbbbricks

Novità 2013

Farà parte delle sessanta altrimenti sarebbe facilmente individuabile...
  23. Fabbbbbricks

Novità 2013

Nelle foto si vede che é imbustato in una busta sigillata trasparente.
  24. Fabbbbbricks

Novità 2013

Perlopiù compro online ma ogni tanto vado a fare un giro nei negozi della zona e, in quelli che fanno il prezzo consigliato da Lego, ogni tanto ci lascio qualche euro perché comunque mi torna male uscire a mani vuote!
  25. Fabbbbbricks

Novità 2013

In effetti, essendo un Lord avrà i guanti!
  • Crea nuovo...