Jump to content

Lazarus

Utente ItLUG
  • Contenuti

32
  • Registrato il

• Ultima visita

Su Lazarus

• Grado
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Città
    lombardia milano

Profilo AFOL

• Temi Preferiti
    Minifigures - Auto - Supereroi
  • Nickname BrickLink
    Lazarus71
  1. Bellissimo :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D
  2. Prenotato anche io su Amazon Blu Ray e DVD !!!!
  3. Grande Ricky sempre bellissimi lavori....e poi da quando ti ho conosciuto di persona e quindi so che persona sei ti ammiro ancora di più. Umberto
  4. Complimenti Norton anche io sto facendo un officina e su alcune cosa mi hai dato delle belle idee...la mia comunque sarà in scala più piccola ciao e complimenti ancora Umberto
  5. Grazie ancora Francesco!!!! Sempre preciso e puntuale in tutto Una domanda ma questi comuni non hanno le transenne !!!!!!! (bisogna sempre elemosinarle) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) ;) ;) ;)
  6. Molto molto dispiaciuto, anche se sono arrivato da poco, Luca l'ho conosciuto molto bene. Persona disponibile, per nulla al di sopra delle parti, molto piacevole parlare con lui. Ripeto molto dispiaciuto nel perdere un AMBASSADOR con la A MAIUSCOLA!!! Un abbraccio PS ci vediamo alle prossime mostre Umberto
  7. Ciao ben arrivato!!!! ;D ;D
  8. Auguri Giancarlo !!!!!!
  9. Lazarus

Buona Pasqua 2014

Buona pasqua anche parte mia a tutti voi. Farò un mordi e fuggi in quel di lecco e poi catalogazione brick ed aiuterò a terminare il progetto del mio bimbo per prox concorso ...e poi forse inizio di un garage per le mie Citroen
  10. Lazarus

Novità 2015

Frank ma non si vede nulla
  11. Concordo con Devid, giornata bellissima e serata da morir da ridere. Anche oggi ho conosciuto altri di voi ed e' stato ancora una volta piacevole. Mi avete fatto sentire del gruppo anche se sono appena arrivato. A domani per un altra bella giornata Umberto
  12. Buongiorno un informazione sul VIP Programm, io sono iscritto da un annetto, volevo sapere se doveva arrivarmi una tessera oppure il codice è solo virtuale e lo trovo online? Grazie
  13. Lazarus

Stadio

Complimenti Cecco molto bello. Ti sei ispirato a qualche stadio in particolare o mano libera? Ciao
  14. Ragazzi è stato un piacere passare 2 giornate con voi...Ho conosciuto finalmente di persona alcuni di voi ed è stato piacevole scambiare due chiacchere con tutti voi. Ci si vedo alla prossima manifestazione !!!
  • Crea nuovo...