Jump to content

bixmark

Utente ItLUG
  • Contenuti

    6
  • Registrato il

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  1. http://www.highsnobiety.com/2014/03/17/lego-iconic-bands/#slide-1 Per gli amanti del rock e delle minifig custom.. 8) Self-proclaimed knowledge, music, LEGO and die-cast car junkie, Adly Syairi Ramly presents a collection of 20 iconic bands that he's taken the time to recreate with everyone's favorite building blocks. Including the likes of The Beatles, Beastie Boys, Cypress Hill, Joy Division and Foo Fighters, the images have all been taken and edited strictly on the iPhone 5. No desktop editing was involved. You can expect to see more of these fun LEGO projects in the near future.
  2. bixmark

    SDRnet Winter Village

    A dir poco epico !! Sia per soggetto-tema sia per realizzazione ! Complimenti e avanti così
  3. Fossero tutti i pezzi in unico sacchetto si diventerebbe matti a cercare .. Invece così per montare devi aprirne 2/3 alla inizio e poi man mano gli altri .. Cosi resta sempre un bel mucchietto sul tavolo ..
  4. Semplicemente Immenso !! Complimenti !! E ora dove lo parcheggiate ?? 😄
  5. Ecco qua... finalmente iscritto!! Già da un po vi leggevo e curiosavo tra le pagine del forum... questo grazie alla nascita del primo figlio, che ha riacceso in me la passione da bambino nel mattoncino. Lo ammetto... sto riempiendo la stanza del mio piccolo di Duplo più per capriccio mio che suo :-) Resta il fatto che, con il pretesto di giocare con il figlio... mi sono concesso il primo Lego da adulto: il The Tower Bridge, quindi già da questo vi farà capire i miei gusti. Quindi chissà che col tempo non riesca anche io a realizzare il mio piccolo eden/diorama city. Comunque... vedo che non mi sono ancora presentato quindi: Salve!! Sono Marco Bicego da Vicenza. Età anagrafe 35, età davanti a una scatola di Lego 10 :-)) P.S. Complimenti a voi soci, moderatori etc... che reggete in piedi questo sito, molto ben fatto, sempre ricco di informazioni, novità da leggere e con un pubblico di iscritti sano!! Un ciao a tutti e a presto con il mio primo post !!
×
×
  • Crea nuovo...